No, non ho la più pallida idea di cosa tu intenda, J.K.
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/04/11, ore 19:24

Ahahahahah!! X'D
HA! u.u
Amo James e Lily, lo sai. u.u
Amo le James/Lily, lo sai. u.u
Leggo James/Lily, lo sai. u.u
Scrivo James(Lily, lo sai. u.u
E... No, niente. Non mi viene nient'altro in mente. u.u
Il fatto è che oramai James è uno zerbino, dove Lily sfoga le sue isterie da donneta in menopausa.
Non ci si approfondisce più nell'evoluzione del loro rapporto.
E ogni James/Lily inizia con " Era settembre del..." o con " EVAAANS". Poi, imporvvisamente Lily capisce che James-zerbino è l'uomo della sua vita. E d'allora in poi staranno sempre appiccicati e si chiameranno " apetta", "cuoricino", "amorino", "tesorino". E James corona il sogno che ha da sette anni. Perché lui l'ama da quando aveva 11 anni. u.u
Bene. Questo è il tipo di James/Lily banale e scontato ( la maggior parte delle volte scritto male), che odio. -.-'
Anche se anch'io scrivo della James/Lily così banali. ._. DAVVERO SCRIVO COSI'? T_T
Quindi, amo le James/Lily. Ma quelle scritte bene, di quelle che oramai se ne trovano 2 su 10.
Leggo James/Lily. E leggo anche quelle scritte male e banali, perché purtroppo, se ne trovano a bizzeffe. (ma io le critico +.+ °-°)
Scrivo James/Lily e mi sforzo davvero di non cadere nel banale. ç_ç Ma non ci riesco. ._.
Ma vabbé, almeno mi sforzo. ù.ù XD
In conclusione, seguirò la tua parodia! u.u E spero che farà scuola a qualche scrittrice in erba di James/Lily. u.u
Maddy rules! :D ( Non c'entra niente, ma mi piaceva :D)
Ah, un'unica cosa: il titolo non mi piace. ._. >.<
Alla prossima! :D

24/04/11, ore 18:58

Beh, ormai le parodie delle Dramione (tra l'altro sono assidua 'frequentatrice' della tua 'Dramione Backstage', quindi non me ne volere) tendono quasi a essere all'ordine del giorno.
Invece - ma può anche darsi che siano riuscite a sfuggirmi abilmente TUTTE - non ho mai individuato/visto/letto una parodia Lily/James.
Questa - e siamo soltanto al primo capitolo! - mi ha fatto capitombolare giù dalla sedia per le risate.
Il fatto che sia TU a vergarla, poi, mi dà tutte le garanzie di cui ho bisogno.

Ciao, carissima, e al prossimo aggiornamento! XD

24/04/11, ore 18:25

Oh, mamma! E'...è...è...incantevole *__*
Quando l'ispirazione chiama tu DEVI rispondere.
Continua, continua, continua, continua
Ora, che ti ho ipnotizzata...
FALLO!

Con tanti baci,
Out

24/04/11, ore 17:36

Ahahahahah! Genio come sempre :D Dovrei rimproverarti per il fatto che non hai più continuato la parodia sulle Dramione, ma ti perdono perchè, come sempre mi sorprendi e mi fai morire dalle risate ;) Continua così!!

24/04/11, ore 15:11

Tu vuoi che io arrivi in ritardo a recensire? Ebbene significa che mi aspetterai in eterno ù.ù
Senza lamentarti.
Ed è irrilevante che tu non ti sia lamentata, so che lo stavi per fare e tu non puoi dimostrare il contrario.
Ma ora non ti annoierò.
Io non ti annoio mai.
Quindi non vedo perché dovrei iniziare ora u.u
Ma se ci tieni tanto, ora mi metterò a fissare la tastiera senza fare nulla.
Ok mi sono già annoiata.
Quindi recensirò.
Cosa devo recensire? E' solo un prologo u.u
Quindi ti farò un prologo di una recensione u.u
"Ehi Amore mio *_* Da quanto tempo non pubblichi qualcosa!"
Finito. Sì normalmente i miei prologhi sono molto brevi.
Sono coincisa u.u
Non guardarmi con quello sguardo da "Sei-una-Catta-logorroica" ù.ù
Io parlo il giusto u.u
*molti blablabla dopo*
Ora hai capito? u.u
Bene. Ma passiamo alla vera recensione u.u
Parodia *_*
Parodia su james e Evans, si lo sai meglio di me che quella j è minuscola per un motivo ben preciso u.u
A meno che tu non abbia deciso di fare una parodia di tutto ciò che sta intorno a James, in quanto è IMPENSABILE che tu scriva una parodia su Lui ù.ù
Cosa ti devo dire d'altro amore? Lo sai già quello che penso di te <3
Ovvero che io non penso u.u
Ma ti amo.
Ad un livello Parodicamente Stupido <3
Al prossimo capitolo, tua ParodiCatta <3 <3 <3

23/04/11, ore 19:45

Meno male che ho trovato questa bella storiella a strapparmi dalla noia che cercava di convincermi a fare i compiti *fiuuuuu, pericolo scampato* e con un titolo così accattivante poi! Appena lo ho visto mi sono fiondata a leggere!!
Sai che hai incredibilmente ragione, in tutto quello che hai scritto???? Che poi, non capisco perchè, tutti credono che il nome esteso di Lily sia Lilian, mentre se ci pensi su 4 secondi capisci che non può essere Lilian perchè JK l'ha chiamata con il nome di un fiore come molti dei suoi personaggi, dopotutto. E' una cosa che mi fa saltare i nervi (eh lo so di essere suscettibile [oddio, mi è venuto un dubbio atroce: come si scrive suscettibile? Mi verebbe da metterci 2 s, ma evito..... oddio non so come si scrive suscettibile!!! banditemi da EFP, no scherzavo ---> posso sempre dare la colpa a Bellamy che mi sta urlando nelle orecchie, ma poi me ne pentirei....]...)
Cooooooooomunque, in attesa della scompisciosa Dramione, posso """"""""accontentarmi"""""""""""" (tante virgolette per rimarcare il fatto che non ci si può solo accontentare di una cosa del genere, questa riempie e straborda...... oddio non farci caso........ è sempre colpa di Bellamy ù.ù) di questa bella cosa!!
ciao
isa

23/04/11, ore 19:09

In effetti, quasi tutte le J\L iniziano con qualcuno che sbraita. Bè, anche questa, in fondo XD
Sono schiattata >.<  Stupendamente esilarante, davvero!
La metto tra le seguite, e aspetto il prossimo capitolo! ;D
Un bacio!
Cate :)

23/04/11, ore 18:06

Divertente. Leggere nella mente di Lily è già di per sè una delizia, ma la tragica conseguenza degli immancabili strilli è un piccolo colpo di genio.

23/04/11, ore 17:43

Eccola!
L'hai postata davvero allora!
Ma possibile che riesca ad adorarti anche quando scrivi parodie su personaggi -James, Lily per associazione- che amo?
Sei un geniaccio del male, un Piccione diabolico e....Demente.
Per oggi è tutto u.u
Ce la faranno i nostri eroi...? Alla prossima puntata Medsuccia, Medsina, Medsolinuccia *__* -Bhè, James può storpiare nomi e io no?-
Pinguitrice <3

23/04/11, ore 17:34

Mi sembrava di ricordare il tuo stile, come fai ridere con niente, o con una sola frase.
Di solito non leggo l'autore prima di leggere le storie, e se mi piacciono decido anche di fare un giro nella pagina dell' autore succitato.
Mi sono accorta che sei nei miei "autori preferiti" grazie alla "Dramione Backstage".
Appena ho finito di leggere mi sono messa a ridere, non scoppiata, ho ancora un pò di dignità u.u.
Ora sappiamo perché Jamie era senza bacchetta quella notte.
La prossima volta regolate il tono se volete vivere u.u
Sarà un piacere seguire anche questa storia :)

23/04/11, ore 17:34

Buahaha, ma io ti amo *-*
Oh no cioè, altro che un sorriso, sto ridendo come una deficiente. Tu,se,un,genio. Sul serio.
In un solo capitolo sei già riuscita a ridicolizzare tutte quelle storie che si fan passare per Lily/James, rendendo Lily una Mary Sue peggio di Bella e James un totale rincoglionito superficiale all'ennesima potenza. Ecco perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli u.u
Io leggo e scrivo Lily/James, anzi sono forse la mia coppia Canon preferita ma, quando leggo del loro settimo anno ho sempre l'irrefrenibil evoglia di andare a vomitare. Insomma gente, un po' di fantasia acciderbolina u.u
Ancora vivissimi complimenti e te lo ripeto, sei geniale.
Alla prossima
Vals.