No, non ho la più pallida idea di cosa tu intenda, J.K.
di malandrina4ever

04/11/11, ore 21:11

STIMA.
Eterna stima per te! Basta, questa storia è mitica. MITICA, miseriaccia!
E non so proprio che dire, perché è scritta benissimo, la grammatica è impeccabile e ogni capitolo equivale a dosi abnormi di risate su risate.
Una cosa, forse, ce l'ho. u.u
Quando scrivi un dialogo che poi, dopo, non ha un "Disse Lily", "Mormorò James" o un'azione compiuta dai protagonisti metti il trattino. Ecco, lì è sbagliato. (Esempio. Tu scrivi: "-Ma porca putt...- Questo è il commento di James Potter...", e qui è corretto, anche se io ci metterei un punto dopo il trattino, ma se invece tu avessi omesso quel "Questo è il commento di..." avresti dovuto togliere il trattino).
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, spero di sì. XD
Mi sento molto stupida a rompere per una questione talmente cretina in una storia così bella. '-'
Ogni tua storia è bella. '-' Lo sai? Sto amando ogni tua storia: da Chose a Star (ebbene sì, sono a buon punto u.u), a Dramione Backstage, a Bevi, a questa.
E sono tutte meraviglie, diamine. ;AAA;
Basta, ora me ne vado, perché tanto con te le parole sono anche sprecate: sei bravissima. Punto. Basta. STOP.
(And stop to making Mary Sue. ;AAA;)
A presto, spero. ♥

04/11/11, ore 17:09

Tu sei un genio.
Non solo per l'idea originalissima che hai avuto (si sa, le parodie che vanno per la maggiore sono le Dramioni) ma anche per come la stai sviluppando!
A mio parere questo è il capitolo migliore perchè se c'è una cosa che odio sono le descrizioni chilometriche di qualunque cosa... come ad esempio le efelidi xD
Complimenti ancora!
Bi

02/11/11, ore 21:42

Povero James! muhuahuahauah ti stimo tantissimo sai? Questa storia è fantastica!Dico sul serio!Volevo farti i complimenti anche per CAS!Se ho tempo recensirò tutti i capitoli!
Un grosso bacio
Maky

02/11/11, ore 21:30

Braaaavaaaaaaaaaaaa :D
Hai ragione, povero James xD
Ho letto anche gli altri capitoli, sono divertentissimi xD

''E James, felice per aver potuto passare un’intera giornata lontano dall’occhio di fuoco di Sauron...dagli occhi della fanwriter, torna saltellando verso la Sala Comune dei Grifondoro, rallegrandosi di tutti i rapporti che è riuscito a riallacciare in quelle ore in cui finalmente non è stato costretto a fingere che non esista altro all’infuori di Lily Evans.''

Seriamente, non credo che chiunque abbia capito com'era fatto James possa pensare che faccia cose del genere xD
Comunque brava
Alla prossima
Un bacio

10/10/11, ore 22:41

Oh. Porco. Cane.
Ti giuro, sto per esalare.
Espira, inspira, espira... ok, ora dovrei essere a post... OOOOOOH!
*  Inizia a rantolare giù dalla sedia, trasportando nella caduta il suo bicchiere di gelato *

Ok, ora dovrei essermi ripresa del tutto. Posso solo dirti una cosa:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e via discorrendo XD
E' favolosa, ti prego, continua presto! Mi sto scompisciando animalescamente da mezz'ora!
ContinuaContinuaContinua!
Bacioni
Lily-sono-figa-in-tutto-non-osare-contraddirmi

09/10/11, ore 21:49

ahahahahha mi fa morire - James NON può. Povero cucciolo! xD Questa fic, comunque, fa sganasciare dalle risate, complimenti xD

04/10/11, ore 15:56

Oh. Santo. Cielo.
Ho le lacrime agli occhi. :'D
Ti giuro, sto letteralmente morendo dalle risate.
*e questa seconda Lily, bionda o bruna a seconda del colore dei capelli dell'autrice*
Huahauahauhauahauahuahauahauhauahaua
Ti adoro.
Sei certamente la mia autrice preferita.
Spero aggiornerai presto (:
Bacii :3
B.

12/09/11, ore 15:19

Ahahahahahahahaahah :D
Divertentissima ed ottima idea.
Corro a leggere gli altri capitoli, comunque sì, è vero che ogni fanfiction su Lily e James inizia, continua e finisce sempre con le stesse cose...
Tranne qualche eccezione, ovviamente.
Comunque complimenti :D
Marty.

01/09/11, ore 23:48

ahahahhahhaha o mio Dio è STUPENDA!! Soprattutto perchè drasticamente, assurdamente, incredibilmente VERIDICA!! E io lo so benissimo, perchè di Lily e James ne ho lette e adorate un po', ma soprattutto perchè avevo anche io cominciato una storia, e be', questa parodia potrebbe calzarle PERFETTAMENTE!!! xD
La tua genialità mi sconvolge sempre di più.

30/08/11, ore 17:16

Non sai da quanto tempo volevo recensire questa storia e, quando ho ritrovato un account dimenticato nei recessi più oscuri di EFP, sono corsa qui a rileggerla per poter commentare!
Scrivi meravigliosamente bene e ancora non ho trovato un'altra persona che mi faccia spanciare dal ridere come te!
In più, questa storia è un toccasana, tenendo conto che se si spulcia tra tutte le James/Lily che sono qui sul sito.... bhé... SONO TUTTE UGUALI! (con alcune eccezioni, ovvio; ma, appunto, sono eccezioni) e poi non sopporto James che viene fatto passare per un troglodita beota  -.-" eccristosantissimo!

"James Potter si passa una mano tra i capelli, scompigliandoli come suo solito, e si schiarisce la voce, pronto a recitare la sua parte.
Poi schiude leggermente le labbra, punta lo sguardo più ebete che gli riesce su Evans ed inizia a sputacchiare per dare l’impressione di stare sbavando."

"-Ah si? Ehy ma...quelli sono due occhi? Sai chi altri ha due occhi? Lily! E ha anche due gambe, e che gambe!, due braccia, e che braccia, due occhi, e che occhi!, due chiappe, e che chiappe!...allontana la bacchetta dalla tua tempia, Pad. Nemmeno a me piace tutto questo, ma dobbiamo pur arrivare a fine mese, no?-"

e qui ti sei superata! ho iniziato a ridere e ancora sono qui che tra un pò credo mi ci vorrà un respiratore per evitare di morire soffocata dalle mie stesse risa! xD
Spero aggiornerai presto! Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 05:17 pm)

29/08/11, ore 16:52

Ti adoro! Non posso dire altro! Hai uno stile bellissimo, molto fluido e personale. La tua penso sia una delle migliori parodie che abbia mai letto, davvero. In più hai proprio centrato l'argomento: le James/Lily sono roba vista e rivista, che inizia e finisce sempre nello stesso modo, BASTA! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. -Litha

08/08/11, ore 13:59

-sviene-
-si rialza-
-sbatte contro il computer-
-bracolla-
-inizia a ridere da sola-

08/08/11, ore 13:57

E' ufficiale, mia cara: sei un genio assuoluto.
Alla prossima :)
UzKaNt

05/08/11, ore 11:31

Meno male che esisti =)
Personalmente la mia idea su loro due resta sempre quella.
Non ho mai immaginato un James "idiota" che sbava dietro a Lily Evans manco fosse lui Felpato e che parla di lei 24 ore su 24, rischiando di far suicidare il suo migliore amico.
Anche perchè James, quello che io immagino il vero James, è il mio personaggio preferito e mi scoccia quando è preso per un  trogloscemo. (nuova parola).
Lily poi, come ha detto la zia Row, sarà pure una bella ragazza diligente ma io non vedo in lei la prefettina-perfettina acida e zitella che molti raffigurano. Saprà divertirsi anche lei, per Godric!
Di solito passa il suo tempo ad insultare Jam- ehm, POTTER o a studiare come un'ossessa.
Poi, arriviamo alle Mary Sue.
Lily non può avere un'amica normale che non vada dietro a Sirius, o viceversa. Se fosse stata una cessa spaventosa non sarebbe stata amica di Lily, ovvio! ;)
Se nella loro storia ci fossero state meno grida, forse, quella fatidica notte del 31 Ottobre Lily sarebbe riuscita a far notare a James che si era dimenticato la bacchetta sul divano.
Fantastica.
Un'ultima cosa prima di lasciarti.
Peace and love alle povere Romilda Vane che sono costrette a fromare il funclub di Potter.
Alla prossima :)

(Recensione modificata il 05/08/2011 - 11:32 am)

04/08/11, ore 19:39

meno male che esiste l'incantesimo Evanesco! veramente, condivido in pieno tutto quello che hai scritto! mi ha fatto morire la scena di Sirius che cerca il suicidio, visto che queste mary sue sono ancora più terribili di tutte le disgrazie di Azkaban, vita molto corta e morte dei migliori amici... significherà quaclosa, nO? bellissimo anche questo capitolo, ho riso dall'inizio alla fine! a presto, ciao! ^^