No, non ho la più pallida idea di cosa tu intenda, J.K.
di malandrina4ever

15/11/11, ore 19:34

...lo dico e lo ripeto, io ti ADORO!
Sei geniale, sono qui che rido come una disgraziata ahahahahahahah
il bello è che tutto quello che dici è vero...'''povero''' Peter, è vero, è sempre escluso! Per quanto lo odi, detesti, aborrisca con tutta me stessa quel viscido essere, dovrebbe avere anche lui una parte nelle storie, se le autrici vogliono essere un minimo realistiche (poi io non sparo giudizi eh ù.ù)...anche se lo ODIO! Quando ho letto di Gary, il fantomatico quarto malandrino, ahahah
Davvero, complimenti, mi fai sempre morir dal ridere xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa farà la nostra urlante Lily e l'innamoratisssssimo James ;)
Scusa la recensione idiota! >.<
Ancora tanti complimenti, sei fantastica :D

15/11/11, ore 17:58

Oh, grazie al cielo una che ragiona come me. Stiamo veramente esagerando. Cavolo! Il povero Peter non merita questa fine. Se anche lo introducono nella storia lo rendono odiato da tutti e così stupido da pensare che veramente lui sia un ratto...o che ne abbia il cervello. Insomma, tra un pò finirò per amarlo! Mi fa così pena. Continuo a pensare che alla fine Peter non era cattivo, aveva solo molta paura e si era accorto che i suoi amici non potevano più difenderlo. La paura lo ha reso schiavo di Voldemort e traditore. Nella mia testa immagino Peter a Hogwarts come un tipo timido che seguiva i propri amici e gli ammirava, certo, ma non che era una vera e propria nullità. Lo immagino, ora che ci penso, un Neville meno coraggioso.
Molto bravo in Erbologia, forse.
Cambiando discorso, qua mi sembra che urlino tutti. E io chi sono per non farlo?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Oh, il mio piccolo, dolce Gary **
Comicità? Ma ceeeeeeeeeeeeerto * pat pat sulla spalla dell'Autrice*

Con affetto,

Out
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 06:02 pm)

15/11/11, ore 14:59

AAAAAAAAH!
Che c'è, volevo contribuire anche io al delirio generale! O forse non posso perché non sono figa quanto Lily? Che discriminazione =(
Mi sono appena resa conto che il mio geniale esordio di recensione è già venuto in mente ad un'altra persona che ha recensito, ma non fa nulla, potremmo mettere su un bel coro di urlatrici!
Peter mi farebbe quasi pena, non tanto per lui ma perché ad essere considerato un abominio non è il suo tradimento ma il suo fisico flaccido. Come hai detto giustamente, se fosse stato figo anche il tradimento dei suoi migliori amici sarebbe stata una colpa dopotutto comprensibile, magari sarebbe diventato il nuovo paladino del vittimismo. Poverino, era un vittima di Voldemort, quel cattivone!
Basta, non resisto oltre a immaginare come sarebbe se Peter fosse figo, i miei nervi non reggono un minuto di più.
Meglio concentrarsi sul famosissimo Gary. XD
O sulle curve di Lily, ovviamente. Anzi, quelle no, ne abbiamo abbastanza, ormai. E io soffro le curve, inizio già ad avere il mal d'auto solo se ci penso!
E' verissimo, sembra che le scene in cui tutti gridano siano spassose e che rincorrere qualcuno con la scopa lo sia ancora di più, ma forse la gente non capisce che questo può essere divertente nell'anime di Rossana o in qualcosa di quel genere, non in una fanfiction sui Malandrini. Dov'è finito lo humor inglese??
Certe persone dovrebbero fare qualche ripasso di comicità da te, sono sicura che ne ricaverebbero molti vantaggi. u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa parodia è spassosissima! XD

14/11/11, ore 23:13

Ugh.
Scusa l'esordio gutturale, ma l'accuratezza con cui hai riportato i triti e ritritissimi cliché da James/Lily è stata decisamente in grado di provocarmi quel principio di nausea che mi accompagnerà per la notte, temo.

No, in effetti l'idea dell'esistenza di un personaggio brutto in una pèrfèttìxìmà fìccy è aberrante.
"Ah già, poi c’è anche il fatto che ha consegnato James e Lily a Voldemort facendo incolpare Sirius al suo posto e condannandolo a dodici anni di Azkaban, lasciando Remus solo e all’oscuro di tutto, per poi aiutare il Signore Oscuro a risorgere e riacquistare i suoi pieni poteri.
Ma vabbè, questo sarebbe stato anche perdonabile, se solo fosse stato almeno un po’ figo."
Oh, certo, concordo pienamente. Qualche pettorale/addominale scolpito dal Quidditch potevano pure lasciarglielo, James e Sirius, anziché prenderseli tutti per loro.

Ancora complimenti per aver fedelmente riportato l'epico grado di umorismone della tipica ficcy: l'Autrice ha stoffa, potrebbe pure lavorare al circo. (Ad esempio potrebbe fare quella che spala i biscottoni organici degli elefanti)

Cara, grazie per le consuete risatone (quelle VERE, intendo. Quelle provocate da TE e non dalla sedicente autrice, insomma), ma ora ti lascio e vado alla seduta notturna col mio Obliviatore di fiducia, ché mi deve rimuovere dalla memoria le varie immagini tremende tornate a galla, tra curve della Grifoncina e problemi di incontinenza salivare del Malandrino nùmèrò 1!!!

...Sigh.

14/11/11, ore 22:15

''I personaggi continuano a guardarsi a vicenda e a gridare per un po’, perché l’Autrice è convinta che una scena in cui tutti gridano sia necessariamente esilarante. Quando poi Lily inizia a correre dietro a James, dandogli del maniaco e ignorando tutti i suoi tentativi di parlare, l’Autrice si batte il cinque da sola, autoproclamandosi genio della comicità. E dell’originalità, già.''

Tu sei... sei... sarò scontata, ma sei esilarante! Davvero, non come le James/Lily xD
Davvero, è una delle storie più divertenti che abbia letto, e questo capitolo è fenomenale!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!

''Quale studentessa di Hogwarts non si addormenta vestita come una pornodiva nel bel mezzo della Sala Comune, dopotutto?''
Emh... fammici pensare... forse... Lily?
Ma questo per un'autrice del genere non conta, no?
Bravaaaa!
Baci
Marty

14/11/11, ore 22:04

-AAAAAAAAAAAH!-
Scusa, ma dovevo urlare pure io. Sai, per non lasciare che quei poveri, innocenti Grifondoro fossero gli unici ad urlare di prima mattina. Ecco, un po' di sostegno morale. :3
Ah, Gary, Gary. Decisamente, moooolto meglio un Gary figo, simpatico e atletico che il brutto, basso, brufoloso Peter, no? Decisamente, e quindi 'benvenuta nonnina malata!'.
No, okay, seriamente, AMO la tua storia.
Via, scappo che ho davvero poco tempo, però prima..
*lancia una vestaglia a Lily* Ecco, cara copriti un minimo. Non dico tanto, giusto...un po'.
Però, in questo modo, tutta la Lily/James non avrebbe senso, quindi....
*Ruba la dolce e morbida vestaglia appena donata a Lily e scappa*
:D See ya!

14/11/11, ore 01:52

Come te sono una James/Lily convinta e accanita, ma non ho smesso un secondo di ridere con questa parodia.Sei riucita a cogliere tutti i difetti delle James/Lily in circolazione, con lui in perpetua adorazione ( la scena in cui sbavava nel piatto è stata portentosa) o lei troppo figa per essere vera. La cosa che poi, bisogna proprio darti atto è il tuo essere ironica ed irriverente, senza essere offensiva per chi ama il soggetto che stai prendendo in giro... Non è dote di tutti, complimenti :)

PS: Scusa per la recensione penosa -___- purtroppo sono fisicamente incapace di farle...

11/11/11, ore 21:35

Sto morendo. Le James/Lily sono come le Dramione, c'era bisogno urgente di qualcuno come te per salvarci.
Sto morendo dal ridere, giuro. Non riesco a contenermi ... ODDIO AHJSHBJASBJABUJSNAJ. Adoro questa parodia!

<< Tranquilli, non dovete temere: questa fortunatamente è solo una parodia, quindi non descriverò davvero la bellezza sconvolgente della Grifoncina. Anche perché tutte le parole di tutte le lingue del mondo non basterebbero a renderle giustizia. Ma bastano per frantumarci i coglioni. >>

Aggiorna, ti prego!

08/11/11, ore 14:48

Ahahahahahah.
Non ho altro da dire, tranne ridere fino a farmi cascare dalla sedia.
Tranquilla non mi han preso troppo per pazza perchè casco una volta sì e una sì;)
Questa è troppo bella perchè ogni singola presa in giro è dannatamente e sorprendentemente vera;)
e non posso fare altre che farti i miei più complimentosi complimenti e aspettare il prossimo capitolo con gli occhi ipnotizzati e la bava alla bocca. (per caso ti ricorda qualcuno?)
bravissima e a presto;)

05/11/11, ore 16:35

...
*Balbetta confusa*
Okay, seriamente, ti stimo assai. :3
Hai scritto qualcosa di assolutamente MERAVIGLIOSO, che raggruppa ironicamente tutte le smielatezze (?), a volte decisamente eccessive, che si trovano in decine e decine di James/Lily.
Quindi, per quando anche io adori questa coppia, come faccio a non adorare questa fantastica fanfiction? (Sempre che tu accetti che venga chiamata con un termine plebeo del genere.. xD)
Quindi... quindi nulla; non ho altro da dire.
Mi è piaciuta davvero molto, e continuerò senz'altro a seguirla^^

_Eileen

05/11/11, ore 12:03

Ciao,
mi dispiace, ma non mi è piaciuto questo capitolo.
Leggerò sicuramente le altre storie che hai scritto.

(Recensione modificata il 05/11/2011 - 12:04 pm)

05/11/11, ore 11:38

Questa mi è piaciuta meno delle altre, mi dispiace.
Spero che il prossimo mi piccia di più.
Alla prossaima

05/11/11, ore 10:57

Anche questo capitolo, mi piace.
Sono curiosa di leggere il cap seguente.
Alla prossima

05/11/11, ore 10:43

Ciao,
mi è piaciuto molto il prologo.
E'  scritto con molta cura.
Complimenti.
Alla prossima

04/11/11, ore 21:58

Ahahahahah decisamente fantastica :D
Ho letto tutte le tue storie, e mi fai sempre ridere (o commuovere, a seconda della fanfic!)^^
Davvero tanti complimenti, sei fantastica!
Una storia parodia delle James-Lily poi non l'avevo mai letta...continua così!
A presto :)