No, non ho la più pallida idea di cosa tu intenda, J.K.
di malandrina4ever

10/07/12, ore 19:04

Mi hai fatto morir dal ridere nel descrivere la migliore amica di Lily Evans: Mary Mary Sue e il suo rapporto con Sirius.
Un'altra cosa che mi sono sempre chiesta è perché Sirius debba per forza essere un rubacuori che non sa amare ed affezionarsi a nessuna. Uno che spezza il cuore a chiunque sia innamorata di lui.
Mah, misteri irrisolti...
Mi ha fatto morir dal ridere la descrizione dell'amica di Lily, sia l'aspetto fisico che il carattere.
Ah, e anche Ramoso che non fa altro che parlare di Lily, Lily e Lily al suo migliore amico.
Possibile che in tutte, tutte le ficcyne da quattro soldi si trovi Sirius Black costretto a passare notti insonni nel sentire il suo amico parlare di Lily Evans?
Non ricordavo che Sirius avesse una pazienza così infinita o.o

10/07/12, ore 18:58

Non l'avevo neanche finita di recensire, con la mia solita mania di ritardare e rinviare. Allora, la tua reincarna precisamente tutti gli avvenimenti che avvengono nelle James/Lily. Insomma, lei è bellissima, con occhi smeraldini o verde speranza, i capelli che sembrano fiamme mosse al vento (poco importa che nei libri Lily abbia i capelli lisci, nelle ficcyne ha sempre riccioli o boccoli) e chissà perché, ha sempre la pelle candida.
Ha inoltre un sacco di tratti che nei libri e nei film non sono affatto presenti, ma poco importa.
Non ne parliamo del carattere: sempre rigorosamente prefetto (o perfetto!), caposcuola, capoclasse e quel che è.
A difesa delle autrici del genere che non sopporto, posso dire che per il carattere non c'è molto bisogno di modificare qualcosa per renderla così perfetta.
Lily Evans è sempre stata perfetta. Non voglio criticarla, anche perché io non sono una di quelle fissate con le Mary Sue, ma lei è davvero di proporzioni gigantesche.
Ha capelli rosso scuro (un colore abbastanza raro e ambito dalle donne) e brillanti occhi verdi. E' bella, buona, simpatica, sicura di sè, intelligente, talentuosa, vivace, affascinante, allegra, forte e buona.
Lumacorno sbava dietro a lei, tutti la giudicano una persona straordinaria e la idolatrano; piace a James - che non è Mister Universo, ma è bello e popolare - senza fare il minimo sforzo e ignorandolo, piace anche a Piton e perfino a Remus Lupin.
La Rowling stessa l'ha definita una ragazza molto popolare.
Ecco, io non sopporto i personaggi che posseggono il tratto di figa e popolare.
Preferisco molto di più le persone asociali, strambe, brutte e  che non stanno star con gli altri, come Luna Lovegood ad esempio, a Lily e a Ginny che personalmente non mi insegnano nulla.
Il sacrificio di Lily, fra l'altro, non è neanche una gran roba a mio parere. Quale madre non morirebbe per il figlio?
Io non ci penserei due volte.
James Potter è un po' meglio, nel senso che è arrogante, prepotente e tutto il resto, ma almeno non è come Lily Evans.
Non capisco neanche perché debba per forza contarle tutte le lentiggini ogni volta che si addormenta...

02/07/12, ore 10:37

Io odio Lily Evans, la odio, la odio, la odio e la odio. Tra un po' mi metterò pure a collezionare bamboline voodoo con i capelli color carota e gli occhi verdastri.
E' la Mary Sue fatta e finita: bella e con tratti somatici abbastanza rari, perché, insomma, non ditemi che i capelli rosso scuro (colore ambito da tutte le donne) sia un colore comune, così come gli occhi verdissimi. Piace a molte persone, ma lei non fa nulla per essere popolare, è tutto inconsapevole. E' la cocca dei professori, la migliore ad Hogwarts e, naturalmente, Prefetto. Personalmente io non ho notato neppure UN e dico UN difetto in lei. E' coraggiosa, tanto che si sacrifica per il figlio, amabile, affascinante e tutto il resto. Ha un bel caratterino, difende i più deboli e sa tenere testa anche a James Potter. Forse sono l'unica a vederla dannatamente perfetta, senza neppure un difettuccio piccino picciò. Be', se conosci qualche bella James/Lily sarei contenta di leggerla, magari me la farebbero odiare di meno.
Mi sono piaciuti molto i vari nomignoli e come se la tira :).
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

Ho letto tutta la raccolta :D
Ahahahahahahahahahahah :D E' uno spasso davvero! Nel caso tu non l'abbia notato, ho passato tutta una mattinata (in cui avrei dovuto studiare tantissimo ç__ç) a leggere le tue opere :D E non ne sono affatto pentita (anche se probabilmente il giorno dell'esame un pochino di rimorso mi verrà :S).. Cooomunque: a volte è capitato anche a me di leggere qualche James/Lily completamente OOC, dove più o meno i due protagonisti sembrano Ken e Barbie (anche se con splendidi capelli rosso fuoco).
Se riuscita a raccogliere tutti gli elementi più inverosimili di alcune James/Lily (non tutte ovviamente perchè ne ho lette di splendide *_*) e a rendere ogni aspetto super ridicolo (era già abbastanza ridicolo da solo, ma i tuoi commenti sarcastici lo sottolineano ancora di più :D).
Ahahahah Gary :D Ma dai c'è qualcuno che si inventa un Malandrino?? Mai letto niente del genere o.o Va bene che Peter è la vergogna dei Malandrini, però questo Gary ci cavolo è? Mi fa quasi pena il povero Peter!
Complimenti perchè la raccolta è molto originale :D
Sheireen

HAHAHAHAHAHAHA Oddio ora muoio dal ridere HAHAHAHAHA troppo belli i capitoli. Tranquilla, io personalmente non ti uccido, oddio ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non so dirti quale mi ha fatto più ridere. Posta presto il seguito. Baci.

"nel momento in cui tu dovessi iniziare a elogiare ventiquattrore su ventiquattro ogni singola parte del corpo di un altro essere umano, sarebbe quella di afferrare la tua testa e sbatterla ripetutamente e con forza contro la macchinetta del caffè più vicina.
I poveri Malandrini hanno ordinato quella macchinetta da mesi"
Anche solo per questo brano, mi sento di perdonarti qualunque ritardo nell'aggiornare la storia. Insomma, la genialità ha bisogno dei suoi tempi, non le mettiamo fretta.

La tua storia è esilarante, una Parodia con la 'P' maiuscola - credo si notasse, ma è sempre meglio rimarcare il concetto.

"Il maltrattamento di autrici è punibile per legge con un’occhiata di profonda disapprovazione."
Lo è davvero? Accidenti, dovrò fare attenzione. Sono una ragazza sensibile ò_ò

(In bocca al lupo per l'esame, comunque ^^)

"Naturalmente sappiamo tutti che la vera reazione di un vero amico, nel momento in cui tu dovessi iniziare a elogiare ventiquattrore su ventiquattro ogni singola parte del corpo di un altro essere umano, sarebbe quella di afferrare la tua testa e sbatterla ripetutamente e con forza contro la macchinetta del caffè più vicina."

Già, esattamente, hahahahaha :'D
Il finale è stupenderrimo (?) :'D
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo... anni?
In ogni caso ti scusiamo, tranquilla u.u
A presto, spero ^^
Lily.

Ahahahahhahaha XD
Capitolo fantastico, come sempre *.*
Sul serio, mi sei mancata! Maledetta maturità è.é
*Si compiace perchè le manca ancora qualche anno*.
Beh... spero che tu aggiorni presto! E in bocca al lupo per gli esami! :*
Un bacio <3
Marty ^^

Ehi! Ma lo sai che ho pensato proprio oggi a quando avresti aggiornato? =) E mi sono accorta solo adesso che non ho  mai recensito nessun capitolo -.- Quindi, rimedio subito!
Tu sei un genio, cara mia. Un maledetto geniaccio. Capace di farmi ridere ogni volta che leggo i tuoi capitoli (e in una giornata pallosa e demoralizzante come la mia di oggi le risate mi servono, eccome!). Sei semplicemente geniale, appunto, e poi è fantastico il modo in cui smonti i vari clichè! *______*
Sinceramente sono d'accordo con ogni tua parola, perchè mi sono stufata di leggere di James che vola, gioca col Boccino, si passa una mano tra i capelli e basta. In teoria lui non dovrebbe andare in giro con gli altri a organizzare casini?
E poi, insomma, io non è che voglia tutto sto bene a Peter, però prima di diventare un traditore era un Malandrino, ecchecavolo, almeno questo riconosciamoglielo se scriviamo dei loro anni a Hogwarts!
Quindi, spero davvero che troverai tempo per pubblicare un altro capitolo, ma in caso non preoccuparti: aspettare non è un problema! =)
Alla prossima.
Nip.

Era ora che l'aggiornassi!!!!! (ì, m'imbuco anche qui XP)
questa fic è geniale, sul serio! ho sempre voluto dirtelo ma al tempo non avevo un'account e se mi fossi messa a recensie ogni singolo capitolo di ogni singola storia... brrr... no ce l'avremmo fatta.
comunque sul serio, ogni capitolo di questa storia mi fa morire dalle risate! a volte certa gente davvero esagera!
certo, anche io penso che James avesse come pensieri più o meno "Lily, Lily, Lily, Quidditch, Lily, Lily, bagno, Lily,..." e che fosse un ragazzo veramente ebete, ma a tutto c'è un limite!
e Lily non è figa. punto. può essere dolce, gentile ma forte, bla bla m non era una figa!
e Sirius ha davvero una ragazz... pardon, Mary Sue, a cui cascare ai piedi in ogni singola storia! perchè non se la può semplicemente far con Remus!? *viene pugnalata al petto per ciò che ha appena detto*
ma tutte le diavolerie che questi ragazzi han combinato che fine hanno fatto!? e la loro amicizia che (a parer mio) era superiore all'amore? (sì, sembra una cosa cattiva, ma almeno ai tempi del liceo James non avrebbe mai scelto Lily in cambio dei Marauders!)
no, stando seri: io ti adoro, ormai penso tu l'abbia capito, ogni cosa che scrivi è come oro e che tu faccia piangere o come in questo caso ridere sei geniale.
vorrei dirti di aggiornare subito per farmi un'altra fragorosa risata (mi scusino le MarySueiste se non ho l'aggraziata risata di un angelo appena sceso dal paradiso...) ma la maturità viene prima e devi studiare. se perdessi roppo tempo qui non ce lo perdoneremmo mai XP
bhe, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, studia con calma, stai tranquilla, e quando tutto è passato torna qui e facci di nuovo sognare come solo tu sai fare! (perchè mi sento tanto tipo una fan sfegatata di un qualche gruppo di checche poppettare? ._.)
vabbè, ti lascio stare, sto veramente sproloquiando!
Continua così, sei fantastica,
Draco

P.S. so che probabilmente sono l'unica sulla faccia della terra a pensarlo ma... Peter è un personaggio che a me sinceramente piace... *fugge*

18/05/12, ore 18:36

Sto già ridendo, non so se mi spiego.
Sai che c'avevo pensato anch'io? Dio, ti stimo! Credo che continuerò a leggere.
'Come la voce narrante nei Pokèmon...'
Lol. Good Job!!

Dopo aver letto la tua fantastica one -shot "Fino a quando sarà sera" , ho deciso di dare un'occhiata alle tue storie e beh... dire che sei rovinata è poco!

Insomma, d'ora in poi ti terrò sotto controllo,cara (e sì ,dovresti prenderla  come una minaccia ^^ ).

Una parodia sulle James / Lily? Finalmente un pò di originialità;  cioè ,ormai,le parodie sono quasi tutte sulle Dramione ( per carità, sono divertenti - la tua lo è di sicuro- ma dopo un pò - non è il caso della tua ^^- stancano!).

Per questo,dicevo...finalmente qualcosa di nuovo!

Precisando che la coppia James /Lily  è una delle mie preferite <3, comunque non posso non amare questa parodia!

Ne ho lette di storie su questa coppia e SI  ,tutti i cliché che prendi in esame non sono niente di esagerato ,ma solo  la triste verità .
Li si può trovare in dozzine di storie  James/Lily,purtroppo.

Tornando alla tua parodia, comunque, non posso che farti i miei complimenti: è stupenda e mi ha fatto morire dal ridere!

"E nel momento esatto in cui Lily si spiaccica al suolo, sbattendo finalmente quel suo mento candido e perfetto e schizzando il pavimento di pietra con il suo MarySuesco sangue, le dita di James si chiudono attorno alle ali del Boccino d’Oro".

Questa parte è spettacolare e ...*----------* della coppia James/Boccino non avevo ancora sentito nulla xD
Non posso che concordare ,inoltre, sulla Lily- Mary Sue (più Mary Sue che Lily,magari)   ,  per non parlare di Peter-il Malandrino invisibile (   Peter? E chi è?._.) e , soprattutto, per quanto riguarda Sirius e l'amica Mary Sue di Lily (insomma...BASTA! Siate originali ç_ç ).

Ok, per fartela breve,è stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo!

Aravis (che ,non prendermi per una stalker o una maniaca xD,  ti tiene d'occhio )

Ma io ti stimo!(oltre che per il fatto che adori mangiare,le diete per me sono un abominio)Le tue parodie sono le più belle che io abbia mai letto,specialmente questa!

Sono piegata in due XD Mamma quanta banalità in certe storie XD "Immediatamente ogni quadro di Hogwarts trattiene il respiro, Remus Lupin smette per un attimo di mangiare cioccolata e la Terra ferma la sua rotazione attorno al Sole, che a sua volta blocca per un attimo la sua rotazione attorno alla rossa: Lily ha la febbre." Qua sono collassata XD Pollici in su per la James/Boccino XD

22/03/12, ore 14:01

Questo capitolo batte anche i precedenti, tanto è esilarante XD Tutti si svegliano urlando, per l'abitudine di urlare sempre XD
E povero Peter! Vabbè che era un traditore abietto, ma lo è diventato DOPO tutti i fatti raccontanti della citata fanfiction! All'epoca delle urla e degli inseguimenti di James nei confronti di Lily, Peter era uno dei Malandrini. Ed è stato così tristemente messo da parte solo per il suo flaccidume! Mi fai venire voglia di scrivere una storia su Minus XDDD