No, non ho la più pallida idea di cosa tu intenda, J.K.
di malandrina4ever

Non riuscirò mai più a liberarmi dell'immagine di James che si cuoce una frittata sulla fronte di Lily, mai più!
E no, non ho mai capito comela febbre possa essere considerata una cosa così tragica da costringere James a prendere in braccio Lily per l'ennesima volta (ormai avrà la schiena a pezzi) e a portarla in infermeria come se fosse svenuta. Manca solo che si metta a vegliare accanto al letto di Lily e , mentre lei ha perso i sensi ma è al tempo stesso sveglia e lucida (non chiedermi come è possibile, ricorda la sua marysuaggine!), James le confessa tutto l'amore che prova per lei e si dispera perché teme che non potrà più dirglielo perché la febbre la sta uccidendo (ha la malaria?)... Oddio, inorridisco di fronte a queste immagini, meglio finirla qui!
L'entrata in scena del Boccino è stato uno dei tuoi colpi di genio! XD
Aspetto il prossimo per farmi altre risarte XD
Julia (che tifa per il Boccino)

Proprio mentre James gira l’angolo ritrovandosi a pochi passi dalla rossa, lei sente le forze abbandonarla e inizia a cadere lentamente, preparandosi mentalmente all’impatto con la dura pietra. Anche a me farebbe comodo cadere al rallentatore.

Tu. Sei. Un. Genio.
Punto, non ci sono altre spiegazioni. Geniogeniogeniogenio! Sono morta dal ridere, hai una comicità unica, brillante ... Oh, insomma, le solite cose! Capitolo grandioso, mi è piaciuto comunque più del precedente :D Ok, hai capito, no? Stile lineare, comico, non banale. Un nuovo capitolo, te ne prego, chiedo solo questo :D

Hahahahaha, mi fai crepare dalle risate ogni santa volta xD
''Immediatamente ogni quadro di Hogwarts trattiene il respiro, Remus Lupin smette per un attimo di mangiare cioccolata e la Terra ferma la sua rotazione attorno al Sole, che a sua volta blocca per un attimo la sua rotazione attorno alla rossa: Lily ha la febbre.

‘E che sarà mai un po’ di febbre?’ direte voi. E sbaglierete.

Perché nelle James/Lily la febbre non è semplice febbre, di quella che ti fa male la testa, ti lamenti un po’ con tutti fino a quando non ti mandano a fanculo e finalmente vai a dormire smettendo di rompere agli altri. No, nemmeno per idea.''
Hahahahahaha, troppo forte, sei grandee * Si unisce a James ed insieme cantano a squarciagola il nome di malandrina4ever, la vendicatrice di ogni James\Lily, con una bottiglia di liquore in mano *

Ho scritto abbastanza cretinate, e visto che fra poco c'è scuola... CONTINUA COSì <3

‘E che sarà mai un po’ di febbre?’ direte voi. E sbaglierete.

Sei miticaaaaaa :D
Non ho parole... tu scrivi quello che noi -noi non amanti delle James-Lily sdolcinate- pensiamo...
Bravaaaaa :D
Al prossimo capitolo ;D
Un bacione
Marty

Ok, per stavolta la seduta dall'Obliviatore la salto XD
Ecco, la mia conoscenza di cliché - fortunatamente - non si è spinta fino a qui, perché non pensavo che pure la febbre fosse un passaggio obbligato.
Insomma, proferire il "dolce" nome dell'"amato" durante il sonno, va da sé, ma non pensavo che pure la febbre potesse essere intesa come una roba secccsi.

Io sono insopportabile, con la febbre. Mando al diavolo tutti, ho un sacco di pretese e non voglio medicine ma solo dormire.
Soprattutto, non voglio gente tra i piedi, men che mai gente che MI TOCCHI, nemmeno per sentirmi la fronte.

Ma io non sono Lily, per cui non faccio testo.

La James/Boccino è NETTAMENTE più credibile della Fiera Nazionale dello Stereotipo Danzante, e, tra l'altro, mi hai fatta ridere parecchio, con la tua interpretazione ("James sgrana gli occhi e spalancando la bocca in un muto grido inizia a correre verso la fonte dei suoi desideri, anche se correre con il rallenty inserito è più difficile di quanto possa sembrare. Proprio quando lei è ormai a pochi centimetri dal suolo, James spicca un salto da record, gettandosi a terra con le braccia tese in avanti, disposto a tutto pur di prenderla.
E nel momento esatto in cui Lily si spiaccica al suolo, sbattendo finalmente quel suo mento candido e perfetto e schizzando il pavimento di pietra con il suo MarySuesco sangue, le dita di James si chiudono attorno alle ali del Boccino d’Oro.
Un sorriso trionfante gli si apre sulle labbra, mentr...come? James/Lily dite?").
Insomma, QUESTO regna su tutto.
Eccezionale. Io voto James/Boccino. Assolutamente.

Mia cara, sei il solito genio. Evvai così alla grande! ^^

24/11/11, ore 19:05

si salvi chi può e James non può. ahahahah. brava come dramione backstage, un'altra parodia riuscitissima. davvero brava.

Io prendo i cheerios, grazie.
No, davvero, questa pariodia è una genialata. Premettendo che io adoro le James/Lily (come si fa a non adorarli? Sono così carini e pucc- basta.), e idolatri i Malandrini come fossero divinità scese dal cielo.
Io soprattutto tendo a creare personaggi perfetti, non so perchè lo faccio, forse così creo una specie di "realtà parallela" dove tutti sono bellissimi, felici e contenti. (Nella mia mente Sirius è caduto dall'altra parte del Velo, e si è anche fatto male il fondoschiena). Però cerco di correggere i miei errori, se a me non piace leggere storie scritte male, perchè qualcuno dovrebbe leggere le mie?
Okey, tornando al punto. Hai avuto un'idea fantastica, davvero.
A presto
, Lyd.

Remus Lupin smette per un attimo di mangiare cioccolata.
Io smetto di respirare.
Solo che l'effetto è un po' diverso: lì il mondo s'incanta dinanzi alla grazia delle efelidi Liliniane, qui ci sono io che mi sto per strozzare con la ciioccolata calda, con le lacrime agli occhi e che non smetto di ridere.
Questa la DEVI aggiornare!
*occhioni dolci. Solo che i miei non sono di giada, i miei sono color cacca con spruzzi verdini*
Si, voglio una James/Boccino!!!
xD Un bacio E A PRESTO *aria minacciosa alla Lily Evans*;
Lil^^
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 06:05 pm)

24/11/11, ore 17:36

GARY!
Non può essere DAVVERO una creazione esistente... mi rifiuto di crederci!
*Quel geniaccio assurdo ed esilarante di Malandrina pensa che io sia una stupida bmk dalle recensioni precedenti*
E chi sono io per contraddirti?
Di conseguenza, mi ripeto: bwahahahahahahahahah!!!
D'altronde... "Quale studentessa di Hogwarts non si addormenta vestita come una pornodiva nel bel mezzo della Sala Comune, dopotutto?"
xDD

24/11/11, ore 17:29

Ok.
Questo. E'. Il. Capitolo. Migliore. Almeno, per ora!
Qui ritorna dirompente l'ironia che mi fa amare Dramione Backstage, e qui ritorna senza macchia l'insonnia di James.
Corro al prossimo capitolo!

24/11/11, ore 17:18

*batte il pugno sul tavolo in preda agli spasmi ridendo come un'idiota*
Oh cara, CARA malandrina... tu sei nata per scrivere parodie, io per leggerle x'D
E per volare al prossimo capitolo!

24/11/11, ore 17:15

"Sempre fingendo di essere un ritardato mentale", e quotando te, scoppio a ridere come un'ebete.
Bwahahahahahah ma quanto è vero?
Oh, povero Jamie (uccidimi ù.ù)...

24/11/11, ore 17:11

"Dovrei continuare Dramione Backstage che è ferma da secoli, lo so ._."
Ehi ma... che fai, mi leggi anche nel pensiero ora?!?
Beh, se la lasci in sospeso per scrivere QUESTA, credo che chiuderò un occhio.
Solo per un po', però!
Intanto, volo al prossimo Liluccioso capitolo e ti lascio una risata!
Un bacio;
Lil^^ (sembra fatto apposta, LOL)

Risata Pack: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah x'D *lacrimuccia*
Che c'è? Ti avevo detto che ti avrei lasciato una risata!

17/11/11, ore 15:09

uhahaha! ti prego continuala! GARY mi h fatto morir dal ridere! io ODIO le james/lily! evvivaaa! mi è piaciuta un sacco! comunque è vero... se peter fosse stato un po' figo, ora fioccherebbero le storielle su di lui e sui suoi profondi sensi di colpa e tormenti nello stile edward-glitteringfairyprincess-cullen, invece è brutto quindi... giammai! complimenti il tutto ti sta riuscendo benissimo!
Sophisa
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 03:09 pm)

15/11/11, ore 22:33

Poi arriva un momento di serietà, perché in questo capitolo non ci si era ancora soffermati abbastanza sul corpo mozzafiato di Lily, quindi l’Autrice inizia a sorridere adorante, immaginando di essere al posto della rossa, e a descrivere con minuzia le curve della Grifoncina coperte a malapena dalla cortissima, leggerissima e trasparentissima camicia da notte. Quale studentessa di Hogwarts non si addormenta vestita come una pornodiva nel bel mezzo della Sala Comune, dopotutto?

Tu si, sei un genio. Gary! GARY!
Favoloso u.u
Il capitolo è un po' corto, ma da' l'idea di come è un capitolo di una fyccina James/Lily: vuoto. Pieno zeppo di blablabalablaquantoèbellaLilyblablablaquantoèfigoJamesblablablaquestoèGaryblablabla ...
Devo ammettere che non hai usato molte idee originali come quelle dei capitoli precedenti, ma ho riso tantissimo lo stesso *.* Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D