Le colpe degli amici
di Infinite Sky Driver

26/06/11, ore 02:59

Ni è piaciuta molto la tua storia. Semplice ma che prende. Brava ^^

13/05/11, ore 10:30

oh dio bellissimo finale e al solito mi piace troppo come scrivi riesci ad esprime i sentimenti dei personaggi con una tale forza che a chi legge sembra di sentirli! stupenda! sono contenta che è andato a finire tutto bene.aspetto altre tue storie. mi raccomando non ti dimenticare di noi!

11/05/11, ore 23:18

*______* Che bella!! <3
Mi piace mi piace mi piace! xD
Anche io aspetterò altre storie... =)

11/05/11, ore 22:08

Waaaa Tae è dolcissimo!!*___________*
Che bello si è svegliato e sono tutti felici!! Mi piace questo lieto fine ^^
Che peccato è già finita..ma va bhe aspetto le altre storie XD
A presto ^^ ciaooo

10/05/11, ore 17:17

Cioè... Io l'ho letta tutta in pochissimo tempo! Non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo! *__*
Bella, mi è piaciuta..! =)
Confido anche io in un lieto fine! xD

09/05/11, ore 21:55

E' stupenda *___*
Ma non mi puoi dire che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç_ç
Spero comunque che sarà un lieto fine <3
ciao! ^^

09/05/11, ore 09:25

NO Key ora non scocciare!!! Oh dio Taemin ti prego rimettiti! Oh dio! pubblica il priam possibile non puoi lasciarmi con questa angoscia. amo la tua fanfic, scrivi in un modo stupendo!

09/05/11, ore 09:16

noo Tae non fare cosi cerca di raggionare lei mica ti ha detto che ci è stata? Si poi un pò ci è stata ma tu non lo sai sai solo che Key l'ha baciata, prednditela con lui. Taemin fa qualcosa o cosi la perdi!! nooo!
questo capitolo mi piace da morire complimenti, davvero!

09/05/11, ore 08:56

nuooo non mi dire che anche Key è innamorato di lei noo povero Tae è cosi dolce innamorato- Key non rovinare tutto, ti pregoooo.

09/05/11, ore 08:51

oh dioooo sto morendo ma questo inizio è stupendo!!!! Taemin mi uccidi cosi! Bravissima mi piace da morire come scrivi corro a leggere il seguito!

08/05/11, ore 19:04

Tae/Je ti prego non lasciarla/o!
Ho una paura tremenda che loro si lasciano e Je si mette con Key...nuuuuu povero Tae! T.T
Sono così carini *__*
Comunque..cosa gli vorrà ora Key?! Forse si vuole scusare un'altra volta..oppure..mmm..bhu xD
Ad ogni modo mi piace troppo la storia *__*
Al prossimo ^^

07/05/11, ore 23:52

No Taeeeee!!! Ma perchè poveretto tutte a lui >.<
Spero che si risvegli presto!
Mi dispiace anche per Je, non è colpa sua..è colpa del camion!
Scusa se lo dico..Ma Key non rompere le palle proprio ora!! Cioè il tuo amico ha avuto un incidente!!
Adesso voglio sapere cosa le vuole dire U.U
Al prossimo!! Ciaoo

04/05/11, ore 00:04

Non so se mi dispiace di più per Tae o per lei..Mmmm per Tae!
Ma lei cosa pretendeva? che lui l'abbracciasse come se niente fosse? Mia cara non so se te l'hanno detto ma la vita non è una favola U.U
Al prossimo!! Ciao!

30/04/11, ore 21:35

Io seguo una longfic una volta ogni mille anni, e leggo una volta ogni mille anni het. MA. Se una cosa è fatta bene è fatta bene! Ho letto questi capitoli tutti in una volta e devo dire che il tutto mi sta piacendo e incuriosendo tantissimo!!
Caspiterina vorrei essere io al posto della ragazza, cioè le vanno dietro Kibum e Taemin!!!! Alla faccia!!!! xD E ora chi sceglie, cioè è impossibile ò.ò
*ecco che inizia l'ansia* Attendo il prossimo capitolo 'O'
Peace <3

30/04/11, ore 17:57

Lo sapevoooo xD
Povero Key,sembra veramente innamorato *.*
Però Jessica sta con Taemin..mmmm..che succederà ora???
Mi piace tanto questo capitolo!*___*
Aspetto il prossimo ^^