Another Fairy Tale
di Argorit

25/07/11, ore 22:42

ammetto di averla letta ieri sera, non mi freghi.. u.u controllo sempre io! Ma comunque sia recensisco sempre ora.. il motivo? Beh, non saprei dirtelo!xD
Comunque sia Erza è stata grandiosa!! Certo, in alcune parti credevo che fosse finita per lei.. però.. alla fine è Erza Titania Scarlet!
oramai ti avrò detto mille volte che scrivi benissimo, divento ripetitiva, però al momento non riesco a scrivere una buona recensione! Magari te ne lascerò un altra migliore di questa! (lo spero davvero perchè fa pena! O.o)

25/07/11, ore 21:08

L'hai promessa per oggi, l'hai pubblicata ieri, ma io la leggo comunque oggi! XD
E così Erza vince di nuovo! Ehi, le scene d'azione (ovvero tutto il capitolo XD) le hai descritte davvero benissimo! Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che riuscivo a immaginarmi esattamente la scena e le mosse delle due avversari. Complimentissimi! Ancora più del solito!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! ^^
Ciauz!

P.S.: dimenticavo: si scrive "c'est la vie". ;)

25/07/11, ore 13:55

Oh carissimo, un gran bel capitolo con una Erza degna del miglior Mashima, complimenti!
Ikaruga non mi è mai stata simpatica, sono felice che si sia tolta dalle scatole ma adesso vediamo cosa ne è stato di Gray e Gazille, temo che siano messi molto male!
In più, la curiosità di sapere cosa accadrà anche agli altri team sta aumentando considerevolmente!
Di nuovo complimenti, ottimo ;)

17/07/11, ore 16:59

Ooooh! Che bello! Sei tornato! Avevo iniziato a preoccuparmi! XD
Devo dire che questa divisione in gruppi rende la storia più avvincente e meno piatta. :) L'unica pecca è che ora inizio a fare confusione con i dieci re di Heaven! XD
Comunque,  Viadaldus ha fatto la fine che meritava, seppure fosse giusto un tantino...violenta!
Allora, aspetto presto aggiornamenti! :D Buone vacanze!!! Saluti anche a Shin! E complimenti, come sempre.

15/07/11, ore 18:47

Wow, non posso crederci! Tu e Shin siete tornati!! =D Come sono felice!!
Finalmente un nuovo capitolo e bellissimo, pieno di azione come piace a me!! *-*  Shin, sei sempre il solito.. u.u però essenzialmente se non fossi così non mi avresti come tua ammiratrice! (inizio a fare concorrenza ad erza *-* buahahah, chissà come la prende!)
Però povera Virgo! è sempre così brava e gentile e tu me la fai esplodere?!xD Non si fa! u.u
Non vedo l'ora di assistere a ogni singolo scontro! *___* saranno tutti meravigliosi!
Però non ritardare più così tanto che se no mi arrabbio e faccio uscire i miei poteri di dragon slayer! U_U

15/07/11, ore 12:59

continuaaa e ti prego ti scongiuro fai nascere qualcosa tra natsu e lucy **

XD bellissima storia complimenti

13/07/11, ore 15:08

Finalmente ti sei rifatto vivo!!! Avevo iniziato a perdere le speranze di poter leggere questo capitolo; in ogni caso devo dire che l'attesa è stata fruttuosa: siamo entrati nel pieno della vicenda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (nella speranza che gli aggiornamenti siano più rapidi dell'ultimo).
Continua così.

12/07/11, ore 23:33

Ciao ^^
Ho scoperto solo stasera la tua storia e devo dire che ne sono rimasta piacevolissimamente sorpresa, complimenti!
Mi piace come indaghi la psicologia dei personaggi senza perderti in inutili polpettoni introspettivi che occupano interi capitoli, preferisco di gran lunga l'azione e nella tua storia ce n'è da vendere, mi piace moltissimo il personaggio di Shin, anche se devo confessarti che mi da un po' la sensazione di essere troppo potente... insomma risolve tutto lui ed Erza&Co sono molto indeboliti, però ribadisco: la storia è bellissima, i personaggi originali fedeli a sè stessi e quelli originali... originali!
Anche se sono una fan della GerardXErza, sto facendo il tifo per Shin, ci manca poco che prenda in mano i pon pon da cheerleader per sostenerlo, anche se penso che ormai la rossa sia a un passo dalla capitolazione :P
Bene, concludo dicendoti che sto già aspettando il prossimo capitolo con ansia, che mi hai fatto un gran piacere inserendo un accenno di NatsuXLucy e ti ribadisco i miei sinceri complimenti, bravo ^-^

10/06/11, ore 20:59

ed eccomi qui, a recensire un'altra volta in ritardo.. Ahimè, non solo tu hai avuto diverse interrogazioni.. io l'ultima l'ho avuta oggi, che è stato l'ultimo giorno di scuola..
Ma lasciamo stare la scuola e passiamo al capitolo!
Sbaglio o c'è un accenno alla coppia Lucy/Natsu? Hai buon occhio Shin! Natsu per me è sempre stato cotto! aspetto di vedere come prosegue! =P
Poveri i due amanti.. ora si dividono! Beh, speriamo bene! Le scazzottate mi piacciono! u.u Voglio vedere come se la cavano tutti quanti.. In particolare Laxus e Mira, che sono due dei miei personaggi preferiti!
Perciò aspetto pazinetemente il tuo capitolo (si, aspetterò andando a mare! :D )
Ps. per i consigli...mmm.. Implicitamente ti ho detto una coppia che a me, personalmente, piace, cioè Mira e Laxus.. ma credo di essere l'unica al mondo! °-° Poi se tu hai altri progetti per loro fa pure.. u.u

09/06/11, ore 19:27

Finalmente si entra nel vivo della storia : ho proprio voglia di vedere un pò di azione !!!
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti : meglio che siano lenti piuttosto che inesistenti.
P.S.: frequenti il liceo classico ? Perchè io vado a scuola lì.

09/06/11, ore 15:09

Finalmente!
Non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo! :)
Ahahahah! Gazille mi ha fatto morire dal ridere! XD Io, a differenza degli altri, ho apprezzato la sua battuta (soprattutto perchè era decisamente fuori luogo e perchè una cosa del genere da lui non me la sarei aspettata XD).
Vedo che hai aggiunto anche dei cenni alla coppia Natsu x Lucy. Anche se non sono un'amante di questo pairing, devo dire che questi accenni non stonano affatto nella storia. Ah: questa storia della divisione in gruppi mi ispira molto. La storia ha proprio preso una piega interessante.
Consigli per la trama? Sinceramente non saprei! La mia cuoriosità e la mia attenzione sono assolutamente nelle tue mani! Confido in te! ;)
Bye!

02/06/11, ore 11:14

Capitolo intenso e romantico : mi fa piacere vedere che Erza si sta innamorando seriamente di Shin ed è stato bello scoprire qualcosa in più sul passato del nostro eroe.
Il tuo stile di scrittura è molto coinvolgente e, anche se è prevalentemente discorsivo, non è per niente pesante.
Continua così.

01/06/11, ore 22:57

Al solito, non ho nulla da contestare! :)
Mi chiedo: chi sarà mai questo mago che Shin odia tanto e perchè? L'assassino dei suoi genitori naturali, il suo patrigno o il maestro? Immagino che la mia domanda dovrà attendere un po' di capitoli per avere una risposta.
Beh, sono disposta ad aspettare: ne varrà sicuramente la pena. Ormai questa storia mi ha presa!
Suppongo, ivece, che già dal prossimo capitolo potremo sapere cosa sono esattamente questi Oushitsu no Desutorakuta e a cosa servono. Come sempre, ti faccio i miei più vivi complimenti!
Continua così! Al prossimo capitolo, carissimo.
Bye bye!

01/06/11, ore 22:29

Beh, i capitoli leggeri ci vogliono, non possono sempre esserci mille avvenimenti (ma si, consideriamo i baci come qualcosa di assolutamente normale!)
Posso dirti che ho riso tantissimo leggendo questa frase 'in quanto fidanzato non ufficiale e non dichiarato di Erza'? Non so perchè, però ho riso veramente tanto!
Comunque Shin, una katana non penso possa conoscere il latino.. Ed è meglio così guarda! -.-"
Però anche l'ultima scenetta è stata comica!
Ora vado a cenare, cosa che non ho ancora stranamente fatto.. Perchè non c'è nessuno che mi cucina e devo pensarci da sola? Finirò a rubare il pane anche io!xD
Al prossimo aggiornamento!

31/05/11, ore 16:53

Secondo te anche la mia katana parla?? Nah.. che delusione!
Mi ritrovo a commentare relativamente tardi, cavolo! Beh, l'importante è aver letto.
Sapevo che Shin era vivo, certo, poteva arrivare un po' prima, ma così va anche bene! Ha fatto bene a castrare quel grandissimo basta**o ( e ovviamente a ucciderlo in seguito!
Non so perchè ma a volte immagino ancora Shin con una doppia personalità sadica, e devo dire che come immagine mi piace!
Chissà cosa succederà dopo! Sei imprevedibile sai?? Un punto a tua favore, stuzzichi la mia curiosità!
Ps. Titania così indifesa, mamma mia, mi fa quasi star male quest'immagine.