Another Fairy Tale
di Argorit

devo dire che mi piace sempre di più, eraza da una parte la capisco che non voglia più soffrire ps sei tra i preferiti non ricordo se lo già detto

è però audace il nostro shin povero narsu quando si risveglia sarà incavolato nero per non avercela fatta un altra volta molto intrigante

03/11/12, ore 00:21

sapevo che quello shin aveva qualcosa di losco meno male che cera erza e grande lazus hai messo a tappeto tutte e due complimenti la storia scorre benissimo

03/11/12, ore 00:10

hahaha bellissima la razione degli altri alla dichiarazione di shin povero laxus salvato dal crollo del palazzo chissà cosa accadrà ora con la prima battaglia vado subito a leggere sono curiosissima

02/11/12, ore 23:43

complimenti molto interessane questo sh mi preoccupa parecchio non mi fido

03/05/12, ore 14:54

Stupendo capitolo complimenti!! oggi mi sono letta tutti i capitoli e devo
ammettere che si tratta di una storia fantastica :)
aggiorna presto ti prego Lucy_Heartphilia <3

P.S Puoi aggiungere delle scene Nalu?? ci terrei .... :)

02/05/12, ore 17:02

Eccolo qua lo scrittore fedifrago! Per recuperare buon Natale, buon 2012 e buona Pasqua (e tra poco potevo anche augurarti buone vacanze estive XD).
Scherzi a parte l'importante è che tu sia ritornato. E la sottoscritta non ti ha abbandonato (nemmeno tu ti libererai di me). Mi rincresce dover aspettare ancora per Shin, ma so che ne varrà la pena. Comunque, a me questo capitolo non è dispiaciuto. Adoro il genere di magia che Freyr utilizza: molto bello e interessante. Purtroppo (o per fortuna) ho anche io la tendenza, se non in rari casi, a immaginare le storie visivamente prima ancora che con le parole (ma facendo il liceo artistico questa cosa mi consola e viene a mio vantaggio perlomeno per quanto riguarda la scuola). Ti garantisco, comunque, che sei riuscito a spiegare tutto impeccabilmente. Io ho capito tutto.
Non farti attendere troppo per un altro capitolo, mi raccomando! Altrimenti tirata di orecchie da parte di Shin (che si sentirà trascurato e non ci andrà leggero ergo te la vedrai brutta XD).

17/11/11, ore 16:07

non sono adulta .-.
però mi è piaciuta molto la parte :D mi chiedo disperatamente come andra a finire!
*si rende conto della sua villanità*
opssssssssss
mi chiamo Light Linx, e amo molto fairy tail.
la tua storia è emozzionante, mi piace da matti!
al massimo io sono riuscita a infilare mystogun (o come si scrive -.- XD) in una delle mia storie, facendola diventare un crossover.
davvero hai un talento incredibile!

08/11/11, ore 22:34

Già si parla di fine? ç_____________ç
Meno male che è più o meno lontana. Comunque, come descrivi i combattimenti tu non lo fa nessuno! E come al solito ti becchi i miei complimenti!
E mi scuso anche io per il mio ritardo sulla recensione! XD
Ovviamente attendo il nuovo capitolo al più presto. Scommetto che Shin sta fremendo dalla voglia di riapparire! XD

04/10/11, ore 15:51

Ma che capitolo tenero! Non ti preoccupare se non c'era tanta azione: credo sia giusto interrompere ogni tanto con qualche capitolo più..."psicologico".
Al solito, un gran bel lavoro!
E aspetto presto il grande ritorno di Shin! ;D

03/10/11, ore 10:58

A me il capitolo è piaciuto molto invece, anche se non c'è azione o quanto meno è molto ridotta. Lluvia è davvero la persona più indicata per aiutare la piccola Xil, e niente di ciò che ha detto è stato fuori luogo o fuori Fairy Tail!
Di' pure a Shin che può stare tranquillo, vogliamo sapere che ne è degli altri maghi prima che torni lui con la sua sbruffoneria u.ù
Complimenti ;)

15/09/11, ore 23:06

Scusami, sto leggendo solo ora il nuovo capitolo.
Ehi, cosa ti lamenti? E' un bellissimo capitolo. E capisco perfettamente che le scene d'azione siano molto difficili da descrivere ma, fidati: sei stato bravissimo. Stai migliorando davvero. Complimenti, come sempre. Aspetterò il prossimo capitolo anche se dovesse arrivare tra 3 anni! :D

08/09/11, ore 14:31

Ti dico solo questo. meno male che sei tornato!!! Stavo incominciando a darti per disperso...
A parte gli scherzi comunque mi fa piacere leggere il nuovo capitolo: diciamo che non era proprio fantastico ma ho letto cose ben peggiori; in più la tua preoccupazione riguardo alla scuola è più importante della storia.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( come dici tu magari in tempi più veloci )!!!
Spero che tu possa fare un buon rientro a scuola e spero che la tua fantastica immaginazione non ti abbandoni.
A presto.

08/09/11, ore 14:07

Bentornato!
Che dire, un altro capitolo di lotte molto intense e descritte molto bene nonostante ciò che pensi tu dello scritto ;)
Gray è uno dei miei preferiti, sono contenta che abbia risolto la situazione in maniera tanto magistrale, usando l'Iced Shell senza rimetterci la pelle, già sopporto poco la fine di Ur ç_ç
Davvero complimenti, adesso staremo a vedere gli altri come se la caveranno ;)

27/07/11, ore 11:46

Molto bello anche questo capitolo: ciò che mi colpisce del tuo stile è che tutto ciò che scrivi potrebbe benissimo starci all'interno della vera storia ed è per questo che continuo a leggere volentieri.
Questa parte dei combattimenti descritta fin nei minimi particolari e non si fa fatica ad immaginarsi la scena esattamente: complimenti!
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolve la storia; ho solo una piccola curiosità: Shin ed Erza si metteranno insieme?
A presto.