Scelte di vita
di fulmineo

22/09/17, ore 23:55

Aspe !! Che ?! No ! Non può finire così !! So che molto probabilmente non leggerai questa recensione, visto che arrivò anni dopo che l'hai scritta, ma ti prego dimmi che farai un altro capitolo.
Non può finire così !

16/09/11, ore 17:40

speriamo che la battaglia si risolva al più presto e che...ah sì...Will soffra le pene dell'inferno. Complimenti e alla prossima.

16/09/11, ore 14:19

Speriamo riesca a tornare davvero...quel Will mi sta decisamente antipatico e spero tutto il peggio per lui. Complimenti e alla prossima.

14/09/11, ore 00:10

e speriamo che torni presto a casa...l'attesa mi sta logorando...bellissimo capitolo, come sempre. a presto.

11/09/11, ore 16:12

speriamo che Emily torni sana e salva e che prenda a calci nel sedere Will! complimenti e alla prossima.

25/08/11, ore 02:58

Oddio spero vivamente che uccida quel bastardo di Will anche io...e che le diano pure una medaglia...complimenti e a presto. ;-)

15/06/11, ore 09:49

Non puoi lasciare andare Prentiss! Ci mancherà tanto e cmq complimenti

10/05/11, ore 09:45

Fulmineo comp limenti per la storia!
Solo un cos...attenzione alle punteggiatura!!

03/05/11, ore 00:37

E' impazzita per caso? Non può andare in guerra così...che ne sarà di JJ?Comunque, vaneggiamenti a parte il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso. Complimenti e alla prossima.

30/04/11, ore 00:33

Bello il nuovo capitolo, mi piacciono sempre tanto i tuoi personaggi e le tue storie. L'unica cosa è che mancano i punti di domanda, per il resto è scritta molto bene ed è anche scorrevole. Complimenti (che novità eh?). Alla prossima!!!

29/04/11, ore 18:02

La nuova storia mi incuriosisce molto. Vedremo come andrà avanti. Complimenti e alla prossima