Semplicemente esseri umani
di Alison_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/03/12, ore 02:10

bellissima storia si vede ke destino....x loro è cosi.

07/06/11, ore 17:29

Sapendo che sei una fan di Seiya avevo immaginato un finale diverso. Credo che fare questa scelta ti sia costato parecchio.
Ho cominciato a capire che il finale non sarebbe stato come mi aspettavo leggendo gli aggettivi che hai dato ad ogni sailor. Erano tutti perfetti! Così facendo le hai descritte in tutto e per tutto!
Ognuna di loro ha accettato il proprio destino, anzi si sono accontentate di ciò che avevano.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo. E rispetto alle precedenti che hai scritto sei migliorata moltissimo nello stile!
Adesso ne aspetto un'altra! Non farmi aspettare troppo!=)
Bravissima!Un bacione
Dudy

06/06/11, ore 23:11

Alison perché? Io con il cuore in mano ti chiedo il perché di questa dolorosa scelta.
Non ci posso credere... Il pinguino ha avuto la meglio su Seiya. Questo finale è molto triste per Bunny e Seiya, non mi aspettavo di certo un finale così,
... Cmq è un capitolo scritto molto bene, mi
Piace l'idea che hai avuto: un'aggettivo negativo per ogni Sailor; sono delle vigliacche che non sanno vivere da esseri umani, sembrano automi dettati dal destino.
Brava! Kiss

06/06/11, ore 23:11

... Cmq è un capitolo scritto molto bene, mi
Brava! Kiss

06/06/11, ore 20:13

wow...non è finita come volevo ma è stata bellissima...hai ragione...cosi hai saputo mettere meglio in risalto la loro parte umana...gli errori che si fanno...le scelte...complimenti ancora...però basta fanficton che finiscono in modo triste èèè che dopo io sto' male per seiyuccio XD...complimenti ancora e spero di leggere di nuovo una tua fanficton..anche se gia' ne sto leggendo un'altra che hai scritto tu ;) baci ^^

06/06/11, ore 15:57

nn potevi concludere in mniera migliore di questa. seiya è partito e usagi è rimasta con mamoru ma resterà per sempre infelice perkè nn ha potuto vivere appieno la sua storia con seiya.. . ho trovato molto coerente ogni aggettivo che hai dato ad ogni guerriera sailor, io però ci avrei aggiunto anke quello di mamoru. infondo, anche lui penso avrà capito le sensazioni di usagi e i suoi pensieri. più che altro, perkè mamoru è empatico, quindi riesce a percepire tutto della persona k ama anke se questa non le dice nulla.. .
cmq mi è piaciuta molto questa storia e il significato che hai voluto darle.
complimenti e aspetto presto un altra storia. un bacio ^^

06/06/11, ore 15:19

Il finale è degno della storia.
Non potevi scrivere un finale diverso da questo, o con un lieto fine, non avrebbe avuto senso.
Hai colto bene nel segno, e come promesso finisce nelle ricordate.
Complimenti ancora per questa storia Vera. :)
un bacio
Mary

06/06/11, ore 14:28

hai scritto una storia davvero,che dire triste,sofferta,malinconica.che pena le sailor hanno accettato il loro destino e non hanno potuto viverlo da umani.e che dire di bunny,poverina anche lei ha accettato il suo destino con il rammarico di non aver vissuto una storia con seiya.brava brava brava continua a scrivere altre storie cosi belle un bacio ciao.

06/06/11, ore 00:44

Ciao, tu ti sarai messa a piangere scrivendola, io leggendola! Cavolo che capitolo triste, la parte di Banny sopratutto. T.T
Era comunque necessario, perchè ha comunicato l'epilogo di tutto il discorso portato avanti nella storia, ovvero che le ragazze non hanno possibilità di scegliere se seguire i propri sogni e le proprie aspirazioni. Perchè il loro destino è già segnato, e quindi non si può cambiare in nessun modo.
In effetti su questo lato presente nel cartone non mi sono mai soffermata, ed è la prima volta che ci rifletto su arrivando alla convinzione che l'idea che ognuno ha un proprio destino e che le scelte che fa servono solo per farlo avverare è vero.
Ne è un esempio il comportamento delle Outer, potevano lasciar scorrere i fatti come Banny voleva eppure non lo hanno fatto, anche se questa scelta ha fatto si che ognuna di loro fosse condannata a non vivere i propri sogni.
Il racconto in generale è molto profondo e spero di leggere qualcos'altro altrettanto intenso di tuo
Al prossimo racconto xD
Baci
Cri

06/06/11, ore 00:42

Eccoci all' ultimo capitolo è io ho le lacrime ke scendono a fontana... Hai fatto na bellissima descrizione delle varie ragazze e su qll ke provavano e su qll ke sarebbero sempre state...
Nella parte finale mi hai distrutto :( Seiya è partito e bunny ha scelto il suo destino gia scritto, ke tristezza ke mi ha dato io ero convinta ke sarebbe andata da lui anke se nn partendo gli avrebbe detto ke l 'avrebbe amato x sempre...
Bhe tesò i miei complimenti è stata una fic emozionante...
kiss ely

06/06/11, ore 00:39

Guarda le avrei voluto strozzare in qll momento, ma come si son permesse di intervenir nella vita di bunny??Povero seiya il suo dolore si percepiva in modo profondo...Bhe adesso sncontente hanno dalvato il loro futuro rovinado la vita a usagi ke avrebbe avuto modo di scegliere da sola e magari vivere una storia di amore sincera cn Seiya!!
Ke botta nn dirmi ke seiya se ne vai ne morirei!!
Ho notato ke hai aggiornato quindi corro a leggere l'ultimo capitolo della storia, peccato ke finisca mi piacea molto...
kiss ely

05/06/11, ore 23:44

Questa storia mi è piaciuta molto...leggendola mi sono immedesimata nei personaggi, per quanto è scritta bene sarebbe stato impossibile non farlo!!!!!
Però mi è dispiaciuto il finale..povero Seyiuccio, non si sono neanche detti addio, da te mi aspettavo un altro finale e non te le perdonerò mai :P (scherzo)!!!!
A presto con la prossima storia....

05/06/11, ore 21:58

No, non ti perdonerò mai...come hai potuto farmi questo ;__;
Ok faccio la seria, riprendo a respirare in fondo me lo sentivo.
Questo capitolo finale è terribilmente triste per tutti, hai descritto benissimo le sensazioni di tutte le guerriere, la triste vita che le aspetta... ma almeno loro, a parte Sydia, hanno l'amore...Bunny sarà infelice per sempre e anche Seiya lo sarà (a proposito posso consolarlo io?) scherzi a parte immagino il suo dolore nel partire e quello di Bunny di non aver fatto in tempo neanche a dirgli addio, mi ha commosso troppo quella scena ero completamente immedesimata in lei.
Ma spero che nei loro cuori ci sia per sempre un posto per l'altro.

Forse un giorno ti perdonerò...

Sono indecisa per la bandierina una parte di me vorrebbe metterla neutra ma devo recensire in base alla stesura della storia e non su come avrei voluto che finisse quindi...

05/06/11, ore 21:56

La fine è triste, molto triste, ma mi piace lo stesso, nessuna di loro si sentirà mai davvero completa perchè hanno rinunciato ai loro sogni, le loro aspirazioni, insomma la parte più importante di loro.
Ma Bunny sarà quella che soffrirà di più, perchè vivrà di rimpianti e dolore.
Forse l'unico che riuscirà ad essere felice è Seiya, lui vivrà la sua libertà e forse riuscirà ad innamorarsi di nuovo.
Alla prossima ff, sperando in un finale migliore, un kissotto

05/06/11, ore 16:53

Ma non puoi avvisarmi così!! Questa storia è già finita??? =(
Comunque il capitolo è stato interessante....... Non farmi aspettare molto per l'aggiornamento! Sono troppo curiosa, anche se conoscendo i tuoi gusti forse potrei intuire la scelta di Bunny!
Mi dispiace che la storia sia quasi finita perchè era davvero bellissima!! =)
Brava!
Un bacio!