Angie

07/05/11, ore 16:41

Ho letto
ed è molto carina^^
Sai mi piacciono
abbastanza le storie romantiche originali...
Questa è molto...come posso dire..
dolce capita qualche volta di innamorarsi del migliore amico...
Una volta o due e successo anche a me...
be non ho molto altro da dire...
Spero che aggiornerai presto XD

02/05/11, ore 14:06

Ehi questo prologo mi è piaciuto! Solitamente non leggo molto nella categoria "originali" ma questa storia mi intriga! Non vedo l'ora di scoprire la canzone che l'ha ispirata e di leggere il primo capitolo ;)
Baci, Sara ♥

01/05/11, ore 15:00

Ciao :) Molto, molto, moooolto interessante come prologo! Sono passata non appena ho letto il tuo messaggio xD
M'ispira molto come inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Soprattutto perché si tratta di un originale.
Continua presto.
Baci Baci

01/05/11, ore 14:57

Ciao! Mi hai appena detto della storia e sono passata subito a leggere e a dare un'occhiata. Devo proprio dirtelo, mi piace, mi ispira, mi intriga, forse perchè da questo prologo non si capisce molto ed è ancora tutto un mistero quello che succederà, ma è proprio bello per questo.
Cos'avrà combinato Angie?
Sono davvero molto curiosa di sapere che cos'è successo e di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione ^_^

01/05/11, ore 10:02

Ciaooo!! MI piace così, anke se corto è intrigante :) continua... e metti la canzone ke nn vedo l'ora di sentirla XD Ti aspetto!!!

01/05/11, ore 01:54

Ecco, come promesso sono passata a leggere!
Più tardi darò uno sguardo anche alle altre, promesso :*
Allora, l'intro mi è piaciuto anche se è cortino.
Ma essendo un introduzione, CHIARAMENTE può tranquillamente essere breve xD
Scherzi a aprte; mi è piaciuto!
E' interessante; sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia!
Mi piacciono gli itnrighi amorosi!

A presto,
un bacione

30/04/11, ore 23:51

Salve!!! Mi presento sono Vale! ( un nome una garanzia!!---purtroppo dovrai abituarti alle mie scemenze che crescono giorno dopo giorno XD)
Nonostante sia un capitolo molto breve mi ha incuriosita..è tutto avvolto nel mistero! Se c'è una canzone di mezzo o anche di più tranquilla, mi hai conquistato!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo come sarà e saperne di più :D
Baci Vals:)

30/04/11, ore 22:38

Ciao! Mi ha incuriosito molto questo inizio! Spero di leggere presto un seguito!
Brava! :D
Alla prossima, Un bacio,
Giulia!

30/04/11, ore 22:16

Mm... Angie... chi sarà mai????? (Sono Silvia Casciani) Intrigante senza dubbio, nel prossimo chappy la canzone è D'OBBLIGO X)

30/04/11, ore 21:53

hei.... è bellissimo! haha, ti conosco troppo bene, e immagino come andrà avanti la storia (forse perchè me l'hai detto tu stessa! >.<)... continua così amore! bacione!

30/04/11, ore 21:23

wow!!! amore è stupendo!! stra bello.. mi hai incuriosita molto.. ora asptto il prossimo capitolooo!!!
non vedo l'ora <3 !!
bacionee

30/04/11, ore 19:02

Benvenuta, allora! *w*
Come prologo lo adoro ^^ è la parte del libro che preferisco. Perchè è misterioso.. criptico, alle volte. E il tuo è proprio un pò così!
Eccellente!
Mia