Angie
di cazzarola

19/07/11, ore 20:45

Ogni volta che leggo la tua storia mi piace sempre di più
E' davvero molto carina
Complimenti, spero di leggere presto il seguito
Wolfgirl

19/07/11, ore 20:39

Buonaseraaa!
Il capitolo magnifico, come al solito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo (come al solito :D)
Giulia mi sembra più strana del normale, e Max non è da meno!
a presto!
Ela

19/07/11, ore 12:35

Ehi scusa se commento solo ora, ma la mia connessione aveva deciso di morire -.-'
Cooooomunque il capitolo è molto bello, mi piace e continuo a dirti che la storia mi prende sempre di più.
Spero che non si dividano, però sono sicura che riuscirebbero a restare amici...è vero quello che hai scritto, se un'amicizia è vera non è la distanza a distruggerla.
Max e Giulia mi piacciono molto e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto.
Continua così
Baci
Amortenthia Lunaris(prima ero Dark Iris)

18/07/11, ore 18:13

sono tornata dal mare e la prima cosa che ho fatto è stato mettermi a leggere il tuo capitolo nuovo che è bellissimo complimentiiiii

14/07/11, ore 20:48

Ciao tesoro! Scusa il leggero ritardo, ma come al solito arrivo. xD
Allora, questo capitolo è stato più lungo del solito, ma di certo non è stato mica un problema. In questo capitolo vediamo un Max un po' curioso, forse un po' troppo, paura che qualcuno entri a far parte della vita di Giulia? Eh tesoro, almeno che tu non ti dia una mossa e decidi magari di fare un passo in avanti, mi dispiace, ma qualcuno arriverà. Se rimani lì con le mani in mano e non ti dicedi, non puoi pretendere che lei rimanga ad aspettarti.
Altra cosa che si scopre è che Giulia è presa da Max, ma dai? Beh, ci si poteva arrivare anche prima comunque, anche lei poteva attivare il cervello e capirlo. Un'amicizia tra maschio e femmina può esistere, certo, non dico di no, ma quando nessuno dei due prova dell'interesse verso l'altro, altrimenti è finita.
Sembrerebbe che gli amici si debbano separare, ma sono sicura che riusciranno a mantenere comunque un'amicizia. Sono uniti, si vogliono bene, riusciranno a trovare il modo per stare insieme e non perdersi.
Volevo dirti una cosa, ho visto che tutte le volte che aggiorni mi mandi un messaggio personale, non mi da fastidio, se vuoi mandarmi messaggi personali puoi farlo, ma mi sembra inutile che mi ricordi l'aggiornamento. Ho inserito apposta la tua storia tra le seguite, per sapere quando la aggiorni e leggerla, se poi arrivo in ritardo è perchè io sono impegnata e non trovo tempo per recensire. Però come vedi arrivo sempre, anche se in ritardo. Spero che non te la sia presa, ma sinceramente mi sembra inutile che mi invii un messaggio per avvisarmi dell'aggiornamento dato che me ne rendo conto anche da sola =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buon concerto. Un bacione ^_^

12/07/11, ore 22:48

Ciao ^^
Molto bella la tua storia
complimenti, non vedo l'ora che la continui
Wolfgirl <3

12/07/11, ore 19:48

Ehii ciaooo!
Come vedi mi sono precipitata subito a leggere la tua storia, e devo dire che è bellissima :D

Il personaggio che più mi piace è Max, trovo che sia molto interessante, e poi il fatto che sia "geloso" se Giulia messaggia con qualcuno, lo rende ancora più misterioso :)

Continuo a seguirti :D

Un bacio,
Ela

(Recensione modificata il 12/07/2011 - 07:49 pm)

12/07/11, ore 13:09

Non vedo l'ora che
aggiorni un saluto
ciao^^

11/07/11, ore 03:06

Ciao,ho letto questo capitolo e devo ammettere che scrivi bene,non c'è nessuna sbavatura e potresti veramente farne un libro...Personalmente lo comprerei solo per il prologo,che credo sia una "magia" che fin'ora non hai più ricreato...Aveva qualcosa di unico,di fantastico,la storia in confronto è quasi banale...Ma credo che la colpa sia solo di un prologo straordinario...Alla prossima

Arctic Soul ^^

09/07/11, ore 22:16

Ciao, non ho molto tempo per recensire perchè non sono col mio pc. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo il pezzo dove parlano del loro futuro. Alla prossimaaa.
p.s. ank io ho aggiunto un capitolo alla mia storia =)

09/07/11, ore 17:21

Bene, bene, bene.. Eccomi qui. :)
Sul tuo stile di scrittura è inutile metterci becco. Sarebbe tutto un: "Brava!", "Fantastico" (etc.) Quindi meglio stare zitti. Magari ti monti troppo la testa.. xD
I fatti. Parliamo di fatti!
Mi piace particolarmente questo Max curioso di ciò che fa Giulia.
Dal testo: "Giulia chi ti sta scrivendo?" e altri atteggiamenti che ho notato qua e là.
Forse non si parla ancora di gelosia, ma credo basti aspettare che il nostro Max scopra di questo Filippo.. **
Great!
Alla prossima (e come sempre avvisami dell'aggiornamento, thanks!)
<3 <3

08/07/11, ore 16:37

"Almeno così cercavo di convincermi"W Hahahahhahahahaha! Stupenda! Vai Giulia, che sei cotta! La zia la sa luuuuuuunga ;)

08/07/11, ore 11:31

amore! noi tre for ever! bravissima!
e comunque sì, aristotele è il suo filosofo preferito..
haha! brava scimmietta! :P ti stra adoro!
e torna presto che voglio vedere come va avanti..
e sai benissimo che cosa sto aspettando!
ti amo! <3

07/07/11, ore 20:10

bellooooooooooooooooooooooo scs se non commento sempre ormai sai mi piace sta storia

07/07/11, ore 17:22

sempre più brava!! mi piace molto come scrivi... e max lo amo!!
francesca è troppo una figa xD
a quando una festa come quella del capitolo precedente?
filippo c'èèèèèè!!! so happy =)
quel ragazzo ispira! parlerai ancora della zia???
aspetto il rossimo capitolo!
divertiti a romaaaaa un bacio ti voglio bene