Angie
di cazzarola

04/08/11, ore 14:00

come ho potuto perdermi questo capitolo?? è uno dei miei preferiti, si si!!
beh dai ora l'ho letto...
uff sti fratelli minori!! la sedia xD
bel lavoro!! sei una grande
kiss

03/08/11, ore 20:11

Sono tornata! Durante gli esami ho sudato freddo! :P Brava! Sto Filippo mi puzza... (sono team Max, si capisce?) Brava, giusto un errorino di battitura!

31/07/11, ore 20:45

Eccomi qua! :)
Questo capitolo mi piace veramente tanto, soprattutto durante l'orale quando dice al professore la citazione di Max, veramente scritto bene!
Aspetto le "grandi idee" del prossimo capitolo! :D
Ela

30/07/11, ore 17:10

weeeeeee!!! finalmente commento eh?? xD scusa il ritardo!
allora.. la festa di diploma la fanno!!!! yeeeah!!! sta sera iuhuuuu!!! sto impazzendo! comunque.., non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! filippo e i suoi occhiali neri.. sbaw!!
al prossimo! un bacio

28/07/11, ore 04:36

.....ospedale....
...gli esterni vedono le solite cose...
...non hanno occhi per altro!
il problema non è il bianco ma il male....
su un foglio bianco puoi disegnare tutto quello che vuoi.
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 04:38 am)
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 04:38 am)

27/07/11, ore 19:28

ma che dire?!? ormai sai il mio parere continua cosi mi raccomando ciao e baci volevo chiederti una cosa se possp

27/07/11, ore 19:06

Superato egregiamente l'esame, si ci prepara ad una mega festa. Sperando che non finisca come l'ultima...che però aveva avuto i suoi lati positivi. Chissà come andrà il pomeriggio di studio e, soprattutto, quali sono le vere intenzioni di Filippo...anche se ho un paio di mezze idee.
Bye

27/07/11, ore 18:50

mi mancava leggere questa storia! forse questo capitolo è un pò noiosetto sulla parte dell'esame ma è ovvio comunque mi piace

27/07/11, ore 17:17

amore amore amore!
hahaha, mi ero illusa per niente io!

comunque sia, piccolo errore:
Mi siedo sul letto, guarda fuori dalla finestra ..
dal momento che sei tu a guardare devi scrivere guardo, scema!
haha, ma giusto, pensavi a max, anche a me capitano queste cose....

ti amo piccola!
ZiaVick!

21/07/11, ore 18:48

Ciao! Giulia si sta davvero lasciando prendere dallo sconforto. Sta pensando a cosa succederà quando si trasferà. è sicura di non volerli perdere, ma mantenere i contatti a distanza non è sempre facile. Bisogna che entrambi le parti lo vogliano, che si lavori in due per far funzionare un'amcizia a distanza. è come avere un rapporto di coppia, solo che non fai sesso con un amico. xD
I sogni mi lasciano alquanto perplessa, che cosa significano? Mi lasciano davvero molto stranita.
L'esame sarà andato sicuramente bene, perchè non dovrebbe?
Filippo è strano, c'è qualcosa di lui che non mi quadra. Come mai appare dal nulla? Pedina forse Giulia?
Sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose quando finirà la scuola e in teoria si entrerà nel vivo delal storia, giusto?
Sono felice di sapere che per te la mia opinione sia importante, comunque non ti preoccupare che anche se in ritardo io arrivo. xD
Hai ragione, perdere un amico non è mai bello. Ne so qualcosa =(
Un bacione ^_^

21/07/11, ore 13:23

a me è piaciuto questo capitolo!! hai descritto molto bene le emozioni e i pensieri di giulia..! l'esame.. wow molto dettagliato! e max.. CARO MAX!! è stra dolce...
non vedo l'ora di vedere cosa combina ora giulia con filippo!!! curiosaaaaaa!!!
a presto un bacio

20/07/11, ore 15:02

Bellissima fanfi, davvero. L'avevo letta già ma non l'ho recensita per mancanza di tempo.
Adoro i personaggi, ADORO MAXX **
Non vedo l'ora di sapere com'è il continuo :D
Alla prossima xD
_________AlE__________

20/07/11, ore 14:16

Inizio con il dirti che quell'imperativo che hai usato per spingermi a recensire non mi è piaciuto affatto. Io recensisco quando ho tempo e non sopporto le pressioni. Io non ti obbligo a mettere recensioni sulle mie storie.
Detto questo, questo capitolo da molta ansia a chi lo legge. Non ci sono particolari ed entusiasmanti novità, quindi è solo un capitolo di passaggio.
bye bye by Marty.

20/07/11, ore 11:22

"Sembra da anni che non respiri più quest’aria fresca.
Faccio un respiro a pieni polmoni e chiudo gli occhi."
Queste due righe danno un'idea di 'libertà' fantastica, ma poi c'è il contrasto:
- Ma che stai facendo?-
- Ciao Filippo! -
Arriva Filippo, che può esser considerato quasi una scocciatura.
Mi piace come hai messo giù il tutto! **

Anche l'ansia per gli esami è descritta molto bene. :)
Complimenti!
Capitolo dopo capitolo mi conquisti sempre di più. Continua così e non mancherò al seguito..
Mialovegood <3

19/07/11, ore 21:43

amor, dal momento che hai già ispirazione per il prossimo, SCRIVI!
e comunque sì, max uscirà sicuramente meglio di te! :P
detto questo, non so che fare..
a parte il fatto che scrivi bene, ecc ecc...
dovresti darmi un paio di consigli..
vabeh.. ci sentiamo! bacio!
ZiaVick!