Angie
di cazzarola

17/06/11, ore 18:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che non mi aspettavo questa reazione da Max. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ^^
Brava, mi piace questa storia e si fa davvero interessante.
Stai migliorando e si vede.
Al prossimo capitolo, continua presto *.*

Baci

Dark Iris

17/06/11, ore 14:49

fantastica! haha, mi hai veramente tirata su di morale!
aristotele se vuoi posso spiegartelo io (battuttona! XD)..
dettagli.. tesoro mio, vai avanti così che sei una grande!
ti voglio bene! bacione!

11/06/11, ore 23:04

oh.. che carini!! il bacio mi è piaciuto.. e le angurie, yuhuuu!! xD
filippo tornerà alla carica nei prossimi capitoli?? e ci sarà un seguito alla storia di giulia e max??
aggiorna al più presto!!

11/06/11, ore 22:53

cuccioooola!! capitolo profondo.. la protagonista mi piace un casino!!festaaaaa, mi butto subito al prossimo capitolooooo
ciauuuuuu

11/06/11, ore 22:41

finalmente recensisco!! questa storia mi intriga sempre di più! il tipo che caro!!!
mmh vabbè xD vado a leggere i prossimi capitoli!
bacio

07/06/11, ore 09:18

Mmmmh, allora, la storia in se è carina, ma è un po’ lenta la lettura, metti troppi dettagli superficiali, magari dovresti provare a inserire più cose significative, poi, giulia, mi sembra la solita ragazzina senza un minimo di serietà (o forse sono io troppo seria?!), Max è il solito migliore amico che le sbava dietro, si sbavano dietro a vicenda e alla fine sappiamo ciò che succederà. xDD le foto a me non sono piaciute particolarmente, ma questa è una cosa molto soggettiva, per cui non ci fare assolutamente caso xD cooomunque, quando aggiornerai leggerò! Bye bye!! :)

06/06/11, ore 19:53

Ehy ciaoo ^^ Complimenti questa storia mi piace molto:D Continua così :D.
Un bacio, Monia <3
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 11:25 am)

06/06/11, ore 15:58

Per diamine, avevo scritto una recensione lunghissima, ma si è cancellata tutta quando ho cliccato 'invia recensione'. Che nervi!
Beh, ricominciamo. *prende un forte respiro*

Questa goffaggine nel portare i tacchi mi ha colpita molto. Fa sorridere dalla prima all'ultima riga del tuo scritto.
E questo bacio, "Un leggero, innocente e fragile bacio."
Sembra tutto così magico, compresa la bronza di Giulia. è INGENUA, come dice Max. è come nuova a tutto questo mondo, alle feste notturne..
Una tenerezza quasi comica. Favoloso!
Great !
Mia.

04/06/11, ore 19:30

Ciao! Allora, devo dire che questo capitolo mi ha davvero lasciato senza parole, non me lo sarei mai aspettato che Giulia e Max si sarebbero baciati. Sinceramente pensavo che tra di loro ci fosse solo un'amicizia. Questo bacio mi ha davvero lasciato spiazzata o.O ma sicuramente sarà stato solo l'alcol che avevano in circolo. Voglio proprio vedere che cosa succederà il giorno dopo quando si ricorderanno tutto. xD
Cosa voleva fare quel Filippo? Che tenga le mani a posto e stia a cuccia -.-
Per fortuna, in un certo senso, Max era circondato da tante ragazze così almeno Giulia è andato a salvarlo, o forse l'ha solo tirato fuori da qualcosa che gli piaceva fin troppo. xD Dipende da che punto di vista guardiamo la cosa xD
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

04/06/11, ore 17:17

Io tifavo Max fin dall'inizio, ma è un segreto! XD Oddio, nn che Filippo sia brutto.. però Max la capisce, Max c'è sempre, Max è.. Max XD
P.S. Errori di ortografia :)

03/06/11, ore 17:48

Bella festa :D mi è piaciuto questo capitolo, molto.
é divertente, ma... non puoi lasciarmi così èwé insomma voglio sapere cosa succederà dopo il bacio tra Max e Giulia.
Aspetto il prossimo capitolo.
Brava :D
Baci.

Dark Iris

02/06/11, ore 22:56

un po' moooolto ampio come possibilità di sviluppo, vedremo il seguito!

02/06/11, ore 18:56

Molto bella :) I loro sentimenti non si capiscono cio'è di lei si ma di lui...E poi Francesca e venuta proprio nel momento inopportuno :( vedremo che succedere nella prossima :) Alla prossima allora Ciao

02/06/11, ore 14:41

amore mio! haha.. il bacio! bellissimo! l'ispirazione ti è venuta con i miei messaggi in classe? scherzi a parte.. mi piace un sacco, e voglio vedere la spiegazione che mi darai riguardo a quel bacio! haha!
bravissima, continua così..
attendo con ansia il prossimo capitolo, bacione! :)

25/05/11, ore 16:52

Allora... bella la descrizione dei capelli neri dell'infermiera e dello stato d'animo della zia. La festa promette bene/male XD