Vita REALE
di Selene Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/18, ore 23:28

Ciao scusa ma c'è qualcosa ke nn quadra... prima Harry sa ke i soldi nn sono un problema "il vantaggio d essere principe " e poi nn ha più soldi sulla carta???? Magari metti ke suo padre gliel ha bloccata xké ha superato il limite mensile, una cosa del genere... ovviamente come limite tieniti parecchio alta tipo 50. 000 sterline... cose così

26/11/12, ore 15:35

Brava mi piace davvero la tua storia, penso che tu sia davvero brava a scrivere, e mi piacerebbe leggere un continuo :) . Anche mia sorella è una fan del principe Harry, per questo le ho dedicato una storia, se ti va passa a leggerla http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1243141&i=1. Davvero continuala, baci Kelley.

25/10/12, ore 18:45

oddio è così asdfghjkl l a tua storia but....non la continui più? come nooooo me la sono divorata in un fiato  l'adoro.... ti prego continuala!!! poi scrivi benissimo... sul serio si legge molto pioacevolmente.... spero in una tua resurrezione bacio

01/10/12, ore 02:27

argh l'ultimo capitolo l'hai pubblicato ad aprile????  e non hai più aggiornato??? spero che la tua coscienza ti stia urlando di tutto!!! è una storia troppo bella per lasciarla così!!!

01/10/12, ore 01:03

non sai che fatico ha fatto oper trovare una ff su nel pricipe harry!! beh ora che l'ho scovata me la volgio leggere tutta! ps cmq l'inghilterra è davvero troppo piovosa per gli italiani!!

24/08/12, ore 16:05

Oltre al fatto che adoro la tua storia =) volevo sapere quando ci sarà il nuovo capitolo (sempre se stai scrivendo ancoraXD).
Ciaoooo

04/06/12, ore 19:04

*queen mode: on* WEEE ARE THE CHAAAAMPIONS! MY FRIEEENDS! *queen mode: off*
Mwahah ora che gli impegni scolastici sono definitivamente conclusi (oggi l’ultima interrogazione!) posso finalmente leggermi questo capitolo in santa pace.
Duuuunque, innanzitutto
*_______________*
Va bene, ora cerco di recensire decentemente.
Beh, checcavolo, MINCHIASÌ! Avrei aspettato anche un anno intero per questo capitolo *__* Sono ancora qui che sorrido come un’ebete per quel che è successo! Lo stile è come al solito davvero magnifico. Mi sono bevuta il capitolo con più facilità del solito. Sarà che da quando hai pubblicato bramavo di poterlo fare!XD Narrazione né troppo veloce, né troppo lenta. Tutto ha avuto il suo tempo. Devo ammettere che non ho apprezzato pienamentel’espressione “ma che cazzo” , non tanto per la parolaccia, più che altro in sé da un punto di vista di lettura. Infatti mi sono fermata e ho perso, per un attimo, il coinvolgimento; il problema è che forse non ho capito bene l’intonazione, e quindi mi è sembrata fuori luogo. Io l’ho letta come esclamazione, ma forse era meglio come sorta di domanda ( che effettivamente avrebbe taaanto senso °-°). Sere, illuminami!xD Nulla di che.
Insomma, amo questo capitolo. Soprattutto per i vari fraintendimenti legati a Lucas, sempre ad effetto, secondo me.
E poi la parte finale. Ne vogliamo parlare? Sono stata in apnea fino alla fine.
Halleluja,si sono capiti! Quei due si stavano facendo troppi giri mentali, in particolare Ginevra, effettivamente. Insomma, amo questa storia anche per questo, ma bagaj, svegliatevi u.u
Quindi Pippa la ammazzo se osa solo arrivare proprio in questo momento ( anche se ovviamente sarà così dato il suo tempismo e devo ammettere che un po’ lo spero. Così capirà che per lei non c’è nulla da fare U.U Pff. Altro che gente che si butta volontariamente sotto le macchine. La mia macchina *cheancoranonhomasondettagli* finirà per mia volontà sopra di lei è_é).
Per il resto, sono proprio curiosa di sapere come continuerò la storia. Nuove complicazioni? Situazioni tranquille? Baah. Spero di saperlo presto ù_ù
Rooooooxie.

12/05/12, ore 04:08

Devo dire che questa storia è scritta benissimo! Adoro il modo in cui descrivi i caratteri dei personaggi (soprattutto di Harry *-*). Vorrei solo che tu aggiornassi piú spesso, (ho aspettato ben 4 mesi!). Attendo il prossimo capitolo! Baci :*

06/01/12, ore 21:52

Ciaao *_* Sono appena tornata dalla montagna ç_ç Volevo rimanere lì! Però anche nel tornare a casa ci son lati positivi! Infatti ecco che riesco a leggere l'ultimo capitolo °-°
Che dire, ho iniziato a sorridere già dal titolo. E il tutto è andato crescendo, e la bella risata per i giri mentali di Harry verso la fine, quando Ginevra gli dice di aver conosciuto Lucas, che dire, ci voleva proprio! SOno sempre più soddisfatta di come si sta sviluppando la storia. devo ammettere che ero un po' preoccupata perchè avevi inserito due nuovi personaggi nel giro di due capitoli e non sapevo cosa aspettarmi per la loro entrata nella storia. Che dire, il modo in cui l'hai fatto mi è piaciuto molto! Davvero, il fatto che non sappia più cosa aspettarmi ( da Lucas ad esempio, secondo piano o presto in primo piano? ) non è che un lato positivo. Inoltre noto con piacere che dopo una prima parte sentimentale, le cose cominciano a complicarsi con eventi, a mio parere, piuttosto divertenti. poi, queste sono le mie impressione.

Non dico altro, se non che, come credo si sarà capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ah già, Buon Anno *_*

Roxie!

02/01/12, ore 11:50

Ormai penso che presto la storia arriverà al capitolo decisivo, sono molto curiosa.
A presto e buon anno :)

17/11/11, ore 13:56

Mi piace questa storia e si fa sempre più interessante :) A presto!

16/11/11, ore 22:34

Gh *____* Roar! Vai Gin, così ti vogliamo! Combatti, tira fuori gli artigli v__v

Ahah, se non lo avessi capito anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e anche il nuovo personaggio inserito mi incuriosisce assaisissimo xD
Questa storia mi prende semopre di più, e mi stupisce anche, perchè oltre ai personaggi comunque a mio parere ben strutturati, hai saputo sviluppare una trama molto originale, tra le tante del genere. Davvero bravissima!

Rooxie ♥

05/11/11, ore 15:37

OH yeaahhh *rotolamuore* sto ancora rotolando dal ridere! xDD Sei troppo brava! Sei passata da un capitolo delicato come il precedente, ad uno un pochino più movimentato ed incasinato come questo, senza che mi accorgessi troppo della differenza. SOlo dopo ci ho pensato! Che dire, questa storia di Philippachiamatemipippa un po' cattivella mi intriga molto xD Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà il racconto e cosa accadrà alla povera Ginevra!

Non ho altro da dire, se non ancora continua così °_° Io sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo!

Roxy.

18/09/11, ore 22:12

Hawww *_______* Io invece sono andata a Parigi ù__u ( Loooondra °O° )
Capitolo volato via, e non me ne sono nemmeno accorta. Fantastico, davvero, uno dei migliori di questa storia. Ogni singolo pezzo mi è piaciuto. Che dire, lo stile di scrittura mi sembra addirittura migliorato, senza confusioni e capaci di creare una bella atmosfera che è riuscita ad avvolgermi, facendomi ridere alla battute e facendomi stare col fiato sospeso in alcuni punti ( che si possono ben immaginare u.u ). Beh, non ho altro da dire, se non che spero di riuscire presto a leggere il seguito °_°

Contiiinua così!

Roxie ♥

12/07/11, ore 12:58

Ziaaao *__* Purtroppo non sono riuscita a recensire prima, ma ora eccomi qua! Ok, la lunga attesa ha ben pagato. Non starò ancora a scrivere di quanto mi piaccia il tuo stile, l'idea eccetera. All'inizio il capitolo mi è sembrato un po' confuso, ma tutto sommato piacevole come al solito. La fine, poi, ha ben ripagato tutta l'attesa per questo capitolo della storia e si è dimostrata invece scorevolissimissima ( chissà perchè coffcoff °_° ). SOno proprio curiosa di sapere, ora, come andranno le cose. Complimenti davvero a te e sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà fantastico *.*

Roooxy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]