Questo momento
di Macchia argentata

09/05/11, ore 15:22

Evviva, anche a me piace il prezzemolo!
Bella tua idea di fare una collezione di flashfic con un nesso comune.
Oscar, come al solito, confusa, si e' fatta prendere la mano e anche altro e si e' abbandonata ad un momento di temporanea follia, mentre Andre' sembra avere le idee piu' chiare ( ma in fondo, le ha sempre avute).
Beh, la frittata e' fatta: cosa succedera' adesso?
Veramente una bella idea, originale direi...

09/05/11, ore 15:03

Sei una continua piacevole sorpresa. Complimenti bellissima Flash Fic. Mi ero pesa il primo capitolo ma è stato meglio così, perchè ho avuto modo di leggerli entrambi. Mi piace il fatto che siano brevi. Delicatissima come sempre. Una storia dolce ed intensa. Mi piace come descrivi tutto ciò che è intorno ai due protagonisti, quando leggo le tue storie ho sempre l'impressione di trovarmi lì con loro. Brava!!!
Oscar come al solito è "tarda" dopo quanto è successo parla ancora di Andrè come un fratello...sta ragazza ha bisogno di lezioni private sul senso della fratellanza!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/05/11, ore 14:33

ma che bella questa storia. rinnovo anch'io l'invito a continuare che ti viene fatto un po' da tutte. spero di ritrovre presto un aggiornamento

09/05/11, ore 13:17

Per ora due sole parole: "Grazie",per aver accolto le nostre richieste; e " Continua" secondo la tua ispirazione:sarà sempre un immenso piacere leggere le tue storie,brevi o lunghe che siano.

09/05/11, ore 12:04

Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare la tua flash fic !
Le premesse per un ottimo lavoro ci sono tutte...ed i tuoi scritti non sono assolutamente mai deludenti ;) .
Molto bella anche questa seconda parte, dove Oscar ( che non si smentisce mai ! ), si interroga confusa su quanto accaduto tra lei ed Andrè. Come sempre sarà un piacere per me seguirti in quest'altra tua impresa !

09/05/11, ore 11:45

Oscar è confusa dopo quello che ritiene esser stato un errore; André al contrario sembra più sicuro dei propri sentimenti verso lei; interessante questa confusione dell'animo di Oscar, che deve ancora maturare parecchio per staccarsi dai suoi intendimenti imposti dal padre.

09/05/11, ore 08:46

Un duello, una sfida, l’ennesimo allenamento ma stavolta è diverso, stavolta i vostri corpi non si sono avvicinati per poi respingersi come dovrebbe essere
Stavolta si sono avvicinati per allacciarsi nella danza più antica del mondo.
E ora i pensieri vagano, domande che forse non riceveranno mai risposta, e una mano allacciata all’altra; l'essenza dell'amore.
In un pomeriggio di sole, in un pomeriggio fatto di spade e risate, in un pomerggio che cambierà le loro vite per sempre.
Bravissima, bravissima, bravissima.
Ti abbraccio
A presto
Ciao

Ps. W il prezzemolo e grazie di averla continuata.

09/05/11, ore 00:59

In effetti ci vorrebbe un ulteriore seguito... bravissima, mi è piaciuta la prima flash fic, e ora mi piace la seconda. E cmq Oscar non ha forse capito bene... magari ci vorrebbe per lei una ripassata...

08/05/11, ore 23:34

Meraviglia!! WW il prezzemolo!!
Si è già scritto e riscritto di come siano allusivi i duelli tra Oscar e Andrè, ma qui tu ci presenti l'attimo subito dopo a quello che avremmo voluto vedere.
Qui sono i pensieri di Oscar, la sua sorpresa e anche un po' di incredulità per qualcosa che ancora non sa spiegarsi, l'incertezza perchè non sa quello che accadrà.
Però Oscar è sempre Oscar e io un po' la immagino rialzarsi, rivestirsi in fretta e fuggire via, con Andrè che le grida dietro di fermarsi.
Sarebbe bello leggere un dopo, ma anche un prima: come dal duello sono arrivati a questo. Bravissima come sempre e complimenti.

08/05/11, ore 13:11

Ciao! ok, li invidio. Perchè loro hanno avuto un sabato così ed io mi sono addormentata sul divano? Per una volta, farò la rompina pure io come Baby: sì sì! Voglio sapere cosa accade adesso! Voglio sapere come Oscar si riavrà da questo momento di irrazionalità (che bello!!!) perchè pure io vorrei non finisse questo momento, ma continuasse evolvendo! Graditissimo, grazie! : ))

08/05/11, ore 11:40

Che sogno questo breve momento!
Avrei tanto voluto che scene così ci fossero state nell'anime/manga, avrebbero meritato di amarsi più a lungo Andrè e Oscar; quale conclusione migliore dell'ennesimo duello se non questa?
Complimenti, davvero (_ _)

08/05/11, ore 00:01

ciao è sempre un piacer eleggere qualcosa di tuo anche se in questo caso si tratta di una storia breve che però tratta un argomento spesso molto discusso tra i fan di versailles no bara:Oscar Andrè e i loro duelli.Ebbene c'è una parte di fan, come la sottoscritta, che vedono Oscar e Andrè che duellano due eprsone che fanno l'amore per cui la tua storia ci porta proprio a questa conclusione dopo il duello l'amore.Ciao e alla prossima storia

07/05/11, ore 23:43

che meravigklia di scrittura. che poesia d'immagini.
se chiudo gli occhi posso sentire il ronzio di quell'ape fortunata che svolazzava sopra le loro teste, innocua spettatrice di un amore in erbe ma bello e intenso come solo il loro può essere. potrei sentire il sole che mi riscalda il viso, essere distesa placidamente sull'erba....
mi sarebbe piaciuto vedere in dettagli quale forza si è scatenata tra di loro che da un duello si trasforma in un incontro d'amore appassionato...
come avrei voluto che fosse successo davvero durante i loro quotidiani duelli, allenamenti con la spada, quando duellavano con i loro sguardi. quando urlavano parole non dette, dichiarazioni mai rivelate e scoperte troppo tardi..
brava davvero... con poche battute mi hai fatto sognare.. brava

07/05/11, ore 23:36

Sei riuscita a fare vivere e sentire i profumi ed i colori di un caldo pomeriggio, in cui si è scatenata una passione inaspettata, troppo a lungo sopita; Oscar e André non pensano al futuro ora, dato che questo è il loro momento magico.

07/05/11, ore 21:44

Conosci quella canzone,un po'datata,della Carrà sull'importanza del prezzemolo?Dunque non ti creare problemi:la lettura delle tue storie suscita sempre un alto indice di gradimento.Ti ho già spiegato privatamente quanto sia incasinata la mia vita,pertanto non sempre mi riesce facile commentare,o anche solo leggere gli aggiornamenti(a proposito,per il momento ti faccio i complimenti per Il Cavaliere dalla piuma bianca,riservandomi di recensirla con calma),ma stasera non ho potuto fare a meno di chiudere gli occhi e assaporare la dolcezza struggente di questa flash-fic.E si,la primavera comincia a far avvertire il tepore non solo climatico,ma anche amoroso,a giudicare dalla meraviglia che ti ha ispirato!Unica pecca:troppo breve!Meritava un ulteriore sviluppo dei prodromi.Attendo,può accadere che la mia richiesta venga accolta.Intanto complimenti vivissimi per il tuo stile fluido e più che corretto.Alla prossima.