Questo momento
di Macchia argentata

20/11/11, ore 01:58

Oddio no! Ti prego no! Non puoi farlo morire!! NO dai non siamo cosi tragici... e pessimisti... Ti pregoooooo!!! =)

20/11/11, ore 01:51

Oddio, che succede?? Non ho capito!!! =) Sarà realtà oppure è solo un'altro sogno? Mah vedremo! Comunque posso dirti (anche se apprendo la tua disavventura solo ora) che anche io sarei stata dalla tua parte! Mi dispiace molto per quello che è successo, e sono contenta che alla fine hai deciso di rimanere con noi!! Spero che ora sia tutto passato! =)

20/11/11, ore 01:43

Ahhh questa poi!! Oscar è incinta di André... accidenti, non ci voleva!!! Che dolce però Girodelle!! =) Le ha semplicemente promesso che l'aiuterà senza fare domande o giudicarla!! =) Dolce! =)

20/11/11, ore 01:37

Brutta spia maledetta!!!!!!!!!!!!! La odio!!!! Figurati se non c'era il generale a rompere le scatole!! Noooo che qualcuno avvisi Oscar!!! Andreeeeeeeeee!!!!!!

20/11/11, ore 01:30

Ohhhh una fuga romantica!!!! =) che dolci!!!! =) Si evvai Oscar e André alla riscossa!!!! =) Che bello, che belo, che bello!!! =)

20/11/11, ore 01:25

Ma... ma... sono sconvolta!!! =( Non puoi mandarlo via!!! =( ti prego!! Comunque tu sei l'autrice e sicuramente sai come ricongiungere questa coppia destinata ad amarsi =)

20/11/11, ore 01:21

Oddio!!! NOooooo dai ci mancava solo Nanny adesso!! Mio dio che situazione imbarazzante!!! xD Hahahaha trovo anche il lato comico della scena =) Bello questo colpo di scena =) E adesso??

20/11/11, ore 01:12

Sembrabo una coppietta di fidanzatini... =) Comunque è proprio vero che da che mondo e mondo il sentirsi dire "amore ho le mie cose" è sempre una buona notizia per l'uomo!! =) Poi arriva l'ultima frase, quella che sconvolge!! =) Bellissima =)

20/11/11, ore 01:05

wow!! Non la facevo così desiderosa di essere una donna =) sfacciata e senza riguardi, si spoglia davanti ad un uomo che si sente mancare il respiro ad ogni indumento che lei si toglie... (immagino il suo sguardo imbambolato xD) Bene bene =) vediamo quale sorpresa ci hai riservato =)

20/11/11, ore 00:55

Ahhhh ecco svelato l'arcano =) Io ti sento... in quel senso =) Bene bene ho capito =) Beh in effetti le rose di Girodelle rappresentano in pieno quello che lui sente per il suo capitano =) Ma scusami, che bisogno c'era di farle cadere a terra la camicia da notte e poi darle un bacio sulla fronte? Va bene che voleva dimostrare che sa resistere a lei per amor suo ma... va beh... =) carina lo stesso come scena... ha un non so che di carino =) Brava =)

20/11/11, ore 00:45

Ma che dolce Girodelle!! =) Chioma leonina?? mmm forse potrebbe anche starci come appellativo simpatico... ma mi sa che quello di Andrè non è esattamente in tono simpatico =) Ehhh già non si può cancellare quello che è successo (adesso esce la biglia dell'abaco dal cassetto xD) Comunque... molto dolce la scenda del piano forte =) Lui le sta chiedendo disperato un aiuto. Chissà se lei accetterà di trarre in salvo questo uomo innamorato di lei =) Bello questo capitolo =)

20/11/11, ore 00:35

Ohhhh ma che dolci =) Ma sono tenerissimi =) Magari la febbre ha fatto capire qualcosa ad Oscar? Della serie "non tutti i mali vengono per nuocere"? Hihihi vedremo =) Brava Brava Brava!! =)

20/11/11, ore 00:30

Dio, la scena del salasso per me che sono debole (anzi debolissima) di stomaco è stata un tantino cruda... ma buon per te che sei poco impressionabile =) Comunque questo è l'Andrè che conosco: dolce, sensibile e innamorato della sua Oscar! =) Povero Girodelle =) tutti ce l'hanno con i suoi capelli =) Io trovo che la sua enorme massa di bei capelli ondulato color nocciola siano il suo tocco di fascino =) Comunque brava anche stavolta =)

20/11/11, ore 00:22

Poverina... sembra un pulcino bagnato e indifeso la nostra dolce Oscar!! =) Che tenera =) Si è accorto di aver esagerato un tantino =) Che tenerezza!!! =) Sono proprio dolce questi due =)Però una cosa non ho capito... in che senso "Io... ti sento"?

20/11/11, ore 00:15

Ma... ma... ma come??? Chi diavolo sei tu, che ne hai fatto del dolce André xD Hahahaha che scena comica... =) Io se fossi stata in lei due calci nel sedere non glieli avrei risparmiati =) HAhahaha ma che ridere!!! =) Non ce lo vedo Andrè cosi (passami il termine) stronzo!! Vero è che la rabbia gioca strami scherzi. Bene sono curiosa di vedere come reagirà la nostra Lady Bionda =) Brava!! =) Bel capitolo =)