Come una pietra preziosa 2
di BeliveInAngels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/08/15, ore 22:26

O mamma mia, adoro questa storia *^*
Spero vivamente che la terminerai, anche se vista la tua ultima data di pubblicazione di questa storia....bhe..mi sento demoralizzata T.T
per favore facci leggere il seguito! Magari potrebbe esserti di ispirazione la terza stagione che hanno fatto nel 2014 o l ova di 2 ore, quindi per favore facci sognare con il seguito!
Bacibaci :3

20/03/15, ore 22:58

Che dire! ho letto e riletto la prima e la seconda parte di questa storia non so quante volte e la trovo sempre fantastica!
Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero brava ;)
Spero vivamente che troverai l'ispirazione per scrivere il continuo è un peccato finirla così la storia!
sono anche curiosa di leggere il matrimonio di grell! scommetto ke avrà un abito da sposa rosso conoscendolo ahahha.
ti prego facci contente! pubblica Come una pietra preziosa 3! *^*
baciiii

12/03/15, ore 22:22

Dio!!!!
non so quante volte ho letto questo capitolo e mi fa sempre venire i brividi!!!!!! *^*
Un Sebastian così è bello a volte da vedere, porello ha atteso quattro anni chissà la frustrazione ahahha.
Vado a deliziarmi per l'ennesima volta con gli altri capitoli
baciiiiiiiiiii

05/01/15, ore 01:57

Ciao ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato ammetto che mi piace molto e la comparsa di alois mi ha davvero e sottolineo davvero meravigliata peccato che sia comparso poco ammetto di essermi innamorata del tuo modo di scrivere e sopratutto del tuo modo di personificare ciel lo trovo più vero più sincero più puro per non dire "sincero" con se stesso con i propri sentimenti mentre nel manga sembra un piccolo cerbiatto triste spero solo che nel terzo capitolo nessuno tradisca nessuno ora inizierò la ricerca di come una pietra preziosa3 sono già fusa di emozioni dopo il primo ed il secondo che vome ti dicevo trovo fantastici credo ci rivedremo non appena finirá o troverò come una pietra preziosa 3 si perché odio leggere storie incomplete ma va la spero solo di non aspettare molto
Ti rilascio i miei saluti
Katybell

10/12/14, ore 18:47

O porca la miseriaccia *0*
Ho letto entrambe le tue storie di 'come una pietra preziosa' e...ci sono rimasta di cacca .-. (scusa il termine) ,quindi ...non vedo l'ora che tu continui,mi stai già tenendo sulle spine ç.ç
Ci sono rimasta di cacca del fatto che Alois attrae Ciel ç.ç (per me la coppia di kuroshitsuji che dovrebbe rimanere sempre unita è Ciel e Sebastian u.u) MAH! Mi piace molto il tuo modo di raccontare,le parole scorrono veloci e il lettore non si annoia...continua così u.u
Riguardo le canzoni che hai messo per entrambi i testi,non ho potuto ascoltarle per un motimo a me ignoto e quindi...mi potresti fare il favore di scrivermele tutte in un messaggio?...sempre se per te non è un problema...
infine...mi piacerebbe molto continuare a edere i disegni che fai :D
p.s:ma li fai sul computer o su carta? O.o
pp.s:grazie per aver letto i miei sbalzi d'umore (?) u.u
un abbraccio
Jo

09/05/14, ore 06:23

Adoro le storie tristi soprattutto a quelle che finiscono male! Ha... che sono sadica! Hai descritto tutto alla perfezione mi è piaciuta tanto. Nel mio ultimo lavoro o descritto una scena simile uno stupro davvero violento poi o descritto sensazioni ,paure il tutto era veramente triste ancora devo completare il romanzo mi sono bloccata perché o scoperto questo sito è o iniziato a leggere senza sosta praticamente tutto. Mi sono rovinata baci e abbracci mary

01/11/13, ore 05:09

Complimenti di nuovo :D è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto... Spero ci sia un continuo, non lo so se ci sia già o meno ma adesso vado a vedere xD comunque se non c'è MUOVI IL CULO A SCRIVERLO ahahahahah xD ( Scusa per la troppa confidenza da una sconosciuta xD ) Spero anche che Ciel non si innamori di Alois per 2 motivi : 1- Alois non mi sta tanto simpatico però da come lo descrivi tu mi piace di più rispetto all'anime 2- Perchè secondo me CielxSebastian è la coppia più bella in kuroshitsuji sia come padrone e servitore sia come amanti (nelle fanfiction). Nel capitolo 15 o 16 non mi ricordo mi fa morire il ''rapporto'' (?) tra Mey-Rin e Sebastian xD Vabbè ancora complimenti :3 Secondo me ha scritto un capolavoro attendo con ansia o leggerò con ansia il sequel... Scusa per il poema e ancora COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!! Ok puoi uccidermi se vuoi penso che tutti questi complimenti ti abbiano stancato ( come no ^^) comunque buon proseguimento, compleanno eccetera xD da parte di una schizzofrenica come me :D Ciao e ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI e continuerò a credere in Angels xD ciao.
PS: Undertaker e Grell stanno benissimo insieme è una coppia proprio azeccata e poi fanno morire dal ridere :D

04/07/13, ore 17:51

Ma io ti uccido, non puoi farla finire cosi! e no dopo che il mio botchan è stato scopato da quell'odioso di Alois Trancy ! SEBASTIA MICHAELIS SI RIBBELLERA'
( per il resto è una bella storia.)

28/11/11, ore 08:33

Ciao, avrò letto questa storia almeno una ventina di volte e non vedo l'ora di legge un continuo.
Sei davvero molto brava!!!!
Attendo con impazienza una tua storia su questa magnifica coppia!!!
Grazie!!!! :)

18/10/11, ore 22:35

Io sono.. totalmente rapita da queste due FF.
In quanto grandissima estimatrice di Kuroshitsuji ti ringrazio. Ti ringrazio di cuore. Lo faccio perché mi dai motivo di sognare ad occhi aperti, innamorarmi di nuovo di tutti i personaggi e, perché no, di fantasticare. Apprezzo davvero molto l'impegno che metti in ogni singola frase scritta, in ogni disegno. Mai trovata una storia che mi stregasse così. Davvero, non riesco a smettere di leggere; le ultime tre notti le ho passate a divorare ogni singolo capitolo. Sono vittima del tuo incantesimo, non aspetto altro che tu ci rinnovi la possibilità di creare un contatto con questo meraviglioso mondo. In altre parole, fremo all'idea della terza parte.
Continua, continua a farmi sognare. Ti prego.

Ambrosia.

29/07/11, ore 13:05

chiedo umilmente venia poichè non recensisco spesso ma non riesco a tenere il passo con gli aggiornamenti xD. Sappi comunque che ti seguo, anche se OOC, bellissime FF la prima e la seconda parte, divertenti, drammatiche, erotiche al punto giusto. Attendo la terza parte con muta trepidazione, soprattutto anche per lo stile con cui narri che si evolva man mano.
Un bacione, LRG

15/07/11, ore 00:16

Ma ciaooo! xD
ho letto questa fan fiction in un giorno *-* e la precedente l'ho iniziata ieri per concluderla oggi stesso xD Che dire? Se non che ho amato queste storie? Per ora sono solo nella cartella delle storie ricordate ma presto andranno nelle preferite xD Sono anch'io un'amante dello yaoi e in particolare della coppia SebyxCiel, anche se con Kuroshitsuji mi perdo in tutti i paring possibili ( CielxSebastian, AloisxClaude, CielxAlois e SebastianxClaude) xD
Mi sono piaciute molto le canzioni che hai consigliato e i tuoi disegni, sei davvero bravissima *_____* Spero davvero che il sequel arrivarà presto e quella la seguirò dall'inizio fino alla fine, capitolo per capitolo *__________* bene ora ti saluto, ah un'ultima cosa, ti ho cercato su fb ma non ti ho trovata D: se vuoi chiedimi tu stessa, sono Selene Rampolla :) spero che mi contatterai! A presto :D
                                                                                        Mitsuki

14/07/11, ore 21:48

stai pur tranquilla che seguiremo la terza e (sbav :P) stupenda parte ...
sto saltellando su un piede solo nell'attesa, tanto il caldo sfianca ... comunque tra ciel e sebastian nn si sa chi sia + indeciso ... e povero coccolo grell trattato male da tutti

13/07/11, ore 13:27

Allora... per prima cosa devo dirti che SEI MITICA!
Cioé cavolo da quando ho letto il primo capitolo della prima parte non sono piú riuscita a smettere di leggere.
Sei bravissima e poi oltre a questo mi piaciono proprio i tuoi racconti sono fantastici!!
Non vedo l'ora di leggere la terza parte :)
Ciao e a presto (:

28/06/11, ore 23:24

Ammetto che non ho letto "Come una pietra preziosa 1" ma dopo aver letto 3 capitoli di questo seguito non posso che andare immediatamente a colmare questa mancanza!!! Questa storia è bellissima, davvero, e poi Ciel diciottenne piace eccome!! XD
I tuoi disegni poi sono davvero fantastici i miei complimenti, continuerò a seguirti e commentarti!! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]