I sentimenti nascosti
di soel95

08/07/11, ore 22:06

Davvero dolcissimo questo capitolo!
Bellissimo, mi è molto piaciuto soprattutto il sogno di Oscar, spero sia premonitore!
A presto ;)

25/06/11, ore 22:28

Ciao tesoro, scusa se sono sparita ma sono davvero impegnatissima >.<
Bellissimo capitolo anche se non puoi lasciarci così, cattivella ç.ç
Attendo con ansia la decisione dei sovrani ;)
Bravissima ^-^

21/06/11, ore 22:49

E mi lasci così? Che cattiveria...
Spero che aggiornerai presto perchè sono emozionatissima!!!!

21/06/11, ore 00:37

Scusami, non ho ben capito il finale, lui dice di aver paura di farle male, perché per lei... ehm! è la prima volta, ma.... quando dici che: lui si avvicina improvvisamente, i loro volti si toccano e un dolore improvviso la avvolge per un istante che significa, che è successo finalmente? Lo hanno fatto?.....perdonami ma e' poco chiaro. Comunque è una bella ff la sto' leggendo volentieri, continuala!

20/06/11, ore 16:20

La passione esplode nel momento meno opportuno, in attesa del castigo reale; la regina tenterà di aiutare la sua amica, ma fino a che punto potrà? Credo che Oscar abbia deciso di rinunciare a titolo e grado per André.

20/06/11, ore 14:52

Ciao e bentornata !
Bene, bene, pare che i nostri due teneri ed appassionati piccioncini, in barba al generale e a quanto ha sentenziato, abbiano deciso di proseguire il loro rendez-vous bruscamente interrotto poco prima dallo stesso generale !
Ma c'è una cosa che non ho capito...a quale soluzione è arrivata Oscar ? Forse non l'hai specificato intenzionalmente, o forse ( più che probabile ) sono io che proprio non ci arrivo ù.ù" .
Forse questa semplicissima azione a cui si riferisce, nel caso dovesse trovarsi di fronte ad una scelta, è quella di mollare armi e bagagli e di fuggire con Andrè ?
Inoltre dice che non è in ansia per ciò che potrebbe succedere...ma si è forse dimenticata che, nella loro epoca, un servo che tocca una nobile può rischiare la forca ? O magari ha in tasca una soluzione veramente bomba che le permette di dormire sonni tranquilli...chissà...sono veramente molto curiosa di vedere che cosa ha elaborato nella sua mente !
Per il momento però pare che, finalmente, i nostri due eroi riescano almeno a coronare il loro desiderio di unirsi anima e corpo, avendo prudentemente chiuso a chiave la porta questa volta :P
Davvero...sono curiosissima di leggere  il seguito, spero tanto che aggiornerai presto. Bravissima come sempre !

20/06/11, ore 14:18

Alla faccia della preoccupazione per le conseguenze! Anzi, perfettamente consapevoli della loro scelta, si sono perfino ricordati di chiudere la porta a chiave!
Beh! Se Oscar e Andrè dovranno essere puniti per la loro presunta relazione, almeno una “certa” soddisfazione se la sono presa!
Li ho trovati molto disinvolti nella loro prima volta insieme, Oscar soprattutto. Peccato che si sia svolto tutto così in fretta, che quasi non si è capito cosa sia successo! Siamo passati cioè dai loro volti che si toccano nuovamente - in un bacio o una carezza - a un dolore improvviso che avvolge Oscar per un istante.
Questo passaggio lascia molto all’immaginazione! Forse troppo. Non vorrei sembrare morbosa ma tutto il capitolo è stato così intenso, romantico e passionale che la conclusione non gli ha reso giustizia, almeno dal mio punto di vista.
Comunque, l’importante è che i due si sentano più vicini che mai nell’affrontare le tempeste che si stanno delineando all’orizzonte.
Ma in tutto questo, non è che Oscar ha pensato magari di sposarlo il suo Andrè, per regolarizzare tutta la faccenda?! E in questo caso, il Generale e le loro Maestà saranno d’accordo nell’assecondare il tenero desiderio dei due innamorati?!
Mmmh! Mi sa che la Legione Straniera è ancora in agguato!...

20/06/11, ore 13:47

Sublime!
Non posso dire altro.
Un capitolo denso di passione e battito cardiaco accelerato. Il mio!
Bellissimi loro due e Andrè...quant'è dolce!
Al prossimo
Ciaoooo

28/05/11, ore 21:38

Dio quanto mi sarebbe piaciuto che Oscar avesse pronunciato questa bellissima frase " io...io lo amo " di fronte al padre, in una certa puntata dell'anime, al posto di quel tristissimo ed inconcludente " Andrè...io " ( c'è in parte la consolazione del manga, ma sarebbe stato bello vederlo anche nell'anime ! )
A parte questo...il generale pensavo non avrebbe saputo mantenere il controllo trovandosi faccia a faccia con il presunto amante della figlia, ma ha preferito, da buon generale di Sua Maestà, mettere il destino della figlia e dell'attendente ribelli nelle mani dei sovrani.
Non vedo l'ora di vedere come reagiranno i regnanti...confidando molto sull'amicizia che lega Maria Antonietta ad Oscar. Come sempre davvero molto brava !

27/05/11, ore 22:38

Ma... ma dico io, può essere così testardo il generalone è.é?!
Ormai è chiaro come il sole che quei due si amano e lui vuole denunciarli, cattivo T.T
Sto trepidando per sapere cosa ne sarà dei due innamorati, davvero!
Molto brava ;)

27/05/11, ore 19:31

Ah! L'amore...e il coraggio.
Grande Oscar...
Bellissima.
Al prossimo capitolo
Ciaooooo

27/05/11, ore 19:27

Il generale è un osso duro, non si discosta dai suoi pregiudizi nemmeno per un millimetro, poveri i due! Le parole di Oscar sono sacrosante: perché uno stupido titolo deve essere sufficiente a giudicare una persona e a decidere della sua vita? E' inumano! E' bellissimo vedere Oscar che trova il coraggio di dichiarare al padre il suo amore per André, riscatta quell' "André, io.." dell'episodio del tradimento che mi è sempre suonato così stonato! Quale sarà ora il loro destino, è difficile immaginarlo.

27/05/11, ore 17:36

beh anche io confido nell'amicizia della regina nei loro confronti.....a meno che qualcuno non metta i bastoni tra le ruote(ed è quello che mi aspetto..)
comunque c'è stato un bel passo avanti lei ha confessato i suoi sentimenti,lui è felice,la nonna non si sa e il generale no.....che succede ora?

27/05/11, ore 16:51

Beh! Credevo davvero che questo capitolo avrebbe avuto contenuti molto più splatter! E invece no, per fortuna! Adesso che mi sono tranquillizzata, ho tutti i motivi per potermi rilassare su questa scomoda sedia sulla quale sono seduta! E sono: primo, Oscar ha rivelato apertamente i suoi sentimenti, e già qui ci siamo tolti un peso; secondo, come sappiamo, “le loro Maestà” sono molto amiche di Madamigella, in particolare la Regina. E proprio per rispetto della loro ventennale amicizia, credo che quest’ultima non farebbe nulla per impedire la felicità del suo Comandante preferito! Al limite, anche se la Regina dovesse spedire Oscar nella Legione Straniera, sappiamo già che Andrè la seguirebbe immediatamente. E allora lì...nell’oasi in mezzo al deserto...sotto una palma...al chiaro di luna...non credo che il Generale torni a guastare l’idillio! E no! Altrimenti è un vizio!

26/05/11, ore 12:20

Eh no! Mannaggia a lui ma il generalone è proprio di coccio!
Quel suo marciare fuori dallo studio mi preoccupa moltissimo e tu sei proprio una peste a interrompere così sul più bello u.ù
Scherzo, mi piacciono i finali a effetto così ;)
Brava ^-^