Hard to Swallow
di gracefuldays

19/09/11, ore 11:12

Continuo a patteggiare spudoratamente per Siwon. È ingiusto tutto ciò. Lui ama davvero Heechul, ci tiene tantissimo, si meriterebbe in cambio lo stesso amore, ma purtroppo non è così, perché l’altro pensa ancora all’ex-ragazzo.
Si può sapere perché devi farmi intristire in questo modo? Dillo che lo fai a posta! :’( Almeno mi metto il cuore in pace!
Non so se ho interpretato bene… sembra quasi che Heechul sia deluso dal gesto di Hangeng. Forse non si aspettava che l’ex-ragazzo avrebbe rinunciato davvero a lui.
Sono troppo curiosa di sapere come continua. Aggiorna presto, plz!!!1!!!!
Baci, vannagio

19/09/11, ore 10:56

Quanto tempo!! °O°
Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia.
Così Hangeng è andato a parlare con Siwon per dargli una sorta di sua “benedizione”, eh? È un gesto tenero e al tempo stesso triste. Dalla frase finale si capisce chiaramente che è tutt’altro che felice.
Mi spiace tantissimo per tutti i personaggi e non so davvero prevedere come finirà questa tristissima storia. Accidenti a te, Mich!
Brava e baci, vannagio
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 10:56 am)

15/06/11, ore 18:29

Ommioddio wow! Questa fan fiction oltre ad essere scritta meravigliosamente è così dolce! Poi ci sono Heechul, Hangeng e Siwon! Ma wow! Attendo trepidante il prossimo capitolo! Baci :3

30/05/11, ore 09:42

Un po’ in ritardo ma ci sono.
Che tristezza! Mi dispiace molto per Siwon. Si vede che tiene molto a Heechul e che lo ama tantissimo. È triste notare come i suoi sforzi di far sentire amato il suo compagno e di dimostrargli il suo amore risultino inutili e vani. Siwon non si rende conto che i suoi sentimenti non sono ricambiati. Non del tutto, almeno. “Siwon si abbandona su di lui, leccandogli le lacrime che crede essere di piacere”. Questa sua cecità mi rattrista tantissimo.
D’altro canto mi spiace anche per Heechul: innamorato di qualcuno che è lontano e che sta per sposare un’altra. Torturato da un amore impossibile e dai sensi di colpa.
Insomma, un bel casino. Non risparmi nulla ai tuoi personaggi!
La frase che mi è piaciuta di più è: “L'onda di piacere lo solleva e lo sbatte come un sassolino nel mare”.. Un’immagine davvero azzeccata per descrivere ciò che il ragazzo sta provando.
Bravissima. Spero che aggiornerai presto.
Baci, vannagio.
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 09:43 am)

25/05/11, ore 15:11

Oddio poverini entrambi! ç.ç
Ma perchè Heechul non parla chiaro ???? ç.ç
Almeno così smette di prendere per i fondelli Siwon che nemmeno se lo merita ç.ç
Alla fin fine,qui,la colpa è solo di Hangeng è_é
Attendo il prossimo chap ^^

25/05/11, ore 00:38

Capisco Chul, però lui si sta comportando male con Siwon..E non mi sembra giusto U.U ma spero che in futuro Chul si innamori veramente di Siwon *_*
Bello anche questo capitolo!! Al prossimo :D

22/05/11, ore 12:33

Le cose si complicano!
Che cosa ha intenzione di fare Hangeng?
Comincia a starmi un po' sulle scatole questo tizio, sai? Se ha deciso di sposarsi, dovrebbe andare avanti, invece di torturare il povero Heechul e il suo fidanzato. Per non parlare di Chie, per la quale - secondo me - hai in serbo un destino assai crudele.
Come al solito scrivi molto bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/05/11, ore 12:01

Quindi Heechul ha tradito Hangeng con Siwon? Caspita!
Trovo un po' comico che prima Heechul cerchi di rassicure Siwon sul fatto che non ama più Hangeng e che, subito dopo, scleri nel riceve un sms da quest'ultimo. Povero Siwon, mi spiace tanto per lui. Perchè è innamorato di una persona che purtroppo, secondo me, non lo ricambia totalmente.
Anche questo capitolo mi ha trasmesso dolcezza e malinconia.
La parte finale, quella in cui Siwon trattiene il suo ragazzo per cercare di calmarlo e maledice il cinese, mi ha fatto venire il magone.
Brava, come sempre.
Bacioni, vannagio.

22/05/11, ore 11:38

Ehi! Mi adagio un attimo sugli allori e tu che fai? Aggiorni a ripetizione? Non è giusto! Devi darmi il tempo per commentare, altrimenti poi mi sento in colpa per non essere riuscita a recensire subito.
Un altro capitolo dolcissimo e molto malinconico. Hangeng cerca di autoconvincersi di amare Chie, che lei è la persona giusta per lui, che è felice di trovarsi lì con la ragazza, ma quel "Mi manchi, Heechul" finale distrugge tutti i suoi buoni propositi.
Ho semplicemente adorato la frase "La nuvola di pensieri si dissolve in nebbia quando una dolce pioggia stimola i suoi sensi, sotto forma della risata leggera ed aggraziata della ragazza". é poetica, senza risultare artificiosa, e costituisce allo stesso tempo un ottimo modo per introdurre il lettore al cambio di luogo (il protagonista non è più nel camerino ma nella hall dell'albergo).
Complimenti, davvero.
Baci, vannagio
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 11:39 am)

20/05/11, ore 14:59

MaNNooooooooooooooooooooooooooo ç...ç
il matrimonio no... ç_ç
Già immagina la scena *cioè come vorrebbe che lo sia u.ù* Heechul va in Cina,preleva lo sposo dall'altare,se lo porta in albergo e fanno fiki fiki *_______________________* *HAHHAHAHAHAA DECEDE ma spera vivamente che sia così*
Voglio il continuo v.....v
Ciao ^^ <3

19/05/11, ore 00:49

Mi ero persa il secondo capitoloo!! XD
Comunque..Siwon è innamorato perso di Chul..se no col piffero che lo aspetta U.U
E adesso cosa avrò fatto quell'altro?? Chul non deve soffrire >.<
Forza Chul innamorati di Siwon..guardalo è spettacolare *______* o Siwonnn!! ok basta XD
Al prossimo!!!! Ciaooo :D

18/05/11, ore 18:57

ODDIO HEECHUL O.O
SIWON MANTIENILO, MA STA ATTENTO CHE NON TI ARRIVI UN CAZZOTO O UN CALCIO XD
Madonna santa!!!
E poi che succede???? ç---ç
Cosa gli avrà mai fatto Hangeng?????????????????????????
VOGLIO SAPEREEEEEEEEE!!!! è_é
Al prossimo chap ^^ <3

17/05/11, ore 17:30

Oh mio Dio ç..ç
Ma Hangeng CHE CA*** MI COMBINI EH?? ç..ç

"Chie gli aggiusta la zip dei pantaloni, ridacchiando ancora- “Questa magari abbassiamola dopo cena, ok?”"
EHEHEHEH SI SI DOPO CENA, MA NON CON TE BELLA MIA U...ù CIOE' ALMENO NON DOVREBBE :'

"Mi manchi, Heechul."
ç..ç E TI CREDO!! <3

Se non si era capito PRETENDO il seguito *-*
Brava donna u.ù
A preso <3

16/05/11, ore 16:19

Non conosco la band, perciò non posso giudicare l'IC. Nonostante ciò, posso affermare con sicurezza e convinzione che i personaggi paiono davvero ben caratterizzati.
Del resto, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo: lo sai già. Lo trovo molto "cinematografico", perchè senza troppi fronzoli o giri di parole riesci a descrivere e a rendere vivide, nitide, sia la scena sia l'ambientazione. Sarebbe un po' compromettende ammettere di aver visto tutto nella mia mente? XD Probabilmente sì. XD
In ogni caso, anche se credo di sapere quale sia il problema di Siwon - il cui comportamento mi è parso un tantino infantile, lo devo ammettere XD -, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Che dire?
Complimenti. Molto, brava.

16/05/11, ore 16:04

Ma-ma ç___ç Siwon...
NO IO PRETENDO IL SEGUITO u.ù VOGLIO SAPERE!!! *sete di conoscenza mod on*
Stimo la tua amica perchè è fan dei SuJu e stimo te per aver scritto la storia *_*