Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/06/11, ore 13:41

"Hai detto SERIAMENTE..."
ahahahahah Chris che commenta con aria critica il look AVPM di Darren è meraviglioso! Che poi ha anche ragione, ammettiamolo...
Se proprio devo farti una critica, li ho trovati forse un pò troppo "smielati" a letto, nel senso che questo continuare a chiedersi "E come ho fatto a farti perdere la testa? Eh? Eh?" forse era un pò troppo, però è solo il modo che ho io di vederli e se questo è il tuo, è giusto che tu lo scriva! D'altronde, per cosa esistono le CrissColfer se non per fantasticare liberamente su loro insieme? Posso non essere d'accordo sul tuo modo di vederli, ma ciò non toglie che adoro questa storia e il modo in cui scrivi. I dialoghi sono sempre pungenti e spiritosi, e i soprannomi, beh, PURO GENIO! HotterPotter e Hotbit li straquoto! E anche la battuta della pianta grassa xD
La scena della camicia è stata fenomenale, sospettavo qualcosa del genere perchè è sempre così quando ci si riveste in fretta e furia! Lea Michele che puntualizza "Ma è pomeriggio" è molto da Rachel, ma forse anche molto da lei (ormai la associo ad una nevrotica, poverella). Insomma, complimenti davvero!

28/05/11, ore 10:59

Ahahahah hai il mio stesso vizio, lasciare le scene palesemente a metà per aumentare la suspence! Quando lo faccio io mi piace un sacco, ora che invece sono io a leggere... NO! xD

"Ma esiste qualche indumento che ti sgrazi un po' a te?" - mia risposta: "Decisamente no!"
Darren sarebbe sexy pure con un sacco di patate addosso secondo me. E Chris idem, perciò non trovo così anormale che una persona possa essere così attratta da lui... ho letto non so quanti commenti di ragazzi etero che dicevano "Per lui diventerei gay!", ha una specie di effetto calamita, proprio come hai scritto tu. Poi Chris che ha paura di rimanere scottato, cioè, tenerezza a palate, mi viene voglia di abbracciarlo.
La scenetta delle battute Klaine girate a loro favore è GENIALE, è come se, una volta tirate in ballo quelle, non si possano più trattenere... come se prima di Kurt e Blaine loro si fossero innamorati (o infatuati, non saprei) l'uno dell'altro, e senza saperlo avessero "sfruttato" quelle battute. Bellissimo, veramente.

28/05/11, ore 10:47

Nooo non puoi privarci così della scena più hot! Comunque Darren coi boxer con gli unicorni è qualcosa di meraviglioso, e Chris che lo butta giù dal letto... esilarante! Sono tenerissimi **

28/05/11, ore 10:41

AAAAAAAAA oddio, cioè questa cosa è una specie di droga. Devo dire che mi fa un pò strano pensare a Darren in questi termini, però a pensarci bene lui ha sempre detto che le etichette non hanno una grande importanza, e che se fosse gay lo ammetterebbe senza problemi. Mi fa tenerezza il fatto che si senta confuso ma che allo stesso tempo non gli interessi... chissà dove andranno a finire!
Comunque volevo dirti che scrivi molto molto bene, con un pizzico di ironia alla Glee (e alla Darren Criss, ovviamente) ma sai anche esprimere il giusto grado di passione. Corro a leggere il resto!

28/05/11, ore 10:36

Visto che scopro questa storia solo al quarto capitolo, rimedierò leggendola tutta d'un fiato! Grazie per avermi permesso di leggerla, è scritta molto bene e poi anche io mi sono sempre immaginata una strana intesa tra Darren e Chris. Sono attori bravissimi, è vero, ma quel bacio sembrava più vero di tanti baci etero visti nella serie!
CrissColfer is the way!

27/05/11, ore 23:33

Molto bello questo capitolo! Mi piace la cosa della battute della dichiarazione di Blaine! :-)

27/05/11, ore 22:43

Mi piace Pat! Mi piace proprio tanto <3  Hai fatto bene a mescolare le battute dei Klaine con la "realtà". Da quel tocco di romanticismo alla scena che ti lascia con il sorriso sulle labbra. Quella camicia...ARGH! XD

27/05/11, ore 22:02

Mi piaaaaace!!! adoro il fatto che hai citato le esibizioni e i loro scambi di sguardi sul palco...e anche il modo in cui hai giocato con le battute di Blaine... sei un mito!! continua!!!

26/05/11, ore 21:57

Uao, è advvero molto molto bella.. ho letto molte ff simili, ma mi piace molto come hai caratterizzato i due personaggi, soprattutto Darren, e il fatto che, per una volta, non l'hanno fatto subito (eh.. io sono romantica, cosa ci posso fare?? :D)... complimenti, spero di poter leggere il seguito presto :D

25/05/11, ore 22:26

Che carina!!!!
Chris e Darren... Mark, Chord e Harry che entrano di nascosto!
Fun fun fun!! xD
Comlimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

25/05/11, ore 21:15

Tutta la mia stima va ai boxer di Darren, che sono a dir poco epici!!!! e l'interruzione era perfetta, scena esilarante!!XD

So che shippi CrissColfer, per cui sono sicura nel lieto fine per loro...ma mi chiedo che cosa hai in mente.. ^_^

25/05/11, ore 21:13

IO TI ADORO!! sul serio, sei geniale...mi piace troppo questa storia...e soprattutto il modo in cui Darren muore dalla voglia di farsi Chris...speravo nella lemon...ma vabbè, hai già fatto un bellissimo lavoro! :)

25/05/11, ore 21:10

Posso dire che ti adoro?! mi piace moltissimo la tua idea e il modo in cui hai sviluppato la storia...ovviamente l'ho già letta su fb, ma ci tenevo a recensire.. :)

25/05/11, ore 17:25

Ooooh Pat! *_* Ho dovuto leggerli tutti di seguito prima di recensire perchè sono fantastici *___* Mi hai fatto tornare il buonumore dopo una pessima giornata a lavoro, che nemmeno la puntata di ieri sera è riuscita a mitigare.
Lo continui vero?
E vogliamo parlare dello spintone? Sono scoppiata a ridere come una scema appena me lo sono immaginato XD
Comunque anche tu non scherzi in fatto di finali da soap opera u.u Maledetta! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]