Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

04/07/11, ore 14:07

Ma che carina!!!!
Darren è riuscito a scamparla questa volta, ma non penso che la prossima volta ce la farà xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

01/07/11, ore 19:55

Ma non mi puoi interrompere il capitolo così, MALEDETTA!
E Mark... ma che diamine vuole?!
Ahahahah ok, scusa lo sfogo. E' solo che è... frustrante, ecco.
Spero che nel prossimo tutto si risolva e soprattutto che Chris si tolga dal suo bel faccino l'espressione delusa ** e che gli dica che lo ama perchè è super-mega-OVVIO.
Che dire, la fuga in grande stile di Chris mi è piaciuta un sacco e anche il loro modo di fare sul letto, con Darren che fa il depravato *w*
Sono curiosa di sapere come finiràààà *occhi a cuoricino in anticipo*

01/07/11, ore 15:11

Riusciranno i nostri eroi ad avere un minuto di SANA PRIVACY? Riuscirà il nostro CC a rispondere a DC? Lo scopriremo nella prossima puntata! Ta ta ra taaan!
Con te è sempre così, ci tieni sempre sulle spine... ed è una cosa che adoro!!! Suspence che uccide proprio! Ma i capitoli sono sempre fantastici! Povero Darren, Ryan lo vuole ammazzare, ma mi raccomando andiamoci piano che a Chris serve tutto intero : )
Aspetto con ansia il "finale" anche se, conoscendoti, dopo Dublino ci regalerai un'altra chicca! Un bacione, F.

PS: Brutto fornicatore che non sei altro! <-- TI AMO!

01/07/11, ore 14:30

ho letto tutto d'un colpo la tua ff , ed è stato un bene perchè finivi ogni capitolo sul più bello e io a mangiarmi le mani, poi mi ricordavo che c'era un altro capitolo , esultavo e andavo avanti tutta contenta . come una cretina penserai :D
Allora mi sono emozionata con chris quando ha ricevuto il primo bacio da Darren , ho provato il timore di Darren nel non riscire a spiegare che non sa cos'è ma non importa perchè sa di essere innamorato di chris e questo basta , ho sudato freddo con entrambi per il timore di essere scoperti dentro quello sgabuzzino e infine questo..... un ti amo .
Detto come se fosse la cosa più scontata , semplice eppure vitale del mondo , come il respirare , lo fai e non te ne accorgi , viene spontaneo eppure ti mantine in vita.
Mi piace pensare che è così anche il loro amore (oddio perdona il mio romanticismo!)
Ti ringrazio perchè ho provato tutte queste emozioni , ti seguirò sempre ! :)

01/07/11, ore 01:41

dear eccomi finalmente a recensire il capitolo! Io AMO questa fanfiction dal principio soprattutto perchè sembra così reale e DC che si sbottona per primo? lo adoro!Sei bravissima amo il tuo stile e continua ti prego*________* bacii

01/07/11, ore 01:19

aaaaw!!!! le fan fiction fluffose ti hanno fatto scrivere un capitolo troppo bello!!!!!! x3

Certo che poveracci, mai un attimo di pace! xD

E adessso?? voglio sapere che succede!! xD

20/06/11, ore 14:52

ògsgjsefheiroiaeaieuraoeiru Paaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *O*
Un giorno si sputtaneranno a finiranno così!!!!!! +_+
Brava la mia nonnina.........me gusta!!!!!!!! *O*

20/06/11, ore 10:12

CrissColfeeeeeeeeeeeeeeeeer! Sapevo che quei due non potevano stare fermi mentre erano da soli!!! Sono convinta che questi retroscena succedano davvero, poi direi che dopo lo skit di NY che abbiamo visto ieri mattina non ci sono più dubbi! A proposito, compagna di sclero, qui io sono ancora in tilt, giuro che mi hai rovinata! La mia sanità mentale era stata messa a repentaglio da “I know you love the blazer” ma con questo “You complete me” e con la reazione di DC è proprio andata a fare un giro. Dal quale penso non tornerà…
Aspetto con mooooolta ansia il tuo nuovo capitolo, in cui questi due definiranno bene il loro rapporto! Un bacissssssssimo, Fra.

19/06/11, ore 22:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ma tu vuoi farmi venire un infarto! *O*
Il ripostiglio... appena ho letto la parola "ripostiglio" ho capito come sarebbe andata a finire.
La mia previsione sul sesso nell'aria era esatta *____________*
No veramente, non hai idea dell'effetto deleterio che questa FF ha su di me. Già io desidero che si sveglino una mattina e comunichino al mondo di amarsi follemente, poi tu mi fai questo! Non si può, non si può.

E credo che la mancanza di romanticismo, paradossalmente - visto che io sono terribilmente romantica - sia stata una bella trovata perchè li rende ancora più dannatamente arrapanti insieme AHAHAH
Senza contare che quei pantaloni di Chris sono seriamente ai limiti dell'osceno... ooooh, meglio non pensarci.

Ah, Chris che gli tira l'ultimo rotolo per sfizio?! Ahahah riesci sempre a mettere quel tocco di ironia che è semplicemente meraviglioso! Brava, non so che altro dirti. TI AMO!

19/06/11, ore 21:45

uuuhhhh nello sgabuzzino!!!! :D vedi che succede ad accumulare tensione sessuale???? :D
lo scherzo di darren è geniale... x un attimo ci avevo creduto :D ahahahah
ora voglio sapere che dice a RM e la chiacchierata con chris ;)

19/06/11, ore 21:02

Io ti adoroooooooooooooooooooooo!!! sei fantastica, sul serio...e il capitolo è stupendo!!! povero Darren...ora che accadrà??? AGGIORNA!!!! X3

19/06/11, ore 18:32

"Siamo rimasti incastrati"
NO Uno scherzo del genere non si fa! XD M'è preso un colpo per davvero!! Sono impallidita per Chris XD

Gran bel capitolo Pat! :Q___
Gli sgabuzzini ormai dovranno chiedere il copyright per questo tipo di performance! Ne avrebbero di storie da raccontare :D

19/06/11, ore 14:46

Ok, nel prossimo capitolo ci sarà una luuuuunga digressione su quel che hanno combinato i due fuggitivi mentre gli altri si fraintendevano, vero? VERO???
Comunque, minacce a parte, la storia è davvero carina e si legge molto volentieri!! Quindi non posso far altro che dirti di continuare così e di aggiornare in fretta perchè io sono curiosa come una scimmia!!! Un bacio, a presto, F.

19/06/11, ore 02:40

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma tu sei un G E N I O !
Ti giuro, è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto.... possibile che nessuno si sia premurato di mettere un dannatissimo soggetto nella frase?!?!? E il bello è: cosa andranno a dire quei 4 cretini a Darren?! Scommetto che lui dirà qualcosa tipo "Heather? Sì, sì, infatti, proprio così!"
Però ammettilo, hai scritto il capitolo per far salire la suspence su Darren e Chris... visto che uno ha rincorso l'altro... se sto gruppetto di intelligentoni li interrompe ci resto malissimo ç_ç pretendo del sesso dietro le quinte!
Ahahahahah lo so, non sono normale, ignorami.

Questa storia continua ad essere fenomenale comunque. Bravissima come sempre **

18/06/11, ore 23:59

Complimenti! Davvero bella l'idea del fraintendimento! :-)
Sono curiosa di leggere il seguito!