Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

07/02/12, ore 18:45

E per questo pomeriggio basta, finito il tempo a mia disposizione.
L'inzio del capitolo è davvero carino con le ragazze che si precipitano e finalmente tutta la verità viene fiori, era ora.
Mi ha divertita quando stavano per baciarsi e si sono ricaordati di non essere soli ed hanno visto che tutti li guardavano con occhi sgranati in attesa del bacio, divertente che abbiano chiesto loro se volessero i pop-corn prima di cacciarli.
E poi la storia delle fan e come fare per far sì che fossero proprio i fan a decretarli una coppia, insomma commento un pò sconclusionato perchè ho fretta ma era per dire che anche questo capitolo mi è piaciuto.
Brava, ora scappo! scusa errori ma vado di fretta

07/02/12, ore 18:33

Bello bello bello!
Gli amici di Darren sono un vero spettacolo, insomma, sono li che hanno la verità a portata di mano e non la capiscono e si dannano l'anima per capire chi sia la ballerina che ha quasi fatto perdere i sensi a Darren... troppo bella la scena che me la sono immaginata senza problemi dato che l'hai resa davvero bene e poi quel ti amo detto di nuovo ma in presenza di tutto loro è stato un colpo. Il giusto modo per mettere tutti a tacere ma sti tontoloni ancora non gli credono. Fossi stato in lui avrei dato una prova tangibile prendendo Chris e sbattendolo sul letto, bè insomma, senza andare troppo oltre, però giusto per dare una dimostrazione pratica, però il fatto che abbia chiamato le ragazze per aiutarlo mi pare più giusto perchè ci sarà da divertirsi.
Davvero bello anche questo capitolo, ancora brava...

07/02/12, ore 17:57

Ma un attimo di pace e tranquillità per sti due poverelli non c'è mai! E che cavolo, se si fermano in una camera arrivano tutti lì, se decidono di intrattenersi nell'altra camera, idem... mi sa che i loro colleghi non gli vogliono poi tanto bene!!! Son sempre lì a rompere le palle ^_^
Va bene, prima o poi troveranno il tempo per stare insieme senza che nessuno li disturbi, però proprio sul ti amo... ero davvero curiosa di leggere la reazione di Chris ad una simile uscita di Darren
Sarebbe inutile dirlo ma anche sta volta brava per come la storia prosegue.

07/02/12, ore 17:43

Letto l'ennesimo capitolo. Davvero bello, ormai mi sembra di dire sempre la stessa cosa ad ogni commento però è vero la tua storia è proprio bella!!!!
Adorabili i due ragazzuoli tutti arrapati! E che bello leggerli insieme, anche se in uno sgabuzzino, però quando ci vuole ci vuole... mica potevano continuare ad andare in giro con l'alza banbiera ^_^!
Quando Darren è uscito con il rotolo di carta igienica in mano, e il collega ha pensato che la sua emergenza fosse proprio un'emergenza bagno come da lui detto, guarda mi ha fatto proprio ridere, ma che tonto!
Altro capitolo delizioso, la tua storia mi piace molto e poi si legge in fretta perchè è davvero ben scritta quindi ancora una volta brava!

07/02/12, ore 17:19

Oh cavolo, ma questo capitolo è strepitoso. E adesso che succederà? Già mi immagino i casini che potrebbero nascere da questo grande equivoco. Le ragazze sono convinte che Darren sia cotto di Chris perchè ovviamente le ragazze ci vedono lungo e l'hanno subito beccato ma i ragazzi non sono altrettanto perspicaci e credono che sia cotto della collega!!! Ma è fantastica sta cosa specialmente quando ammettono che TUTTI si sentono attratti dalla stessa persona che piace a Darren...
Oddio che pasticcio, non vedo l'ora di leggere come se ne escono e soprattutto che faranno quando capiranno l'errore commesso.
Proprio un bel capiptolo. Brava!

07/02/12, ore 16:16

Anche questo capitolo è davvero molto bello. Sono così teneri quei due ^_^
Durante l'esibizione credevo che a Darren fosse imbalsamato... E' proprio cotto!
Divertente che si chieda chi sia la costumista che fa indossare a Chris quei pantaloni così attillati... una vera tentazione direi ^-^
Brava anche in questa occasione la storia è intrigante

07/02/12, ore 15:15

ciao sono tornata a leggere e commentare anche se dopo tanto, è che ho iniziato a scrivere una nuova long che mi porta via parte del poco tempo libero che ho ^_^ ma ora sono tornata.
"gnometto focoso" mi piace è davvero carino *_* ma ora veniamo al vero commento.
Tutta la prima parte dei soprannomi e della storia di come si siano trovati è carinissima ma quella che ho adorato di più è la seconda parte.
Già quando Darren ha detto di non voler andare un'altra volta sotto il letto mi è piaciuta, e poi l'incursione dei colleghi amici di Chris e lui che non sa bene su quali vetri arrampicarsi quando riconoscono che la camicia che sta indossando non è la sua... insomma una scenetta deliziosa davvero.
Un capitolo ben scritto e divertente, brava davvero

26/01/12, ore 14:41

Ciao, sono tornata per leggere un altro capitolo di questa storia che è davvero carina.

<< E allora? Non ho mica un marchio a fuoco sulla chiappa! Non ho mica firmato un patto con il sangue! Finora non mi era mai capitato di sentirmi...così...per un ragazzo >>

questa frase è davvero divertente, un marchio a fuoco sulla chiappa ^_^ carina me la devo segnare ^_^
Comunque ha ragione Chris ad essere dubbioso, perchè non è che uno si alza la mattina e pensa: oggi mi sento gay, al diavolo le mie convinzioni da etero! Insomma, qualche perplessità rimane, però Darren ce la mette tutta per far capire al giovane che è lui ciò che vuole e allora ben venga ^_^
Insieme sono deliziosi e mi piace il tuo Chris spavaldo che vorrebbe strappare a morsi i boxer di Darren...
Anche questo capitolo, nel caso non si sia capito, mi è piaciuto.
Ben scritto, brava!

23/01/12, ore 14:40

Ciao, come promesso eccomi ancora qui per leggere e commentare.

"Oh cacchio, è nudo??? Oh cacchio, sono nudo??? "
Abbassò subito lo sguardo su di sé e notò con un sospiro di sollievo di avere addosso i boxer, solo quelli ok, ma era già un inizio.
Si fece coraggio e sbirciò sotto il lenzuolo per vedere se anche Darren li aveva e notò subito un'esplosione di unicorni e arcobaleni spuntare da sotto il raso bianco: o il ragazzo aveva una mania perversa per i tatuaggi oppure aveva dei gusti alquanto bizzarri sulla biancheria intima.

Bene, arrivata a questo punto ho iniziato a ridere.
Bello il sogno di Chris, in cui pensa di essere sotto i riflettori mentre invece si tratta solo di un raggio di sole che filtra dalla finestra, ma ancora più bello quando si accorge di non essere da solo nel letto.
Quando si chiede se è nudo mi ha fatto sorridere perchè ho immaginato la sua apprensione, poi si guarda e ritrovandosi in mutande si sente sollevato. E' di una tenerezza incredibile, ma il pezzo troppo bello è quando deve trovare il coraggio per guardare sotto il lenzuolo per scoprire se Darren è vestito oppure no!
L'ho immaginato prendere un angolo del lenzuolo e sollevarlo lentamente e poi il suo volto quasi allibito vedendo gli slip che l'altro indossa. Mi ha fatto proprio ridere.
Bello, ovvviamente, anche il momento dell'improvvisata dei colleghi che entrano in stanza e lui che fa? Spinge giù dal letto il povero Darren. Scena che sono riuscita ad immaginare e a gustare.
E poi la fine. Gli amici se ne vanno dopo essersi bevuti la storiella, verosimile direi, delle cremine da spalmare sul viso, e Chris trova Darren sotto la letto, con sguardo imbronciato perchè l'ha calciato a terra. Ma è straordinario!
Allora, dopo questo delirio di recensione di nuovo ti faccio i complimenti. Questo capitolo è davvero ben scritto ed è divertente. Mi piace come sta procedendo la storia e voglio leggere che si diranno ora i due ragazzi.
Davvero carino e divertente, brava di nuovo ^_^
ciao
Monica

20/01/12, ore 20:56

Bellissima questa storia che dolci alla fineeeeeeeeeeeeeee sn troppo pucciosi questi due in tutti i sensi cavolo .....<3

20/01/12, ore 20:31

Ciao, rieccomi a te prima del previsto, non pensavo di entrare in EFP sta sera ma l'impegno che avevo è saltato (me felice ^-^) ed eccomi qui a leggere e commentare in contemporanea.

" Oddio, avrò mica risposto al bacio senza accorgermene? E lui se n'é accorto! E ora? Che gli racconto? "

Chris è di una tenerezza quasi disarmante. E' un vero tesoro. Si preoccupa perchè "teme" di aver risposto al bacio. Ma che amore *_*
E non sa come comportarsi... è proprio tanto tanto dolce.
questo inizio del capitolo è davvero bello. Proseguo nella lettura.

A quel punto Chris non riuscì più a trattenersi e si lasciò andare

E per fortuna direi! Se Darren ha fatto la prima mossa, perchè non approfittarne?
Dico, quando ricapita il bacio per il compleanno? Entro un anno! Quindi, se Darren decide di approfondire il bacio per fortuna che Chris non si tira indietro. Sono adorabili insieme

<< Io non sono sbronzo...ho bevuto 2 birre al massimo...mi ci vuole ben altro... >>
<< Però sei etero e... >>
<< ...o forse no... >>

L'idea che Darren potesse essere sbronzo è passata anche a me nel cervello, insomma anch'io avrei detto: "ma tu sei sbronzo, perchè sei etero, e quindi non puoi voler continuare"
Il fatto che Darren abbia ammesso che non sa cos'è, e che non gli interessa approfondire l'argomento dato che l'unica cosa che vuole fare è continuare a baciare Chris, mi ha fatta sorridere beata. Che bella immagine, loro due che si lasciano andare senza preoccuparsi.
Bello che Chris abbia messo da parte domande su quanto sta accadendo e si sia deciso a prendere in mano la situazione.

cosa aveva messo Mark nei drink che avevano bevuto? Doveva ricordarsi di farne una scorta gigante!

Bellissima questa frase, mi ha fatta ridere.
Allora, giunta alla fine del secondo capitolo, ammetto che mi è piaciuto molto. Bello che si siano lasciati trasportare dal momento.
Mi piace come Darren abbia ammesso che non gli importa sapere cos'è perchè ciò che gli importa è portare avanti ciò che sta facendo, quindi mi sembra ovvio cosa sia, e credo che non gli sarà difficile ammetterlo almento a sé stesso.
Va bè, ora sto correndo, per tornare a questo capitolo ti faccio i complimenti, E' ben scritto e mi piace perchè la storia non è noiosa. Mi piace com'è iniziato il loro rapporto, direi così per caso, e spero prosegua nel migliore dei modi.
Come sempre: Brava!

20/01/12, ore 16:39

Ciao, dopo aver letto l'altra fiction che hai scritto mi sono decisa ad iniziare anche questa.
Il compleanno di Crhis ^_^ che evento!
Bella la festa e il fatto che lui fosse un pò alticcio è carino. Se non lo fosse stato "magari" non si sarebbe "strusciato" su tutto!
E alla fine della festa il rito del bacio. Ma dai, Darren dice la verità o era solo una scusa? Va bè, qualunque cosa fosse l'importante è che il bacio ci sia stato. Immagino il cuoricino di Chris, sarà esploso per la felicità.
Come inizio niente male, la storia mi sembra interessante quindi la metto tra le seguite e, tra una OS e l'altra, mi leggerò qualche capitolo che, ovviamente, commenterò, quindi ci si legge presto.
Per ora complimenti anche per questa fic che come la precedente è scritta davvero bene

06/12/11, ore 13:00

la scena di Darren sotto al letto con l'aria da cucciolo offeso è troppo bella..me la sono immaginata e non ho potuto fare a meno di intenerirmi..è così dolceeeee

01/11/11, ore 22:36

sto piangendo giuro..
sono stupendi...
e io ho dei seri problemi con la mia emotività
*spande cuoricini*
ps mi mancherà leggere la tua storia...
anke se ammetto che l'ho letta oggi tutta di un fiato..
ragazza mia a quando la prossima???? XD
l'altra one-shot l'ho già divorata... XD
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 11:04 pm)

01/11/11, ore 22:18

"tu mi completi"
che sia casuale che è una frase che uso anke io a volte con l'uomo che amo?