Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

18/06/11, ore 23:46

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oddio non ci credoooooooooo!!!!!!!!!!!
La commedia dell'assurdo!!!!
I ragazzi parlavano di HeMo, le ragazze di Chris!! Come al solito le ragazze sono sempre le più furbe!!!! *__*

Comunque... oddio voglio sapere cosa stanno facendo Darren e Chris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima! <3

18/06/11, ore 22:44

Ahahah! Poveri ragazzi, hanno frainteso le ragazze!

<< Certo...mi rendo conto che Chris sia una persona molto carismatica e affascinante...ma non avrei mai pensato che riuscisse a convertire intere folle di ragazzi etero...meno che mai TUTTI i suoi colleghi contemporaneamente! >> mormorò Lea stupefatta.

Le altre si guardarono pensierose fino a quando Naya commentò << Il segreto è nel balletto. Voglio farmi insegnare il balletto... >>

xD! Continua al più presto,
Sere

18/06/11, ore 22:31

AHAHAHAHAHAHAHAAAA!! Cavolo sto ridendo come una cretina!
Mi sto immaginando le loro facce mentre parlano di due cose diverse contemporaneamente e di come sono rimaste soprese nello scoprire che Chris aveva fatto perdere la testa a TUTTI!

Oddio, etti subito l'8avo ti prego!! XD Bellissima!!

18/06/11, ore 22:24

Mi piaceeeee....ma voglio troppo sapere che succede dopo!!! devi continuare, deeeevi!!! x3

Amo il modo in cui hai caratterizzato tutti i ragazzi ( i commenti su Single Ladies...EPICI!)
E Darren che canta nel sonno è adorabile!! x3

18/06/11, ore 16:02

Prima di tutto ti chiedo perdono per essermi dimenticata di recensire >_<  Non so come sia potuto accadere, probabilmente ero convinta di averlo fatto perchè non mi perderei i tuoi Capitoli per nulla al mondo...anche senza connessione! <3<3

Avrei una proposta da farti: visto che pare si avverino le cose che scrivi perchè non scrivi qualcosa di più hot per i loro skit? XD ahahahahah scherzo ovviamente...forse v.v

Come per gli altri capitoli non posso che dirti quanto mi sia pisciata addosso dal ridere nel leggere di Chord e Mark che prendono per il culo Darren! Davvero, sono qualcosa di esilarante! E tu migliori ogni capitolo! <3

13/06/11, ore 19:44

Tiggiuro che sto ridendo come un'ossessa! Con "corteggiamento categoria nonchalance con specialità siamo-solo-amici-si-come-no-non-ci-crede-nessuno" mi hai davvero stesa!! Davvero troppo divertente! Brava! Baci, F.

13/06/11, ore 18:31

<< Chris e Darren ti hanno imbavagliato? Quando? >> disse Mark distrattamente.

durante una scena di sesso sfrenato genio u.u

si........fissava il sedere di Heather ovvio........tò guarda, c'è un asilo rosa volante davanti la mia finestra! ^O^

13/06/11, ore 13:02

Ciaooooo!!!!! =)
Allora, volevo complimentarmi con te! =)
La storia è carina e molto divertente!! xDD

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perciò brava!! xDD

Certo che per quei due dev'essere difficile nascondere tutto... a parte che sono PALESI... ma poi hanno alle calcagna delle spie pettegole che davvero non si può! xDDD
Fortunaamente almeno i ragazzi sembrano un po' tonti e non hanno capito che Darren era lì imbambolato a guardar Chris!! x'DD

Non è che per caso avresti i video da cui hai tratto le tue idee?? *__*
Causa università purtroppo non ho sempre il tempo di seguire tutto il tour... çAAAç

Baci <3

13/06/11, ore 12:56

ciao , ho appena trovato questo gioello di crisscolfer e non so come ho fatto a non vederlo prima! Ahh ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio con questa tua spiegazione dei possibili segnali diventerò ancora più accanita di prima!!E io che sto cercando di darmi un contegno del tipo " sono solo amici , per questo si fanno i complimenti" seeeeeee.
è davvero adorabile il modo in cui stai sviluppando questa storia , brava , ti seguirò con estremo piacere!

13/06/11, ore 09:21

bravissima come al solito!!!tutte le cose ke hai citato del tour rendo questa FF ancora più reale quindi di conseguenza ancora più bella!!! <3.<3

13/06/11, ore 00:55

Oddio, io sto seguendo il Tour a grandi linee ma non sapevo di gaffe o errori di Darren Criss xD ma sapevo della Klaine Skit, OVVIAMENTE. E anche io ci vedo tanta ma tanta CrissColfer **
Comunque in questo capitolo mi hai fatto morire: "Chris ha cantato?!" e "Ma chi cura i costumi, Catwoman?" erano battute meravigliose, seriamente! Poi vabbè, c'era così tanta CrissColfer e un certo "faremo di nuovo sesso" nell'aria che... ME GUSTA!

Ah, dimenticavo: "corteggiamento categoria nonchalance con specialità siamo-solo-amici-si-come-no-non-ci-crede-nessuno" cioè, insomma... TI ADORO!

12/06/11, ore 23:44

Tu sei un mito...stavo morendo, te lo giuro!!! la parte dei ragazzi durante single ladies è meravigliosa e tu sei un genio!!! voglio che tu vada avanti!!!! anche perchè mi chiedo che cosa hanno in mente le ragazze..XD

03/06/11, ore 17:14

Ho divorato la tua storia in pochi minuti e l'adoro **

Mi piace da morire come hai reso i personaggi, i battibecchi tra Chris e Darren mi hanno fatto sbellicare soprattutto quando riciclano le frasi del telefilm e le adattano alla situazione XD

Per non parlare poi dei soprannomi, uno più geniale dell'altro!!

Inoltre ho apprezzato la totale mancanza di drammi per una volta, l'angst mi piace ma una volta tanto è bello vedere i nostri adorabili piccioncini saltarsi addosso sin da subito senza troppe pare mentali ^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/06/11, ore 15:17

<< d'altronde non è mica colpa tua se sono irresistibile! >>
ha pienamente ragione U___________U
cmq.........finalmente mi sono messa a leggere le FF in arretrato xDDDDDD
e questa me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
non rompermi su FB e vai a scrivere u.u

03/06/11, ore 13:46

Ok, finalmente ho il computer e posso recensire... beh, come ti ho già detto ieri, questo capitolo è geniale!! ho riso tantissimo, sei stata semplicemente strepitosa! adoro come hai caratterizzato i personaggi, perchè è esattamente come anche io me li immagino!XD
La parte dei soprannomi poi era esilarante... i miei preferiti in assoluto sono hot bit e hotter potter.. x3

aspetto con impazienza i prossimi capitoli..

un bacione Fede!! ^_^