I Believe My Heart…
di Ithil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/07, ore 21:22

ok...ho letto tutti e 16 i capitoli in una volta..................semplicemente bellissima!...troppo teneri!!....Shakespeare...che genio!!....bravissima!..aggiorna presto mi raccomando!baci baci

summer89
23/11/07, ore 23:19

Non puoi farmi le citazioni del mio mastro, che è tardi, ho sonno e mi emoziono poi! Ovvia. Lo adoro, stop.
Capitolo molto bello, davvero. Aggiorna soon, che devo leggè. Bacio. Cecy...

18/11/07, ore 16:14

Ciao! Non avevo mai letto questa storia...molto bella, sai. Scrivi bene, e riesci ad esprimere bene i sentimenti dei personaggi. Complimenti! Sono curiosa di leggere il seguito! Un bacio, Sara.

04/03/07, ore 12:16

Ithil, ciao!! Sono Saphy, e diciamo che sono nuova di questa sezione perché ne frequento un'altra che proprio non c'entra nulla con gli attori e con il mondo dello spettacolo. In effetti la mia presenza in questa sezione non è semplice e irrilevante, come se volessi leggere e commentare come un robot... Ho letto la tua fic, mi piace, è scritta bene ed ha quell'ingrediente magico che mi ha incantata non poco. Però trovo una mancanza, un tocco che io ritengo fondamentale per una storia scritta e non rappresentata visivamente, e cioé la caratterizzazione dei personaggi: talvolta nella tua storia ho sentito una protagonista un pò fredda, senza spessore; ed Orlando mi ha dato la stessa sensazione. Parlare del passato dei tuoi personaggi può essere utile a far avvicinare il lettore alla tua creatura (ad esempio, perché Lily-Rose ha cominciato a scrivere? Che infanzia ha avuto?) Ti dico questo perché io, personalmente parlando, ho iniziato a scrivere in seguito a degli eventi passati, che hanno radici profonde nella mia infanzia... Forse sono io che tendo a psicanalizzare tutti, e quindi a creare personaggi dalle menti turbate dai problemi e contenti per i loro successi. Spero di essere stata chiara. Non voglio scoraggiarti, anche perché la tua fic mi piace, ho solo trovato questa piccola insoddisfazione che per me è tale. Finisci presto la fic, sono curiosa di sapere come andrà a finire!!! Un bacio, Saphy!!!

MidnightSun
15/12/06, ore 10:28

ooh che bella storia---non l'avevo mai letta!! siiii ok ammetto sono indietro- XD. comunque che ti dico a fare che scrivi magnificamente??tanto lo sa! ciao beatricina...prima che scelro me ne vado!

Roxy81
01/12/06, ore 00:39

Ciao ho appena finito di leggere la tua fanfic.L'ho letta tutta,senza riuscire a nn finirla.Ma ti prego continuala.E' bellissima complimenti

nike06
17/11/06, ore 23:28

complimenti davvero!!! non sono una fan di Orlando Bloom però la cosa mi ha preso davvero. Spero di leggere presto la fine.Ancora complimenti...

niniel82
18/09/06, ore 14:38

che dire ho letto tutti i capitoli in un fiato. è meravigliosa. davvero. continua così, baci niniel

'Cesca
01/09/06, ore 12:35

sno nuova ma mi sto appassionando sempre di +, nn vedo l'ora di leggere il seguito, 6 bravissima :)

kira
31/08/06, ore 10:45

STUPENDO AFFASCINANTE FANTASTICO ECCITANTE BELLISSIMO ecc....sono tutti aggettivi ke si addicono all'uomo + bello del mondo non trovi?cmq bella la ff

KiaLinus
30/08/06, ore 21:49

Ciao è la prima volta k scrivo infatti ho trovato la tua storia solo sta sera e ho appena finito d leggerla...bella nn vedo l'ora di leggere il seguito...e kissà forse so già cosa vuole dire Orly alla sua bella qndi nn prevvedo burrasche ma un dolcissimo sii!!spero d non essermi sbagliata!! complimenti ancora e aggiorna presto ciao

30/08/06, ore 17:12

Wow aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere e sentire cos'ha Orlando da dirle! Baci Blue Tiger

14/08/06, ore 19:11

che bella!!! Mi piace la tua storia!! Ti vedo già famosa bella!! Non è che mi mandi un autografo?? Così lo ho già!!! Complimenti!! è bellissima!! aspetto il continuo bax giuly

11/08/06, ore 15:43

wow sai che non mi ero accorta che avevi aggiornato. Bello bello come al solito tuo!..ah oggi è accaduto un miracolo ho aggiornato la fic su orli (apposta piove)va beh ora vado a scribacchiare su villuccio *ç* ehm si si mi ripiglio!a prestoooooo!kissssssesss

10/08/06, ore 11:14

Ehi ma da quanto tempo è che non ci sentiamo io e te eh???:D Andate bene le vacanze? Beh poi ci vediamo su msn:p Questo capitolo è uno dei miei preferiti..trattare Kate come hai fatto tu è uno dei miei sogni nel cassetto!! XD Te l ho già detto mille volte che sei bravissima vero??;) A prestooo baci, Lory^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]