Le regole dell'attrazione
di saramichy

06/06/12, ore 12:39

Forse non tutto è perduto e forse ho anche capito chi ha scritto la lettera a Victoria ma sto zitta zitta e aspetto di vedere se ho ragione oppure no. Bella è veramente distrutta crede di aver perso tutto da Edward a James ma non sa che forse la vita ha in serbo delle sorprese per lei, Spero siano sorprese piacevoli e che riesca a reagire. Dimenticavo... Ben tornata.

06/06/12, ore 11:30

non ti preoccupare capiamo e speo di leggere il prossimo

06/06/12, ore 11:25

ben tornata finalmente!!adesso cerca di aggiornare spesso mi hai lasciata con un capitolo pieno di dubbi e domande ciao

21/11/11, ore 13:04

Era prevedibile perchè la festa non poteva che essere quella del fidanzamento. Bella è sconvolta, ma del resto sapeva benissimo che non poteva esserci futuro per loro, anche se noi sappiamo che ci sono ancora dei segreti da svelare...
James è stato davvero bastardo, forse non aveva capito quanto profondo fosse il sentimento di Bella e non vorrei nemmeno essere nei panni di Edward perchè credo che sia davvero triste sposare qualcuno per motivi diversi dall'amore

19/11/11, ore 00:31

James è stato proprio cattivo a portare Bella a quella festa -.- sia Edw che Bella soffrono molto ma secondo me Edw doveva fare qualcosa per cercare di recuperare il rapporto con Bella e non decidere di sposarsi con una persona che non ama, spero che nel prossimo la situazione si risolve un pò

18/11/11, ore 17:16

Speriamo che il giorno dopo piombi rosalie con tutto il suo aiuto perché sta ragazza ne ha un bisogno estremo, che verme James, cavoli quei due devono fare qualcosa per tornare insieme e chiarirsi. Rosalie dacci una mano tu che qui siamo messi male. Posso strozzare James vero? tanto non ti serve ed io ho finito le carote da lanciare quindi me la devo prendere con qualcuno.

18/11/11, ore 17:10

Povera bella. secondo me lei è la famosa figlia illegittima, che una volta che verrà riconosciuta potrà finalmente stare col suo edward

18/11/11, ore 16:25

ciao,ho capito che per il momento dobbiamo accontentarci di capitoli tristi.speriamo che il sole risplenda al più presto per edward e bella,ma credo che non sarà immediato.devo preccuparmi di james?

13/11/11, ore 15:41

Suppongo si tratti della serata in cui verrà annunciato il fidanzamento di Edward!
Non ti tirerei mai i pomodori, se tutto filasse dritto in una storia che gusto ci sarebbe a leggerla?

12/11/11, ore 13:22

cavoliii andrà alla festa di fidanzamento di eddy.....ke strazio x lei mamma mia....e poi scusa se james è sposato km mai si fa vedere in giro kn bella (jake nn era neanke fidanzato qndi poteva)?? ahhh kissa ke succederà a prestooo un bacioo

11/11/11, ore 22:30

Edw si è accorto che ha sbagliato ma non è voluto tornare indietro a chiedere scusa -.-
Bella ha ripreso la sua vita adesso James la porterà alla festa di fidanzamento di Edw e Tanya misa succederà un bel casino
Al prossimo

11/11/11, ore 21:57

L'ULTIMO RIGO DELLA STORIA MI Fà PREOCCUPARE,SPERO CHE LE COSE TRA EDWARD E BELLA TORNINO PRESTO ALLA NORMALITà.è una storia a lieto fine? ciao allaprossima

11/11/11, ore 17:11

Me ha quasi paura di scoprire cosa succederà a quella festa, putroppo non ho pomodori ma solo carote ti vanno bene? Insomma se ti capita qualche altro ortaggio che non sia il pomodoro viene fuori un minestrone buonissimo, altrimenti insieme ad un po' di odori fai il ragù... Mi piace Rosalie. Davvero, sta aiutando Bella e spero lo farà ancor di più dopo quella festa disastrosa a cui Bella parteciperà... Che tipo di festa sarebbe? Perché mi è venuta in mente una cosa ma non so se all'epoca si facevano certi tipi di feste quindi...

11/11/11, ore 17:10

Quanto ci scommettiamo che la festa a cui James vuole condurre Bella sarà quella in cui verrà annunciato il fidanzamento di Edward con Tanya? Sarà solo per il maggior prestigio che Carlisle vuole che imparentarsi con Aro oppure è vero ciò che ha detto James e cioè che sono a corto di soldi?

06/11/11, ore 14:48

ciaooooo ho perso un pò di aggiornamenti ma adesso mi sn rimessa in pari!!! cavoliii eh si eddy era sconvolto dalla sorpresa di aver trovato suo padre kn la mamma di bella.....ma cavoli dire qlle cose a bella...è stato proprio uno stronzo e adesso bella ne sta soffrendo....prima le fa toccare il paradiso poi in pochi secondi la ributta da dove è arrivata.....vedremo.....kmq sec me il pov esterno di qlke chappy fa (il 9 forse) sec me è di emmet...forse il fretello di bella...forse renee nn è davvero la madre di bella....boh vedremo a prestooo un bacioo