Le regole dell'attrazione
di saramichy

03/11/11, ore 21:08

Ahi ahi ahi.... Edward sei un cretino con i fiocchi ed i controfiocchi. Una testina di rapa lasciatelo dire, come hai potuto pensare quelle cose di Bella? come caspio hai fatto? E ora lei ti ha allontanato ed è tutta colpa tua. Poi lo sai che ti tocca Tanya no? Mah, certi uomini hannno proprio le pine verdi in testa... Lui mi sa che c'ha direttamente tutto l'albero con le radici..

03/11/11, ore 16:32

Felici per poco :( Edw ha sbagliato a prendersela con Bella doveva essere il padre a dirgli tutta la verità non lei,spero che trovi un modo per farsi perdonare visto che ha usato delle parole un pò forti!!!
AL prossimo

03/11/11, ore 16:28

Capisco la reazione di Edward, ma comprendo ovviamente anche quella di Bella. Non è bello scoprire certe cose dei propri genitori e sono convinta che Edward rimpiangerà le sue parole perchè non le pensa veramente, rispetta Bella e non la considera soltanto una cortigiana. Comunque deve sempre tornare fuori la storia del passato di Bella, quindi sono molto fiduciosa.

03/11/11, ore 16:00

speriamo che il sereno arrivi presto,edward dovrà farsi perdonare le sue parole offensive.anche questo capitolo è bello ciao

28/10/11, ore 23:13

Mi piace tantissimo Rosalie in questa storia è l'unica persona insieme ad Edw che trattano Bella come una ragazza normale e non come una cortiggiana
Edw e Bella sono sempre più presi sono molto curiosa di vedere che succederà adesso :) al prossimo

28/10/11, ore 18:36

Rosalie qui mi piace parecchio spero e mi auguro che possa essere di aiuto ai due specie quando ci saranno delle difficoltà, perché delle difficoltà ci sarannoe eccome ce lo hai annunciato tu stessa. Bello il vestito mi piace molto, adoro tutti i costumidi quell'epoca, mi piacciono tantissimo. Bene non vedo l'ora di vedere cosa succederà, al prossimo capitolo.

28/10/11, ore 18:02

ciao cara è si mantieni la tua promessa,anche questo capitolo è bello i due amanti stanno scoprendo i loro veri sentimenti.lui è sempre dolcissimo alla prossima

28/10/11, ore 16:40

awww brava rosalie *_* per fortuna c'è qualcuno , a parte edward , che considera bella non solo come una cortigiana ma anche come una persona normale ^_^ ... capitolo davvero interessante :D non vedo l'ora di leggere il prossimo , sono curiosa di sapere come proseguiranno le cose tra edward e bella *_* ... alla prossimaaa :D

19/10/11, ore 11:19

Ora però le lezioni gli serviranno a poco! Il ragazzo è notevolmente migliorato, ma ovviamente adesso cominciano i problemi. Lui non può innamorarsi di una prostituta, non è ammissibile o almeno non lo era a quei tempi. Fantastica Rosalie che ha dato la sua amicizia a Bella, si è dimostrata matura e coraggiosa

19/10/11, ore 00:06

Bentornata :) Hanno passato una bellissima notte di passione Edw e Bella adesso le cose si complicano un bel pò visto che devono iniziare a fare i conti con i sentimenti che provano!!!
AL prossimo ;)

18/10/11, ore 20:48

Uh mamma saura, no dopo una notte così non puoi dire che accadranno cose che li divideranno mamma mia che angoscia, ma poveri. Spero almeno nell'aiuto di Rosalie perché quei due se la meritano un po' di felicità malgrado il lavoro di lei e la posizione sociale di lui. Certo che la vita all'epoca non era per niente facile, spero davvero che quei due possano stare insieme a lungo ed avere un loro lieto fine anche se ci sarà da soffrire un po' per averlo. Bel capitolo, alla prossima.

18/10/11, ore 18:34

wowowowoowowow che nottata di fuoco xDda quanto tempo!! *-* quando ho visto che avevi aggiornato quasi non credevo ai miei occhi :D mi è mancata questa storia e ora mi piace ancora di più perchè finalmente edward e bella stanno rivelando i loro sentimenti *-* ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) alla prossimaaa baciii :*

18/10/11, ore 18:08

come promesso hai aggiornato bellissimo capitolo adesso le cose si complicano pre i due amanti,un bacio alla prossima ciao

29/09/11, ore 17:38

Wow! Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato e devo dirti che sei bravissima!
Ci hai lasciato sul più bello, spero che presto ricomincerai a postare perchè questa storia merita davvero.
Baci!

18/08/11, ore 09:05

Uhm! Credo che la famosa figlia illegittima che diventerà contessa sia Bella.
La loro vita vita alla fine cambierà e prenderà la giusta strada.