Le regole dell'attrazione
di saramichy

08/06/11, ore 12:14

Finalmente un Edward imbranato e una Bella esperta,normalmente i ruoli sono capovolti e sinceramente non se ne può più di clichè così banali.La storia mi piace, però non penso che nel 700 ci fossero i boxer e i corsetti come nelle foto e un'altro appunto:i verbi saltano dal passato al presente.

08/06/11, ore 11:48

Ciao...Ho letto i primi capitoli di questa tua storia e devo dire che é estremamente interessante...
Ho visto che essendo una storia anche a carattere storico,ti documenti ed inserisci tutte le nozioni di queste ricerche dando quel tocco in più ai capitoli.Quindi apprezzo ancor di più il tuo impegno,oltre per l'originalità della storia e della trama che hai scelto!Non é facile seguire e scrivere storie a carattere storico,ma lo stai facendo più che bene,rendendo tutto ancora più interessante,anche oggi quando Bella spiegava alcune nozioni del corteggiamento,ad 1 Edward che sembrava Edward nel paese delle meraviglie per quanto pendesse dalle labbra della sua insegnante di arti amatorie,tutte quelle nozioni erano frutto di tue ricerche?Il ventaglio aperto con un totale numero di stecche significa..etc etc.Beh,che dire,leggere anche questo é stato piacevole ed interessante...
Ora mi chiedo cosa accadrà a teatro...
Per il momento é tutto...a presto.
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 11:50 am)

08/06/11, ore 11:43

visto che la tua storia e' ambientata nel '700/800 e parli delle cortigiane, di come vestivano, ecc..( il corsetto rosso ci sta ma nn il tessuto con cui e' fatto, in quel periodo c'era la seta) dovresti informarti anche sull'intimo che portavano gli uomini xe' nn credo proprio che usassero dei boxer neri come quelli che descrivi per james, quelli credo che siano apparsi un paio di secoli piu' tardi-ciao

08/06/11, ore 11:35

bella trama ma ho riscontrato mancanza di descrizioni per gli stati d'animo e sentimenti
unico appunto:nell'epoca di cui stai narrando non c'erano i boxer ma i mutandoni
qualche dubbio ho anche sulla presenza dei corsetti che tu hai illustrato
attendo con ansia il prossimo

bacioni

ladyrowena

08/06/11, ore 11:27

Povero Edward, l'ha lasciato all'asciutto. Immagino che ora la sua curiosità aumenterà in modo esponenziale..

07/06/11, ore 21:15

ciao! hai capito il caro buon vecchio Carlisle? ah ah ah...si gode la vita con la sua vecchia insegnante, Renèe...ah ah ah...Edward mi sembra molto impacciato ma ben presto si lascerà andare con Bella. unica cosa, ogni tanto i tempi dei verbi da passati diventano presenti. la storia può risultare molto gradevole, cerca di curare lo stile, è importante! a presto! ciao!

07/06/11, ore 20:44

ciao! la tua storia sembra interessante. intrigante al punto giusto, con questo Edward che più che essere imbranato sembra totalmente disinteressato al sesso e all'amore. questa Bella invece è un bel bagaglio di esperienza ma che credo ancora digiuna d'amore! e chissà come reagirà Esme all'iniziativa del marito...a presto! ciao!

07/06/11, ore 18:20

veramente molto originale. non ho mai letto niente di simile e come inizio promette davvero bene! è strano vedere una Bella così intraprendente e sicura e un Edward così timido e inesperto ma qualcosa mi dice che questi due si riveleranno Dei del sesso.. mi piace il modo in cui scrivi perchè sai descrivere molto bene gli ambienti e le sensazioni e sinceramente non vedo l'ora di leggere in cosa consisteranno queste lezioni..Però.. tra i due nascerà l'amore? scusa ma sono troppo curiosa di saperlo.. ancora complimenti per il capitolo. un bacio.
Nene

07/06/11, ore 11:58

Ehm a casa mia si chiama prendere due piccioni con una fava. Edward verrà istruito a dovere e Carlisle starà con una donna che desidera molto, sono curiosa di vedere le lezioni che Bella darà ad Edward dove lo porteranno, so che le tematiche sono forti ma sono ff come questa che non sono mai banali a rendere il fandom sulla saga molto interessante a parer mio. Aspetto il prossimo capitolo alloral.

07/06/11, ore 11:22

Ti giuro,solo al pensiero che Carlisle ha portato Edward da una cortigiana per farglo istruire sul sesso...anche se so che all'epoca in cui è ambientata la tua storia era una prassi normale per i nobili...non riesco a smettere di ridere (ahahahahaha) anche perchè mi viene da pensare (lo so che non è il nostro caso) ma se a lui la donzella in questione non fosse piaciuta fisicamente avrebbe potuto rifiutarsi o lo avrebbero "obbligato"? E come lo avrebbero costretto? Magari legandolo al letoo hihihihi....un attimo...Edward legato ad un letto? O.K. ho smesso di ridere e sto iniziando a sbavare!!!

07/06/11, ore 11:11

Urka se intriga...un Edward "imbranato" (anche se non penso che a Bella ci voglia molto per renderlo più disinibito)ed una Bella, al contrario, molto esperta...non male come idea!

07/06/11, ore 11:00

Premetto che adoro Edward quindi non ho nulla da dire che è perfetto.Magari ci fossero più ragazzi cosi . L'unica cosa che vorrei chiederti,anche se sò di non averne nessun diritto in quanto la storia è tua e quindi quali colpi di scena ci vuoi mettere...Perchè proprio Esme e Carlisle devi dividere?
Speroche capirai qualcosa di quello che ho scritto. A presto.

02/06/11, ore 17:59

mi piace mi piace mi piace!! è intrigante e la trama non è scontata!
non vedo l'h di leggere il seguito.. :)
bacii

01/06/11, ore 16:02

La storia mi interessa molto, quindi spero posterai presto il prossimo capitolo!
Sono davvero curiosa!

01/06/11, ore 15:24

Stupenda!!!!!!!!!!!!
Ti prego continua a scrivere sono curiosa di sapere come continua anche perchè ho la sensazione che ne leggerò di cose interessanti in questa storia.