Le regole dell'attrazione
di saramichy

07/08/11, ore 16:52

Se fosse stato lungo il doppio sarebbe stato anche meglio... quindi non preoccuparti!
Stanno per succedere parecchie cose a quanto pare e suppongo che la persona ricercata alla fine sia proprio la nostra cortigiana....
Sarà una notta interessante, la aspettiamo con ansia, ma Edward è sicuro di aver imparato tutto?

07/08/11, ore 00:18

E così Bella si sta ingelosendo di Edward, Edward parla con Tanya per gelosia di Bella c'è un POV esterno che parla di una sorella ed il solito odioso Aro che trama alle spalle dei Cullen, la storia si fa sempre più interessante e si prospettano tempi un po' duri, ma confido nel lieto fine e in una serie di colpi di scena da lasciare senza fiato.

06/08/11, ore 17:16

ho una curiosita'! per la tua storia ti sei per caso ispirata ad un libro? se si i dici il titolo grazie-ciao

05/08/11, ore 19:29

COntessa???
Curiosa come sempre e spero che ci metterai poco ad aggiornare. Ora devo scappare che ho da fare, capitolo magnifico come sempre.
A presto ;D Baci :* iNes <3

04/08/11, ore 23:42

Quindi Bella è una contessa e quindi si può mettere tranquillamente con Edw senza problemi per lui la famiglia e la società :) questa si che è una bellissima notizia cono curiosa di sapere di chi è il fratello o sorella mmm
Vediamo se riusciranno anche a passare la notte insieme se è così il prossimo capitolo sarà molto hot :)
Bravissima al prossimo

04/08/11, ore 22:27

Hey,ogni tanto mi faccio viva :)! Mi é piaciuto il capitolo,molto,anche perché l'ho letto attentamente come da te suggerito,anche se sei stata molto chiara e non hai creato per nulla confusione,e nulla dai vari punti di vista mi sono fatta grosso modo 1 idea di quelle che potrebbero essere le dinamiche della storia,con tanto di colpi di scena,e devo dire che mi ha incuriosito moltissimo e sono sempre più convinta di seguire questa storia...ogni punto di vista ha dato una traccia,ma quello che mi ha particolarmente colpita é quello esterno,ciò che dice é importante,ora muoio dalla curiosità di capire chi sia questa figura misteriosa,spero vivamente che si tratti di Emmet,e che questa sorella a cui si riferisce sia in realtà Bella,sarebbe proprio un bel colpaccio ;D. Bhe,il momento ti saluto,alla prossima. Un bacio.

04/08/11, ore 21:37

E adesso chi mai sarà il pov esterno? Per me è Emmet che sicuramente si innamorerà di Rosalie ( ecco spiegato il fatto per cui rose afferma che Bella sarebbe diventata importante per il suo futuro!), Manca ancora Alice ( non sarà anche lei una sorella di Bella?) per far si che il mio terzetto di coppie preferite si riformi nuovamente!
Spero vivamente che Tanya presto sia solo un vago ricordo...anche se temo il contrario!
Ma il fatto di diventare contessa basterà a far dimenticare ai benpensanti dell'epoca che bella è stata una cortigiana? Beh....forse sì....in fondo a quei tempi i figli illeggittimi erano all'ordine del giorno per cui forse se la caverà con poco.....o no????

04/08/11, ore 18:46

ahhhhh cavoliiiii BELLISSSSIMISSSSIMO capitolo mamma mia mi è piaciuto un sacco davvero....l'intrigo è davvero stretto.....all'orizzonte si prospattano tante vicende....nn vedo l'ora di scoprire qlkosa di + su bella.....ma qndi nn è la vera figlia di renee....ahhh sn troppo curiosa di sapere ki è sua sorella o suo fratello qllo del pov misterioso....sn troppo curiosa a prestooooo un bacioneeee

24/07/11, ore 23:59

Direi che le cose progrediscono molto in fretta ed Edward è veramente molto veloce ad apprendere hihihi. Ho la vaga sensazione che alla festa in maschera succederà qualche problemino.......aspetto

20/07/11, ore 13:25

Se continua così l'allievo potrebbe anche riuscire a superare la maestra. Non oso pensare cosa accadrà alla festa di Jasper perchè immagino che Edward ormai si ecciti anche solo a vedere Bella.... Jake farà il cagnaccio come al solito?
baci
Annalisa

20/07/11, ore 00:55

cavoliiiiiii inizia a cambiare qlkosa ehh.....ahhh mamma mia eddy si sta proprio lasciando andare e da qllo ke dice bella è proprio bravo ci sa fare ;) vedremo ke succederà alla festa dove si rincontreranno ma kn jake di mezzo....vedremo a prestoooo un bacioneee

19/07/11, ore 14:44

uh uh prevedo guai e kissà xke jacob ne è sempre e kmq l'artefice o.o
sti due si amano anke se nn lo kapiskono

19/07/11, ore 14:39

Edw si sta sciogliendo alla grande devo dire e Bella inizia a farsi coinvolge un pochino da Edw :)
Sono curiosa di sapere che succede al prossimo capitolo visto che andranno alla stessa festa vediamo che combinano :)
Bellissimo capitolo al prossimo capitolo

19/07/11, ore 11:40

Ora al di là del contesto storico particolare di questa storia....avere un Edward da iniziare al piacere credo sia il sogno proibito di ogni donna!! Il mio di sicuro...anche perchè, come si legge, il ragazzo impara molto in fretta!!!

19/07/11, ore 11:22

Ahia altro incontro fuori programma tra Edward e Bella e stavolta con Jacob Black presente, cosa mi devo aspettare? Non lo so, cercherò di essere positiva stavolta e di non pensare subito al peggio poi chissà come andranno le cose. La prima foto è un attentato, cioè non si possono mettere certe foto a certe ore del giorno, l'ormone parte con la barchetta per lidi lontanti e fa ciao ciao con la manina... Ma lasciamo perdere... Per il resto... Bel capitolo come al solito...