Le regole dell'attrazione
di saramichy

13/06/11, ore 18:24

Decisamente sfacciata la ragazza. Se non è venuto un infarto ad edward poco ci sarà mancato. Non credo proprio che si aspettasse una cosa del genere, li in quel posto e in quel modo.
Spero in un pov suo per capire le reazioni.........

13/06/11, ore 15:29

Questo agire di istinto di Bella mi piace, e mi cominicia a piacere anche il modo in cui pensa ad Edward anche in situazioni in cui è con James. Chissà come andrà la lezione del giorno successivo? Sono molto curiosa, di cosa parleranno e soprattutto parleranno solo? Mmm sono curiosa... Ma Edward scoprirà mai che suo padre va con la madre di Bella?

13/06/11, ore 12:07

Sapevo che Isabella avrebbe incontrato Edward,e tra i due sarebbe successo qualcosa :),beh,c'é da dire che Edward ha sicuramente subito il fascino di Bella visto che l'ha seguita sino in bagno per premurarsi nel sapere se le loro lezioni avrebbero evuto un seguito,uno slancio di coraggio XD sta già subendo un cambiamento...c'é anche da dire che la sua ingenuità ha del disarmante,e forse é anche questo che in un certo senso rende ancora più intrigante questa storia.
Mi chiedevo se nel corso del tempo attuerà ciò che sta apprendendo con altre donne o resterà "fedele" alla sua insegnante,su Isabella non me la pongo questa domanda per ovvi motivi...
Ciò che é certo,Bella già inizia a fare differenze tra lui e gli altri uomini che si avvalgono dei suoi servigi da un semplice bacio,ed é particolarmente attratta da lui...
Vedremo...
A presto.

13/06/11, ore 11:46

Povero Edward, immagino che sia sconvolto! Ha tirato fuori le "palle" e l'ha seguita in bagno, ma di certo non si aspettava di avere lì il suo primo orgasmo. Stavolta arriverà all'appuntamento con le idee un pò più chiare, almeno credo.

09/06/11, ore 19:06

Ops...chissà come andrà a finire la serata a teatro, chissà cosa penserà Edward a vederla con un altro, se si accorgerà di cosa faranno viste le dichiarate intenzioni di James e se ne soffrirà ma, soprattutto, chissà cosa proverà Bella quando noterà la sua presenza...mi sa che da adesso in poi, nonostante lei vada con altri uomini si vedrà davanti sempre l'immagine di Ed.
P.S. mi piacerebbe sapere cosa ha provato Bella baciando Edward...che dici ce lo farai sapere?

09/06/11, ore 19:03

ciao! mi sa che non mi sono spiegata bene nella scorsa recensione. intendevo solo dire che Isabella, essendo una cortigiana, non era una prostituta. ma non ho mai detto che l'hai descritta o fatta trattare come tale. tanto è vero che spesso avevano più potere delle mogli ufficiali o erano maggiormente considerate. sul fatto di essere volgare, beh, mi riferivo al suo modo di pensare (non dice forse, "scopare"?). passando al capitolo, mi è venuto da pensare una cosa: è tutto così assurdo! alt, non sto criticando il fatto che Edward prenda lezioni da Isabella. sto solo dicendo che alla fine, la teoria non serve mai, ma che l'amore e il sesso è la cosa più istintiva che esista nell'uomo. tutte le lezioni non potranno mai prepararti a quello che poi sarà nella realtà. credo che alla fine le lezioni teoriche di Isabella non serviranno nemmeno a lei, una volta che avrà conosciuto l'amore. =) Edward e Isabella alla stessa prima? bel problema, la gelosia potrebbe scatenarsi con un nonnulla. =) a presto! ciao!

09/06/11, ore 18:18

Hai proprio ragione sui baci, spesso vengono trascurati, soprattutto quando si sta insieme da tanti anni e invece sono fondamentali: sono quello che distingue un rapporto sessuale senza nessun tipo di coinvolgimento (per intenderci quello con una prostituta ad esempio) da un rapporto voluto e vissuto profondamente (con o senza amore).
Il ragazzo si sta svegliando e comincia anche a notare dei cambiamenti fisici importanti, i preliminari saranno sicuramente interessanti...
La prima teatrale è la stessa a cui Bella dovrebbe partecipare con James?

09/06/11, ore 17:40

E bravo edward è già molto più focoso di quanto immaginassi. Lo pensavo più impacciato evidentemente gli manca solo un pò di coraggio.

Ma all'indomani s'incontreranno a teatro allora??? Uhhh chissà che reazione avrà edw a vederla con un altro. Lei non credo che si scomporrà o forse si? Che questo primo bacio non abbia intaccato la sua professione???

Bravissima.......mi piace l'accuratezza dei particolari.

09/06/11, ore 16:01

O cavolo questi si ritrovano alla prima teatrale insieme cioè lei con James e lui con la sua famiglia. Non so se sia un bene o un male cioè o scintille o cosa tranuilla... Non saprei cosa sperare. ma stiamo a vedere come al solito cosa porta quella serata. Magari scatena qualcosa tra quei due chi lo può mai dire?

09/06/11, ore 13:26

ciao! come già detto la tua storia mi intriga parecchio e credo che possa uscire qualcosa di veramente buono. per questo non commenterò le tue decisioni sulla trama, come è giusto che sia, quella appartiene solo a te. tuttavia non mi piace molto il tuo stile. alcuni periodi sono troppo lunghi e usi poco la punteggiatura, che invece renderebbe molto più fluida la lettura. una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è il commento finale, sulla posizione del kamasutra...mi ha fatto anche un po' sorridere la cura con cui l'hai descritta, ma mi chiedo se sia proprio necessaria. non credere che sia per imbarazzo o altro, scrivo e leggo storie anche più rosse di questa (forse è per questo che la trovo eccessiva). passando al capitolo, non mi aspettavo una Isabella così spigliata. tanto meno che prendesse in mano così le redini del "gioco". ne sono rimasta piacevolmente colpita, le cortigiane di solito non erano solo un oggetto, ma avevano una grande cultura (il suo linguaggio è un filo volgare, che non vedo bene con il suo ruolo...). insomma, non venivano per nulla trattate come delle prostitute. infine, la descrizione degli amanti...ce ne è per tutti i gusti, ma credo che quello che potrà dare più problemi a Edward sarà proprio James. spero che questa nota ti possa essere utile! a presto!! ciao!!

09/06/11, ore 11:01

Sono un pò scioccata. Mi aspettavo una storia più sul romantico ma vedo che è di ben altra natura.
Nulla in contrario s'intende solo che d'ora in poi dovrò leggerla con precauzione hahaha
S'intende che Bella abbia altri clienti, mi sembra ovvio visto il lavoro che fà e trovo molto interessante anche il discorso segnali.....dal momento che dici di studiarci sopra prendo per buono ciò che scrivi.

Sono molto curiosa e quindi aspetto il prox capitolo.

Ps: se ti va di leggerla ho una storia aperta di ben altro genere......

09/06/11, ore 11:00

Sono molto curiosa e quindi aspetto il prox capitolo.

Ps: se ti va di leggerla ho una storia aperta di ben altro genere......

09/06/11, ore 10:45

Ohhh Carlisle in versione hard e traditore. Non me lo aspettavo, ma evidentemente Renee sa veramente il fatto suo.
Chissà che non rispolveri qualche tecnica di seduzione da mettere in pratica con esme???

Ed Edward sono proprio curiosa di sapere cosa sta combinando percui volo a leggere il terzo capitolo.

09/06/11, ore 10:26

Un inizio molto intrigante. mi piacciono le storie ambientate nel passato.

Carlisle un dongiovanni??? interessante ma soprattutto intrigante l'idea di edward inesperto.

Ti ho inserito nelle storie da seguire. E adesso vado a leggere il secondo capitolo

08/06/11, ore 12:33

Bene così cominciamo a conoscere un po' la vita di Bella e dei suoi clienti. Mi sta bene procedere per gradi, la trovo una cosa giusta da fare, non è credibile un colp di fulmine così. Fai benissimo ad andare dritta per la tua strada, e a non lasciarti condizionare. Per parte mia ti posso dire solo brava conitnua così.