Le regole dell'attrazione
di saramichy

16/07/11, ore 22:40

letta tutta la storia :) bella mi piace :) Mike è andato via così Bella può dedicare più tempo  a Edw che penso di sciolga a breve :)
sono curiosa di sapere che combinano al prossimo capitolo

08/07/11, ore 15:20

ciaoooo mi piace molto qsta ficcy...kisssa se eddy si lascerà un pò andare all'istinto...vedremo a presto un bacio

07/07/11, ore 21:30

le lofp solo il pensiero di sta kon michael bleeeeeeeeeeeeeeee
ihihhi sarà dura far cedere eddy è molto molto ben edukato

07/07/11, ore 19:27

Però.........adesso sono curiosa di sapere cosa escogiterà la nostra cortigiana per far perdere la testa al nostro Eddino.

Lui mi sembra già bello preso e pronto.....gli manca solo la spintarella finale.

07/07/11, ore 13:35

Bel capitolo, mi è piaciuto... anche se preferisco ovviamente la coppia Edward e Bella ;) Adesso sono curiosa di sapere cosa farà Bella nella prossima lezione! A presto!
S e r e n a.

07/07/11, ore 12:34

Un problema in meno pare, meglio così, con Newton fuor dai piedi più tempo per Edward. Bella sta già provando sensazioni strane quando sta con lui vediamo come e se saprà sfruttarle, sono molto curiosa di vedere cosa combineranno a letto quei due già i preliminari sembrano fare scintille.

01/07/11, ore 13:27

In questo capitolo cominciamo a vedere i comportamenti di Edward che entra più in intimità con Bella, per quanto riguarda le lezioni... lo  vedo ancora un pò spiazzato, ma sicuramente più deciso rispetto all'inizio! Ora sono curiosa di sapere cosa farà la prossima volta!
Un bacio, S e r e n a.

30/06/11, ore 10:01

Interessante lezione credo, ma ovviamente la pratica va sempre associata alla teoria, anche perchè è molto più divertente. Qualcosa mi dice che per una cortigiana fosse davvero piacevole istruire un ragazzo senza alcuna esperienza, soprattutto se era molto bello (anche se qualcosa mi dice che non capitasse poi tanto spesso). Comunque Edward impara in fretta e già spera di trovare una moglie disinibita, e siamo solo agli inizi..

29/06/11, ore 19:52

E così Edward ha per amico un certo jasper molto più istruito di lui...... Mi immagino quando gli andrà a raccontare ciò che gli sta succedendo!!!
Ma soprattutto mi chiedo come si comporterà a parti invertite

29/06/11, ore 17:49

è la prima volta che commento la tua storia e mi piace davvero tanto perchè è diversa...la situazione è diversa perchè qui Bella è l'esperta e non Edward...e poi la storia delle cortigiane mi ha sempre affascinata...sapevo queste cose,ma la tua storia mi sta insegnando ancora di più...ora Edward inizia s provare qualcosa per Bella... e credo veramente che saranno cavoli amari per i due piccioncini...
continua cosi...e cerca di aggiornare il prima possibile..
bacioni sara!!

29/06/11, ore 16:21

cavolo, la storia mi piace molto, sei anche brava a non "sforare" se così si può dire con i tempi storici, ma a volte parli proprio troppo da libro stampato. Nel senso usi una terminologia specifica, mi sembra di andare a fare una visita medica...prova a lasciarti andare, usare termini più "grezzi" non vuol dire ne essere volgare ne essere poco colta.
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!hihihihhi chissà ke combinerà ed

29/06/11, ore 16:08

Edward comincia a sentire qualcosa per la cortigiana anche se sta cercando di ripetersi di non farsi coinvolgere troppo dalla storia. A parti invertite e con Edward come insegnante di educazione sessuale io sarei partita per la tangente dritta come un fuso. Comunque mi piace molto questo capitolo e come si sta evolvendo tutta la storia.

24/06/11, ore 23:34

Mi piace molto la tua storia, soprattutto perché qui finalmente vediamo Edward inesperto, diciamo anche un po’ imbranato; Bella è piuttosto sfacciata, invece! JEdward non se l’aspettava di certo l’”anteprima” nei bagni! Eheh! Sono molto curiosa di spere come si comporterà alla prossima lezione...
A presto, S e r e n a :*

20/06/11, ore 16:10

Ciao, ho trovato la tua storia e l’ho trovata veramente molto carina e intrigante, scrivi molto bene e in modo coinvolgente.
Però, c’è un però. Ho un po’ di paura a mettere la tua storia nelle seguite perché ho avuto purtroppo l’impressione che ti lancia a capofitto sulle nuove storie per diversi capitoli e poi di punto in bianco cominci a trascurarle se non addirittura a mollarle del tutto.
Io personalmente ne ho già una tra le seguite che è ferma dagli inizi di marzo e mi dispiace parecchio perché mi piaceva molto e oltretutto stava entrando nel “vivo”.
Tra l’altro mi sono permessa di sbirciare sul tuo profilo e ho visto che hai altre storie nello stesso stato di stallo.
Spero non ti sia offesa per il mio appunto, ti ripeto il tuo modo di scrivere mi piace parecchio ma se non aggiorni poi la storia perde tutto il suo fascino anche perché i lettori si dimenticano ciò che hanno letto fino a quel punto.
Adesso ti saluto, spero continuerai anche le storie che hai in sospeso.
A presto spero
Patrizia

15/06/11, ore 12:06

ciao! hai utilizzato la divisione in atti della commedia, per spezzare i vari momenti tra Bella e James. l'intervallo è stato riempito da Edward. Bella sta perdendo i suoi freni con lui, lasciandosi andare all'istinto e solo a quello che le passa per la mente. l'attrazione di Bella verso Edward è innegabile. Edward invece mi sembra attratto da lei principalmente perchè sta scoprendo un mondo nuovo. un mondo nuovo e piacevole di cui non conosceva l'esistenza e vuole scoprirlo. non ha paura dell'ignoto, ma ci si getta a capofitto, prendendo tutto quello che viene con sorpresa e interesse. spero che la storia non si riveli la solita storia d'amore in cui lei è attratta da lui e viceversa, quasi fosse un colpo di fulmine. insomma, spero che non venga banalizzato nessun aspetto. come ti avevo già detto, usa di più la punteggiatura...perchè alcuni paragrafi sono troppo lunghi, tanto che a leggerli quasi non si riprende fiato. attenta alle ripetizioni, qua e là ce ne sono alcune. alla prossima ciao!