Easy as ABC
di Tem_93

23/06/11, ore 12:13

*_________________________*
pezberry friendship

ok, mi riprendo! ma che bel capitolo!!! è perfetto! c'è tutto quello che potrei chiedere a una shot!

"-Perché tu ami lo spionaggio. Sei stata selezionata per questo e per la tua statura, Pollicina, grazie alla quale puoi infilarti ovunque- spiegò Santana"
lol, che dolce San! almeno Pollicina è più carina di quelli che usa di solito ahahahah

"-Berry..- mormorò con la voce spezzata, prima di scoppiare in uno dei suoi tipici pianti isterici."
i pianti di Santana sono tra le cose più lollose che ci siano XD

-Voi mi state dicendo che l'assolo è andato a lei e non a me?-
io amo Rachel! seriously!

imho...RIB, visto che non potete darmi il pezberry love datemi almeno la pezberry friendship (che è anche meglio alla fin fine)

bravissima Miky
I <3 u

23/06/11, ore 00:04

moooolto carina

-E poi non sei credibile con la sciarpa di lana e gli occhiali da sole!- aggiunse abbassando il finestrino.
poco credibile ma tante risate.

-Porcate con Quinn!- sbottò l’altra esasperata. Santana fece roteare gli occhi.
ok... senza dubbio porcate... ma la berry che risponde così...
cosa le ha fatto Quinn...

-Voi mi state dicendo che l’assolo è andato a lei e non a me?-
qua ho pensato... sei un genio del male :)

complimenti :)

baci
C.

22/06/11, ore 23:52

Come Brit abbandona i panini per San, io lascio recensioni di cui sai già il contenuto per te! XD Tutto per amore! <3

Allora, che devo dire? Pezberry, ormai sta diventando un divertimento onnipresente! XD E non ci dispiace!

Poi Mike, quello ho dimenticato  di dirti! Quanto caruccio e coccoloso è??? *_________* Sposamiii! Oh, ho già Harry, che voglio ancora??

Sembro una cretina qui che cerca di scrivere cose intelligenti senza riuscirci! u.u

Oh, sto Faberry comunque, è ovunque!! XD (ma in questa raccolta è perfetto, bisogna dirlo!)

Vado, smetto di dire cose sconnesse e che mi fanno sembrare scema! :)

Bacio, brava come sempre, non c'è che dire, spacchi i culi!

Ari

22/06/11, ore 23:30

Che tenera San quando fa la gelosa :D
Il capitolo e bellissimo e Ari e Vale hanno fatto bene ad incitarti :)
Bravissima come sempre Baci Jele :)

19/06/11, ore 19:00

Sto per piangere.
Ovviamente corro a leggere le altre.
Ma sul serio.
Un faberry così è da sciogliersi.
Quinn lebanese come San. E Rachel Bicurios come Brit.
Ma adorabile.
Ho un'ora libera alle 5, mi sposi?.
èwé
_G

16/06/11, ore 13:29

Faberrytana is love *.*
Brava brava brava brava!
Me le immagino quelle due tutte coccolose e inseparabili *.*  Ciccine :D
Il botta e risposta con Santana è fantasticoooo! Mi hai fatto sputtanare dalle risate xD
Non manca mai un pizzico di Puck nelle tue shot eh? xD (Fai bene!)
Finn...A CASAAA! Sciò sciò! Nessuno ti vuole! U.U ( Odio profondamente quel tipo >.<)
Aspetto la E *.*
Baciii! Stefy

16/06/11, ore 13:25

Faberry *.* Vi odio con tutto il cuore! Mi state facendo appassionare ad un'altra coppietta scoppiettante T.T
Povera testolina mia!
Ti sto adorando sorella! La tua Quinn è troppo reale! Me la immagino con quel suo sorriso maligno.
Adorabile u.u  Però dovevi continuareee! Dannazione ci sono rimasta malissimo a non "leggere" (perchè il pensiero corre in queste cose) come va a finire >.<

“Vuoi un consiglio Rachel?” sussurrò.
L'altra annuì soltanto, totalmente rapita.
“Non c'è vestito che serva a renderti più bella, vai benissimo anche senza...” e ridacchiò, liberandola subito da quello che indossava.

Ho amato il finale *.* Ma tanto tanto tanto tanto!
Alla prossima lettera :D
Baci. Stefy

15/06/11, ore 16:27

mmmm è la prima Faberry che leggo e sono ancora un po' titubante, continuerò a leggere e vediamo se riuscirete a convertirmi... dopo Brittana mi manca solo impazzire per un'altra coppia e poi sono da internare...
Mi piace molto come le hai descritte e penso che la tua Quinn sia perfettamente in character!!!! Molto reale anche l'UST che si percepiva tra le due ragazze!!!
Continuerò a seguirvi perchè scrivete tutte molto bene

15/06/11, ore 15:00

Noo, Britts che gioca a Basket con Mike è bellissima *-*
Carina lei che è tanto competitiva ahahah Tenerina *w*

E ovviamente Santana si pente immediatamente di aver proposto una cosa simile, quel bestione può spezzarle l'osso del collo O_O
E' fantastica che lo vuole ammazzare di botte, fermala Tina!

Bravissima, alla fine la tua B l'hai trovata e anche con le controballs, e devo dire che - sebbene l'ALTRA B che avevi pensato non mi sarebbe per niente dispiaciuta u_u - è stata davvero un'ottima scelta.
Arrivederci alla D allora!
Bravissima come sempre!

-xo Vale

15/06/11, ore 14:57

Ari scusa il ritardo ;(

Tu sai quanto ho amato questa ff ;) Mi ha fatto sputtanare, è meravigliosa *-*
Su, provo a recensire decentemente =)

Allora già mi hai fatto piacere Kurt all'inizio perchè spinge per il Faberry, e farmi piacere Kurt è dura...
Poi io ho amato Quinn troppissimo, troppo HBIC come dev'essere *__* E le sue battutine acide erano perfette!
“Ciao Principessa degli Gnomi.”
A parte che è azzeccatissimo, Q, le stai dando della principessa ;)

Sembri una ragazza ebrea vagamente porca così!
Qui ho riso mezz'ora xD Troppo vero..

Oddio, l'aveva anche già sognata di recente, ma... Ok, quella era un'altra storia.
eheheh, e che storia!

“Questo non è male, vero?” domandò Rachel voltandosi e sventolando un vestitino color verde acido con disegni rosa.
“Io direi che chi l'ha creato è da internare. Come te che l'hai comprato!” disse rabbrividendo Quinn.

Queste battutine maligne sono favolose. Ti prego continua a fare questa Q, io la amo!

E poi Rach che si sveste bellamente davanti agli occhietti attenti di Quinn, che già aveva caldo di suo per strani pensieri xD E il bello è che continua a trovargli dei vestiti molto buoni.
E poi non resiste più ovviamente, colpa di quella porca ebrea che l'ha stuzzicata! Dopo però ha anche trovato il vestito perfetto per Rach, ma non penso comincerà ad andare in giro nuda XD

Bravissima davvero, sei troppo brava caccola. Ora rodo d'invidia o_o La mia Faberry gli faceva un baffo a questa..

Besos,Miky

15/06/11, ore 11:12

Ma da qualche parte nelle indicazioni di questa raccolta non c'era scritto Brittana? ahahah State deragliando sorelle u_u

Però deragliate pure, senza problemi *w* Madò Ari perchéé ti sei fermata!? ç_ç Ora sono curiosa di vedere QUANTO Quinn apprezza il corpo senza abiti di Rachel uffi ç_ç

Okay, a parte ste menate idiote, la sho tè bellissima *-* Precisa e dettagliata, molto realistica (Mi immagino la faccia schifata di Kurt ahahah Ma povera piccola Hobbit XD), e dolciottosa, sotto alcuni versi *-*
Brave, spargete Faberry e ammore tra noi senza problemi!
Complimenti ciccia, davvero un ottimo lavoro!
Arrivederci alla F, mentre attendiamo la E della tua socia *w*

-xo Vale

14/06/11, ore 21:12

Ali, davvero complimenti, qesto primo contatto tra Quinn e Rachel mi piace davvero molto!! tu e quella pazza di miky mi state facendo amare queste due insieme!!
hai scritto molto bene!!! e fai bene ad essere soddisfatta! perchè è davvero bello! e il commento di Kurt è troppo bello!! sono scoppiata a ridere!!
ottimo lavoro! alla prossima
bacio Bia!

14/06/11, ore 20:58

miky miky mikyyyyyyyyy!!!!! devo dire ottimo lavoro!! ho adirato Quinn e Rachel insieme!!! e poi Brit e San che interrompono!! davvero grandi!! e la batuttina di San che looro possoo mettersi in un angolino e loro continuare è troppo bella!! ottimo lavoro!!

bacio Bia!

14/06/11, ore 17:58

Adoro quando Kurt vuole far cambiare look a qualcuno :D
Bellissimo il capitolo, complimenti :)

Jele_23 (SB_Honey)

14/06/11, ore 14:28

Che bello!!!!!

Mi sono letteralmente schiantata dalle risate per tutta la lettura!!

Il Faberry mi intriga parecchio eh eh... e Rachel da nana insopportabile rompipalle è diventata nana insopportabile rompipalle sbarazzina...

Bellissima la parte dove arrivano anche Santana (quanto la amo!!!) e quella pulcina di Brittany che ha imparato a scassinare le porte (Puck docet).

- Se volete ci mettiamo qui in un angolo e non diamo fastidio – continuò a stuzzicarle Santana.
Ah, si eh??? Ma che brava ragazza che è la nostra Santi, che ha già finito i compiti ma si vuole portare avanti per quelli del giorno successivo, possibilmente con l'aiuto della nostra B...

Comunque la ficcy mi è piaciuta tantissimo; in primisperchè è scritta molto bene; in più ho riso per dieci minuti come un'invasata sotto lo sguardo a metà tra il preoccupato e l'allucinato dei miei genitori che pensavano stessi avendo una crisi epilettica...

Complimenti!