Easy as ABC
di Tem_93

29/06/11, ore 11:51

che rapidità hihihihihi no scherzo.. mi fa piacere trovare degli aggiornamenti ;) diciamo che il modo in cui hai inventato sullo strip poker è molto simile a quello reale ho visto qualche programma dove c'era questa scemenza e dato che conosco amici che giocano a poker ti sei avvicinata di molto al gioco.. quanto alle ragazze brille bè si sa l'alcool sblocca i freni inibitori quindi è normale che tu predilisca le ragazze leggermente andate.. poi ammettiamolo è Puck il colpevole di tutto :D naa scherzo amo questo capitolo ma in teoria amo qualsiasi cosa riguardi un Feberry o un Brittana quindi continuate così I LOVE YOU baci JL

29/06/11, ore 11:43

Awww, che bel modo di distrarsi dallo studio *-*

Brava, stai lontana dall'acool *butta giù una tequila*
Lo strip poker non è difficile, è il normale poker ma alla fine di chi resta a giocare chi perde si toglie un indumento. Si stabilisce all'inizio quanti indumenti ci sono, e il primo che li esaurisce (di solito restando ignudo) perde u_u Può essere un gioco molto interessante xD
A parte le cavolate solite, bellissimo *-* Certo che Rachel è proprio una finta gnorri, andiamo donna ma che ti vuoi aspettare se resti sola con certa gente?

"-Allora Quinn, bacia meglio Rachel o Finn?- domandò il ragazzo.
-Rachel- ammise, continuando a guardarlo male, notando un altro sorrisino sulle sue labbra.
-Questa Puck era troppo facile. Chiunque bacia meglio di Finnocence-"
Ehehehe xD Che poi vuoi mettere le belle labbra alla ciliegia di Rachel con quelle al formaggio grigliato di Finn? Non c'è paragone u.u

"Santana sorrise soddisfatta, -Qui mi sa che molti giocano nella mia squadra- mormorò afferrando le carte che Puck aveva iniziato a distribuire. "
Te ne sei accorta solo ora? Quello è seriamente un Gay Club xD Si salvano ancora in pochi!

"-E che premio vorresti?- sospirò Rachel, lasciandole scorrere le mani sul suo corpo già quasi interamente svestito. Quinn ridacchiò, senza staccarsi dalla pelle color caramello della ragazza.
-Vedrai-. "
Aww, il Faberry mi ammazza come al solito *-*

Sei il solito genio ragazza, bravissima come sempre! Le tue shot sono una più bella dell'altra, stima profonda *-*
Arrivederci alla I, tanto love per te!

Bacioni!

29/06/11, ore 11:42

HAHAHA troppo divertenti XD Soprattutto Rachel e Quinn che perdono costantemente XD
Il capitolo e scritto molto bene come al solito, tantissimissimi complimenti e baci Jele :)

29/06/11, ore 09:07

E' bellissimaaaaaaa! *.* Ma come ti vengono queste genialate? Mi stupisci sempre!
Brava! Continua così mi raccomando!
Sei la migliore quando si tratta di far scatenare la mia perversa immaginazione!!

“Già... Povere... Ma certe volpi stanno proprio bene una volta catturate e spogliate...”
Ok. Sto ufficialmente per scoppiare solo al pensiero! Potrei rimanere incinta uno di questi giorni!
Sarà colpa tua! Ti chiederò gli alimenti! >.<

Aspettando la H xD Complimenti U.U
Bacii. Stefy

29/06/11, ore 01:15

HOT HOT HOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono sempre immaginata Brittany e Santana fare strani giochetti, secondo me Britt è proprio il tipo!!!!!

"La caccia durò per un po', con catture e fughe a più riprese. Ma alla fine la volpe, stesa a forza sul tappeto del salotto, si arrese senza troppe lamentele, lasciando che la sua cacciatrice si avventasse su di lei."
Finale da antologia!!!!!! Chapeau!!!!!

28/06/11, ore 22:56

Ok, devo ammetterlo il mio prossimo animale domestico sarà la volpe Brittany!! un 'animale' molto raro ! ahahahaahahahah *_* che bel capitolo!! Mi piace! mi piace! mi piace! *_*
Love&Bless

28/06/11, ore 17:00

allora..partiamo subito col dire che io sono assolutamente contraria alla caccia alla volpe U_U
sono animaletti così teneri, con quel pelo rossiccio, la coda morbidosa..
però è anche vero che a mali estremi..estremi rimedi, quindi..quando organizziamo una caccia alla volpe in piena regola? *-*
ahahahahahahah stupenda!
chissà cosa ci combini nel prossimo capitolo!
H..l'unica cosa che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo è solo HOT!
ahahahahahahah
XD

28/06/11, ore 15:36

piccola idea se avete qualche dubbio sulla lettera H potete intitolarlo semplicemente HER=lei e unite la coppia Brittana e Feberry con un mix di dolcezza,un pizzico di piccante e tante coccole e tenerezze oppure fate voi non sarebbe male come idea.. ps mi è venuta così di getto spero che vi piaccia così come mi piacciono -o meglio- adoro le vostre shot? o quello che sono continuate così baci JL

28/06/11, ore 14:32

Oh ma è bellissima!
Cioè soltanto tu puoi avere questi dannati colpi di genio! E' davvero geniale, tenera e giocosa *-* Complimenti per la scelta della parola, davvero, e per la shot che è bellissima!

Perché dovremmo insultarti scemotta, è splendida come al solito.
Piccola Britt che organizza gli agguati alla sua Santi *-*

“Sai, ho sentito che le volpi vengono cacciate... Povere...” disse quella in piedi con un fare malizioso misto ad una certa innocenza.
Santana comprese il gioco e sciolse il viso in un sorriso pronto all'azione.

Awww, pensieri sconci venite a me *w*

Complimenti come al solito, è splendida!
Baciotti!

28/06/11, ore 14:11

Ahahah, alla fine ti sei decisa a fartela andare bene eh ;)!
Domani pubblico la G :D
Allooora ...l'introduzione è carina da matti, tutti i segni che le fatina mandavano a Britts, doveva rispondere!
Cioè io me la immagino vestita da vole e... O_O Posso capire Santana, quella è un pericolo pubblico ò.ò
Davvero originale la shot ;D

Eheheh ;)
Ps: oh caccola non dire mai nulla quando aggiorni, nè?!
Besos,Miky

28/06/11, ore 10:59

Aaawww, ma che carina questa shot *sospiro sognante*
Ti lamentavi tanto della parola, alla fine invece è uscita fuori benissimo!

Sono rimasta sconvolta da Brit che abbandona il suo panino O_O Quanto ammore che deve avere dentro quella ragazza per fare una cosa del genere *w*

"-Pff, non so nemmeno perché ho accettato- borbottò, seguendo i due ballerini con lo sguardo.
-Perché tu ami lo spionaggio. Sei stata selezionata per questo e per la tua statura, Pollicina, grazie alla quale puoi infilarti ovunque- spiegò Santana, continuando a guidare ad una velocità minima. "

Nuoo, Pollicina no! Okay dai è piccola, ma addirittura pollicina ahahah (Solidarietà tra gnomi u_u)
Santi sei la solita adorabilissima bitch!

"-Intanto, io non faccio la fidanzata isterica- puntualizzò, puntellando l’indice sulla fronte dell’altra –poi mi dici che cavolo avevi da fare oggi pomeriggio di tanto importante?!- ringhiò addentando la pizza.
-Porcate con Quinn!- sbottò l’altra esasperata. Santana fece roteare gli occhi, soffiando.
-Che palle, dopo ti accompagno da lei. Prima controlla la mia bionda- le ordinò con una leggera pacca sulla spalla. "

E gli accenni HotFaberry non ci stanno MAI male! Ma quanto ci piacciono quelle due *w*

Okay, lo sai quanto ti invidio per il tuo modo dannatamente troppo perfetto di scrivere >,< E sono pure stufa di farti i complimenti, tanto lo sai già quanto ti reputo brava >.<
Davvero, è bellissima, sono morta dalle risate!
Aspetto la F con impazienza (dì alla tua ammora di muoversi u.u)

Ancora complimentissimi!

26/06/11, ore 23:31

:D quanto adoro il Pezberry!!!!!! una volta che Brittany e Santana staranno insieme nel telefilm direi che potrebbero lasciare la parte comica al pezberry: hai proprio ragione come amiche-nemiche sono uno spasso!!!!!! E la frase finale di Berry???? Da morire :D
Santana gelosa = perfetta!!!!

24/06/11, ore 09:30

Miky ottimo lavoro, mi piace molto il capitolo, davvero bello. San gelosa è fantastica, lo spionaggio con Rachel davvero spassoso, mi è piaciuto molto Mike è davvero troppo dolce, e brit che si arrabbia con Rachel perchè vede San piangere, fantastica! Davvero tutto fantastico! Brav Miky

23/06/11, ore 15:18

Bellissima!! Che carina Britt mi ha fatto una tenerezza! E il Pezberry è una cosa fantastica, poco da fare! Davvero bella, complimenti!

23/06/11, ore 12:39

ahahahahah grandiosa!
ma quanto mi ha fatto ridere berry che si lamenta e che al posto di fare porcate con la sua bionda è costretta a  pedinare un'altra bionda?
e poi san isterica-gelosa è troppo carina! *-*
e britt che molla il panino per andare a "marchiare il territorio"? ah l'amour..
favolosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!
=*