Easy as ABC
di Tem_93

13/06/11, ore 23:01

Oh, hi Faberry. *_______*
Please, just get married. u_ù

Va bè, oggi mi sono data alle recensioni. Non so più neanche cosa dirti per farti capire che, davvero, mi sento un'idiota quando leggo quello che scrivi. Passo dal riso al pianto nel giro di venti secondi e la cosa preoccupa i miei genitori.
In più, non riesco a non esultare come un'isterica quando mi spunta il tuo nick tra le seguite. Pensi sia normale?

Questa è.. Boh, strabella?
Quinn che cerca di resistere alla teaser!Berry  è esilarante. E quella rompipalle di Santana è la cosa più adorabile e fastidiosa del mondo.
E io ti adoooooro.

That's all.
Baci, D. ;)

13/06/11, ore 22:32

sto ridendo...
anche troppo...
loro due sul letto e san e brittany sulla porta che rompono le palle...
stupende
belle le battute ed il botta e risposta!
il faberrytana regna... puoi dirlo forte

brava cara

un bacione

13/06/11, ore 22:28

Ma... ma... solo nella mia mente, o quelle 4 poi hanno fatto le cosacce assieme?!
Mi piace molto molto! u.u Diavolo, devo pensare alla D, o almeno devo scriverla, cosa non semplice...
Finn sparisciiiiii! Ma nel vero senso della parola! u.u Lo farò morire prima o poi!
Comunque la parte perversa di Rach, piace piace piace! *___*
Ok, me ne vado, magari la D prima o poi nasce!
Bacio, Ari

13/06/11, ore 22:24

Ma io non è che semplicemente ti adoro, io ti STRASTIMO e amo profondamente!
E' una shot semplicemente favolosa, solo tu potevi unire cotanta velata porcaggine a tutta questa fluffosità *-*

-E sentiamo cosa vorresti fare?- domandò, conoscendo già la risposta.
Come si aspettava infatti, Rachel si limitò a fare quel suo sorrisetto furbo che le faceva brillare gli occhi.

Rach, sei una maiala, ammettilo u.u Frequentare quelle tre ti ha fatto proprio bene! Quinn riesce a tirare fuori il neurone sconcio di chiunque, anche della nostra hobbit preferita!

Per seconda, sia dalla vita di Quinn che da quella di Rachel era uscito Finn Hudson, se ne erano sbarazzate una volta per tutte, dopo tradimenti, litigi e promesse mai mantenute. Lui ancora non l’aveva capita bene e continuava a provarci sia con una che con l’altra ma oramai nessuna delle due se lo filava.

Frankenteen, vai a giocare a palla in autostrada vai. Su su, corri! Nessuno ti vuole, e finalmente nemmeno loro due! Ora sei solo di arredamento *-*

-Brit diceva che vi avremmo trovate a fare cose sconce, io avevo puntato inizialmente di trovare te che uccidevi la Berry- iniziò Santana.
-Ma io le ho concesso di cambiare idea, anche perché sapevamo che avevate da studiare- continuò la biondina al suo fianco.
-Così io avevo scommesso sul trovarvi qui a studiare noiosamente. Cavoli Britts, avrei dovuto darti retta- borbottò, incolpando le due ragazze sdraiate sul letto.
-Io te l’avevo detto che quando ci sono di mezzo i compiti va sempre a finire così- affermò saggiamente Brittany sollevando le spalle.

ahahah Ma Britt quanto è intelligente!? Insomma, si sa come finiscono i "compiti" tra amice xD Grande Brittany (ora voglio sapere però qual'è la punizione di Santi per aver perso!)

Bravissima, davvero davvero bravissima! Madò mi fai diventare verde di invidia, io ti odio con passione, lo sai vero? >.< Però ti adoro troppo per dirtelo!
Davvero complimentoni!
Il Faberryttana conquista tutti, segna punto e porta a casa xD Regna!

-xo Vale

13/06/11, ore 21:21

Ooooh! *-*

"Come se non sapessi che ti amo."

Ma quant'è bello?
I miei compliementi! :*

13/06/11, ore 21:18

Oh mio Dio che ridere HAHAH XD
Questo capitolo è davvero molto bello!!
Bravissima davvero e tanti complimenti come sempre :D

Jele_23 (SB_Honey)

13/06/11, ore 12:44

Oddio è bellissima *__* Santana che diventa isterica (che novità lol) e urla contro il povero Mike XD Brit che dice certe cose candidamente... Epic win, per lei e per te che le hai scritte!!

10/06/11, ore 01:23

Volevo una bella zuffa tra San e Mike!! Troppo bella San super protettiva. E a Tina il compit di fermare lafuria latina!!! Mi piace questo capitolo! La frase di Brit sia quella della fatina, che quelladi essere tutta sudata, sono state a epiche!!! Complimenti Ari. Ottimo lavoro come sempre. Bacio Bia!!!

10/06/11, ore 00:49

*_* Britt “Oh, perdonami, la mia fatina segretaria si è presa un giorno di ferie oggi!” ahahahha
Oddio povero Asiatico se non ci fosse stata la barriera sarebbe diventato un raviolo cinese!! :) ahahahah Che bella San tutta protettiva <3
“Solitamente quando sono sudata e sto su di te, non ti lamenti...” BitchBrittany >.> ci piaaaaceeeeee !! ahahahaah

10/06/11, ore 00:06

E io amo te <3
Mi piace, lo sai u_u
Britts tutta convinta è troppo da lei. Volevo vincesse, ma va bene anche così, anche perchè se no non avremmo visto San tutta preoccupata dei suoi lividi... ehehheh ;)
Che controllerà a breve xD

“Solitamente quando sono sudata e sto su di te, non ti lamenti...”
Questa è epica u_u B è una Maiala e per poco non fa fare un incidente a San xD
Ahahha!

Brava brava, pensa alla Faberry *_*
Besos,Miky

08/06/11, ore 20:24

bene bene una nuova collaborazione!!!! non aspettavo altro!!! vuoi dui insieme siete l'accoppiate vincente per le collaborazioni!!! Miky non dire stupidaggini, il capitolo è bellissimo!!! non sottovalutarti sei davvero brava nella scrittura!! U.U  apsetto con ansia il prossimo capitolo!!!! bacio e ancora complimenti!!!

06/06/11, ore 22:10

Ma io vi amo, profondamente. A tutte e due, indiscriminatamente!
E amo profondamente le vostre collaborazioni!
Questa shot è davvero bellissima (Miky ti ODIO, tu e il tuo dannatissimo talento! >.<)

E' splendida, di una semplicità (nel senso ovviamente più che buono del termine) e di una dolcezza disarmante. E' genuina, spontanea, immediata, e così autentica e mi domando se non hai magari rubato una cutted scene dal nano malefico.
La tua Santi che dice assurdità e viene rimbeccata da Brittany è semplicemente DIVINA. Non l'avevo mai pensata sotto questo aspetto e tu, come al solito, l'hai resa divinamente baby.

Questa è una nuova stellina da seguire con amore nelle mie tristi serate post studio *-*
Vi adoro ragazze, seriamente!
-xo Vale

06/06/11, ore 19:27

Carina!
Adoro troppo il tuo modo di scrivere.... e anche Britt e San!
Spero di leggere presto qualche tua altra one-shot... Anche Puckleberry magari!

Baci

Nina

06/06/11, ore 11:22

Molto dolcioso come inizio >.< mi piace tanto tanto :D
Mr. Salling ahahah sei adorabile xD
Davvero carina la shot.. Brittany che litiga con i suoi folletti... >.< povera ciccina *.*
E San che ancora non vuole capire!! Ohhh ma come dobbiamo spiegartelo che Britt ti amaaa!
Complimenti Miky.
Baci,
Babbuina -.-''

04/06/11, ore 18:24

AAAAAHHHHHHHHHHH Finalmente siete tornate :D
Mi siete mancate davvero tantissimo XD
è bellissimo questo inizio.. :D
Bravissime come sempre e baci