Easy as ABC
di Tem_93

09/07/11, ore 17:21

Sto ridendo da 10 minuti e non ho intenzione di smettere!!! XD
Quel trio malvagio e' geniale!! XD

Complimenti!! =)

07/07/11, ore 22:36

clap clap clap
e ancora clap
FANTASTICA
GENIALE
tutta la shot è perfetta soprattutto a livello narrativo
il fatto che durante la loro performance sentiamo solo i commenti dei tre è una trovata splendida...
e il FINALE è DA 10 E LODE...
una delle tue shot migliori
complimenti ancora

bacio
C.

07/07/11, ore 22:35

Ok mi hai seriamente fatto sputtanare dalle risate! ahahahah
Che grande trio Puck Santana e BrittBritt ahahaha
Ti Adoro!
La piccola Berry, succube delle loro cattiverie xD Piccina! Anche se non credo le dispiaccia molto U.U
Ha l'anima da SSoSSSona anche lei U.U
Quinn ahah ti hanno fregata dolcezza! Ma non credo siano dispiaciuti neanche a te quei 7 minuti EhEh xD
Ari..SEI UN GENIO!
Aspettando la prossima!
Baci. Stefy

07/07/11, ore 22:25

Ma sei favolosa ahahahah
Tra tutte le H del vocabolario inglese hai trovato l'unica non pornografica, e rispecchia perfettamente l'idea di paradiso senza ali bianche nè canti angelici che ho io xD

E' bellissima, veramente favolosa! Ora, è Britt la stronzetta o Santana? eheheh Dura lotta tra quelle due, Santi non vuole perdere, ma quella biondina pur di non vedere la sua bella latina con un'altra farebbe di tutto.
E poi di che ti lamenti Quenie, mi sembra che hai gradito u_u
Povero Puck, alla fine ci rimette sempre lui xD

Sei un geniaccio come al solito, tu e le tue fantasie u.u
Bravissima! Migliori ad ogni shot, cheers 4 u!

-xo Vale

07/07/11, ore 16:38

Mamma mia non ce la faccio a smettere di ridere!!!:D
Ma veramente Quinn si è fidata di Puck e Santana?????? :D
Spettacolo...
E poi che si lamenta alla fine???? Le è anche piaciuto!!!! :D
Fantastico...

07/07/11, ore 16:06

Immagino il dispiacere di Quinn nell'accorgersi che le mutandine erano nere.................... ahahahahahahah xD Britt e San pervertite!!!!!! ahahahahahahahahahahaha
Love&Bless

07/07/11, ore 15:00

AHAHAHAHAHAH san che freme per guardare dal buco della serratura e britt che non si scansa!
quei tre sono tremendi!!
mi ha fatto piegare la reazione di quinn quando si accorge di essere stata imbrogliata! ahahahahah
grandissima, alla prossima!
XD

07/07/11, ore 14:46

ahahah che tre adorabili str..zi.

bellissime San e Britt che si litigano il buco della serratura

cmq come ha fatto Quinn a cascarci, eppure ormai dovrebbe conoscerli quei tre e i loro giochetti :D

“Cosa avete in mente? Se avete strane cose per la testa, io vi ricordo che è successo una volta, ma non si ripeterà più!”

COSA è successo esattamente??? qui si lanciano spunti e poi si rimane sul vago.. nonvabenenonvabene ù_ù

bella shot

>.<

07/07/11, ore 14:37

è ufficiale!! Santana, Brittany e Puck sono una bella squadra :D
Troppo divertente questo capitolo XD Bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele :)

07/07/11, ore 14:23

Mio dio quanto adoro questo capitolo *-*
Mi hai doppiata dieci volte u_u
Cioè, tanta stima per Santi, B e Puck! Dategli un premio perchè ne combinano sempre di tutte i colori con quelle due xD

La scommessa all'inizio è favolosa, i soliti discorsi seri alla Pucktana xD E Quinn che si mette in mezzo, te la sei cercata baby xD E Brittsuccia mia ahahaha Lei è un'ottima agente u_u

Ma Rach, io mi ricordo che ti eri divertita xD

“Uh-ho!” ridacchiò Brittany.
“Cambio, cambio, cambio!” insisteva Santana.

Ahahha, B che non si scansa per nulla xD Ahahah per tutte le fatine xD!

“Siete dei grandissimi figli di...”
“Perché vi siete fermate!” la fermò disperandosi l'ispanica.
“Già! Ora toccava a me vedere!” scosse il capo incredulo il ragazzo.
“Non me ne frega! Siete dei maledetti lo stesso! Quelle mutandine erano nere!” urlò indignata a squarciagola.

Questo pezzo mi fa morire...sul serio è spassosissimo xD
La amo, non c'è che dire.
Amo troppo le tue funny porn *-*

So, so goog;)
Besos,Miky

02/07/11, ore 20:57

Ehi, ma perchè io non avevo letto questo capitolo????
bello bello.
Santana e Rachel insieme sono la cosa più bella del mondo! (Come amiche ovviamente, guai a chi tocca la mia Santi, a parte Britt, si intende)
Santana che vuole spiare la sua bella è la cosa più tenera del mondo... deve amarla proprio tanto per scegliere come spalla, rullo di tamburi, niente di meno che Rachel Berry (ah tra parentesi, bellissimo il soprannome Pollicina)
tornando alla storia, mi piace molto il modo in cui scrivi, molto spiritoso e leggere, in stile Glee, ma anche particolareggiato, aspetto positivo perchè in questo modo la storia mette in evidenza anche eventuali stati d'animo... e poi vabbe', quelle due non posso che amarle, e se mi ci metti dentro anche Rachel...

01/07/11, ore 12:01

Miky questo capitolo mi ha lasciato senza parole!! il gico è motlo, molto interessante!! Santana e Brittany è normale che barino!! Puck è troppo un genio, lui e le sue idee!!! quando Quinn bacia Rachel senza che il bel Puck gle lo dica è troppo bella!!si era presa bene a baciare Rachel!!! poi il finale è davvero fantsstico!! sono rimasta ancora una volta senza parole!!
come sempre hai fatto un buonissimo lavoro!! alla prossima allora!!
Bacia Bia!!!

01/07/11, ore 00:03

-Sì, Brittany e Santana baravano ;)

unica citazione...
e cmq mi fanno morire troppo ste due, anzi queste quattro...
questi giochini malsani sono mooolto divertenti

grazie per la segnalazione,
in realtà avevo visto ma mi era sfuggita...

cmq mentre ci sono ti dico che questa raccolta mi piace molto perchè mette in mezzo quattro personaggi che insieme fanno scintille.
poi la vostra collaborazione è una bomba ad orologeria(in senso positivo)

il finale è semplicemente stupendo!
complimenti cara
un bacio
C.

29/06/11, ore 17:26

in quanto Brittana addicted avrei preferito che Brit e San non avessero barato :D
bella shot voglio bene a Noah e alle sue trovate geniali

>.<

29/06/11, ore 12:11

Ma devo davvero commentare? No, perché ti ricordo che anche l'altro giorno che l'ho letta in anteprima faticavo a formulare pensieri sani e precisi. u.u

Quindi... Sai che penso sia la Faberry più bella della raccolta al momento!

Puck è un genio, dobbiamo ringraziarlo che permette queste cose! *____* Grazie Noah!

Santanuccia sappiamo tutti che voleva infliggere la stessa penitenza... O forse le avrebbe obbligate a baciare lei, dipende... u.u

-Qui mi sa che molti giocano nella mia squadra-
San. Sei nel Gay Club. No, non Glee, Gay Club! Svegliati!

Ok, con questa chiudo la mia recensione scema! XD

Bacio capra, vado a pensare alla mia H, visto che sei dannatamente brava e devo trovare un modo per stare al tuo passo! u.u

Ari