Easy as ABC
di Tem_93

07/11/11, ore 14:48

vuoi mettere un panino in confronto con San, poi gli equivoci tra le due sono all'oardine del giorno visto come sono delle gelosone l'una dell'altra, poi tra tutte le persone proprio Rachel doveva scegliere anche se alla fine come cosa mi è piaciuta perchè un'amicizia pezberry mi piacerebbe veramente tanto perchè sarebbe tutto odio e amore, il chiarimento finale tra le due molto tenere e la frase finale di Rachel fa ridere insomma vuole fare sempre e ovunque la primadonna...

07/11/11, ore 14:36

ce li vedrei proprio Mike e Britt a sfidarsi in qualche sport e il basket mi sembra il miglio, San preoccupata e super incazzata ma anche un pò gelosa mi sa è troppo forte se Tina non la teneva Mike era spacciato poi Puck come arbitro è strano vederlo, in macchina San non si era neanche resa conto che quello che aveva detto aveva un senso ben preciso per Britt e poi quando arrossisce è stupenda e Britt e la sua malizia sono adorabili non c'è niente da fare...

07/11/11, ore 14:26

queste due sono fantastiche poi le domande di Britt sono meravigliose, e le risposte di San sono azzeccate visto che deve pur tenerle il gioco anche se stavolta era entrata in uncampo minato, per fortunapoi è riuscita ad uscirne meglio di come era iniziato tutto, il discordo di Britt su quando ami qualcuno lo perdoni mi è piaciuto e poi la parte finale molto molto dolce...

03/09/11, ore 19:32

ahahah adoro questa shot, davvero carinissima.

Quinn che fa la psicopatica è davvero azzeccata.. ma che fine ha fatto la santarellina che si metteva a pregare quando il suo ragazzo provava a toccarle il sedere?? mi sa che il problema non erano tanto i principi morali-religiosi, quanto la persona coivolta :D
ok sto sproloquiando.. davvero carina alla prossima >.<

28/08/11, ore 11:52

Quinn versione killer mi ha fatto paura!
Sei stata molto molto brava, complimenti!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per la lettera L...
Un'idea ce l'ho ma non so se è giusta.
Alla prossima

Un Bacio
Nina

24/08/11, ore 23:03

Rachel capì che la sua fidanzata non era una killer provetta.
Solo una gran porca.

-Tutto ciò per arrivare a toccarmi le tette- brontolò, mentre Quinn si abbassava su di lei per mordicchiarle il labbro inferiore, mentre le sue mani salivano dalla pancia, sui suoi seni.

mi ripeto se ti dico che sei un genio del male...
dopo 13 ore di lavoro mi hai fatto ridere

brava sempre più brava
un abbraccio
C.

24/08/11, ore 16:34

Faberry, ME GUSTA! Una shot fantastica, sto ancora ridendo per la scena iniziale ahahahah
Rachel che si oppone a Quinn? Secondo me è lei la pazza! Cos'ha nel cervello?! Povera ragazza.
Quinn è un genio. Incompreso, ma un genio. Chissà che fatica per fare tutte quelle foto, pianificare la cosa eccetera. E per cosa poi... Deve volerla proprio tanto :'D

"Mi è bastato pensare ad un posto che non avevi ancora visto e vietarti di entrarci. So quanto ami ficcare il tuo adorabile nasino ovunque" la conosce TROPPO bene AHAHAHAHA
"-Tutto ciò per arrivare a toccarmi le tette- brontolò" ma come fa a brontolare in un momento del genere?! Mah, chi la capisce è bravo...
Alla prossima xx

24/08/11, ore 16:19

Best FABERRY EVER #muorerotolando.
Quinn è il mio mito. Cioè ce l'ha la faccia da serial killer *sviene*
Ma inventarsi tutto ciò, solo per arrivare a portarsi a letto Rachel è anche peggio. E' Psycho! looool *rotola per i campi*
Non la smetterò mai di ridere, tutto ciò è awesome!
Brava davvero!:)

07/08/11, ore 16:33

Britt Jedi è troppo forte... XD
Obi-Sam Kenobi e Dart Finn ... nomi super azzeccati e divertenti! :D
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Un Bacio

Nina

03/08/11, ore 21:10

penso che la mascella sia caduta un pò a tutte/i
leggendo...

complimenti
per l'idea originale...
e per la sua realizzazione...
vado a recuperare la mascella... sorry

03/08/11, ore 20:36

Quanto l'adoro ;D
Veramente ogni volta che la leggo rido come una scema xD

“San, ti presento i miei colleghi Mike- Gon Jinn e Obi- Sam Kenobi. Siamo apprendisti jedi e cercheremo di portare la pace sulla galassia McKinley.” affermò seria Brittany.

“Giovane Skywalker, io e Kenobi andiamo a lezione, ci rivediamo più tardi!” la salutò Mike, andandosene seguito dal biondo.

Ma come si fa?!? Cioè sono tre scemi patentati xD E il bello è che avessero chiesto, anche Finn, Noah e Artie avrebbero accettato xD

“Santana, sono d'obbligo per noi apprendisti!” disse quasi irritata la bionda.
Ahahah il bello è che è seria xD
E poi a casa con i suoi esercizi con la spada, i salti dal letto, e un maestro Yoda obeso e peloso ahahaha San non poteva che trovare una soluzione, e CHE soluzione!
Cavoli, io ce la vedo troppo vestita da Principessa Leila solo per far morire B...e Britts avrebbe anche accettato di vendere Tubb in quelle condizioni xD

Penso anche che con il metodo Lopez anche Quinn e Tina risolveranno i loro problemi XD

Veramente divertentissima :D
besos,Miky

03/08/11, ore 16:32

carinissima davvero!!! mi è piaciuta un sacco,
quella tattica funziona sempre no Santana?
bellissima davvero , geniale
complimenti
alla prossima
leti

03/08/11, ore 15:03

Grande Santana!!!!!!!!!!!!!! Brittany non sarebbe mai riuscita a resisterle... e pazienza se poi la galassia Mckninley verrà spazzata via da Dart Finn (sono morta dalle risate!) lei avrà sempre la sua principessa!!!!! <3
Non riuscirò mai più a guardare Star Wars con gli stessi occhi!!!! :P

03/08/11, ore 14:13

Ma ma ma ma ma sei un genio ahahahahah non avrei mai pensato a Star Wars :'D il problema è che ora mi sto facendo millemila film mentali su Santana vestita da Leila ahahahaha oddio basta :'D aspetto il prossimo vv

03/08/11, ore 13:50

hahaha bellissima , Come si fa a non sbavare pensando a naya vestita da Leila ?!?!?! Impossibile !
Alla prossima Baci Reb!