Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/11, ore 08:27

Eccomi quì, anche io! E' lunedì, e dopo il mio delirante week end è ora di recensire!
Ehm, ok.. Il sogno iniziale è di una sensualità unica, lasciatelo dire. Trovarsi tra Gerard e Chace, beeeh.. Oddio, ma che scelta difficile! Capisco Annie. Sono entrambi bellissimi e se Chace è decisamente dolcissimo, Gee è maledettamente sensuale. Giuro, non saprei davvero chi dei due scegliere! Perchè queste cose così difficili? Mentre non riesco a provare simpatia per Lynz, Chace mi fa tenerezza. Chace che le prepara la colazione, Chace che le fa dei regali, che si prende cura di lei. La capisco, poverina. Come si fa a scegliere?
Certo che, anche ritrovarsi davanti Gerard, che si è fatto tutta la costa in aereo in una sola notte per lei, deve essere spiazzante. Come minimo, mi sarebbe venuto un infarto solo a vederlo entrare in casa, ovviamente! Sarei morta stramazzata a terra senza essere capace di dire una parola.
E il bacio? Non lo so, io forse l'avrei lasciato fare, ma d'altronde, la povera Annie ha sofferto parecchio per colpa sua, quindi giuro che non avrei saputo come cavolo far andare le cose.
Secondo me, lei ha fatto bene a frenarlo. Gerard deve dimostrare di amarla seriamente, perchè ho idea che lei non riuscirà più a dimenticarlo, se dovesse nuovamente fare una cosa del genere. Oddio, ma questa storia è assolutamente bellissima! Ora vado a leggere anche Gives You Hell, che devo mettermi in pari!
Bravissima tesora, sei stata davvero bravissima in questo capitolo.
Un bacino!

15/07/11, ore 18:57

waaaaaaaa!!! Ok, ok, devo calmare i bollori santo cielo!
No perchè io, prima di leggere questa fic, manco sapevo chi era Chase, poi Giddy mi ha illuminata con una foto e addio Bre! ahahahaha!!!
Povero Gerard, così frustrato all'inizio capitolo da prendere a pugni un sacco con i guantoni. Per fortuna Frank, l'amico fidato riesce sempre a sdrammatizzare e soprattutto a tirarlo su di morale. E' sempre bello leggere del loro rapporto, di un'amicizia così profonda da assomigliare a un rapporto tra due fratelli.
Mi è scappato un sorriso a vederlo li che si preoccupa di quanto Chase sia bellissimo, a quanto pare il tuo Gerard e il mio Frank di Who owns my heart hanno i complessi per i biondi! ahahahaah!!!
Che altro dire...Annie decide con l'aiuto dell'amica di lasciarsi alle spalle il suo passato e Gerard e godersi la sua storia con Chase...chissà perchè ho l'impressione durerà poco siccome Gerard sta partendo per raggiungerla! Ohi, ohi...per quanto adori Gee mi dispiace un sacco pensare che Chase magari verrà messo da parte per lui D:
Me ne farò una ragione se questo succederà!
Bella anche la parte finale della discoteca, trasuda desiderio e sensualità, cose che non sempre si riescono a trasmettere col solo scrivere :D
Bravissima tesoro! Appena riuscirò leggerò anche il prossimo capitolo e commenterò ovviamente!
Un bacione

14/07/11, ore 14:38

Eccomi a commentare finalmente! Tesoro è stato bellissimo questo capitolo, diventi sempre più brava, non so sai descrivere così bene cosa provano i protagonisti che non puoi sentirti male per loro, cioè è straziante ç___ç
fra i due, sinceramente, non so chi è che è messo peggio perchè gerard forse esterna subito quello che prova, è più impulsivo, prende e parte. mentre annie cerca di lasciare perdere perchè in fondo lei ora sta bene (cazzo vorrei vedere con chace crawford!) e non ha certo intenzione di tornare a stare male come prima.
solo che insomma stiamo pur parlando di gerard arthur way, che del bel faccino e degli addominali non se ne fa niente, anzi. quando si ha una personalità come la sua gli addominali sono un accessorio assolutamente inutile.
continua presto! voglio vedere come si mette adesso dopo la situazione nei bagni XD
e soprattutto con gerard che arriva a ny!
un bacione

11/07/11, ore 08:43

E sei tornata anche tuuuuu! *___* Non vedevo l'ora! :D
Oh ma il capitolo comincia bene, con Famous Last Words. E' una delle mie preferite, quindi immagino che il capitolo sarà bellissimo! :D
-Sai com'è, è normale che l'antisport in persona, la persona con meno muscoli che io conosca dopo Mikey, passi il tempo in garage a picchiare un sacco con la musica a mille.-
Ahahah oddio, Frank ci va gi pesantuccio direi! Ma povero Gee. Io me lo immagino proprio, tutto sudato che fa boxe.. Ok, il mio cervello sta facendo dei pensieri che non vanno bene.. :P. Poverino però, che sente il peso del confronto con Chace.. T.T
Ahahah "Tu dovresti iniziare a giocare a basket.." Ti giuro, ho le lacrime agli occhi. XD
Cioè, ti giuro, mi sono sentita male per Gerard. Tutto quello che pensa non è assolutamente vero. Cioè, Chace è un gran pezzo di ragazzo, ma la sua sensibilità, il suo modo di fare, i suoi occhi verdi, battono qualsiasi biondo e palestrato di questo mondo. Mi è venuta voglia di correre lì e abbracciarlo, e di consolarlo. Lui ama davvero Annie, e secondo me Frank ha ragione: deve seguire il suo cuore, partire e andare da lei.
Che dolce Frankie, davvero, è esattamente così che me lo immagino. Un cazzone, ma un fratello per Gee.
Annie.. Beh, Annie l'ha presa in modo diverso da Gee. Lei voleva cancellare quella parte della sua vita, perchè troppo dolorosa. Ma rivederlo a Miami è stato un duro colpo, e nonostante non voglia pensarci, non riesce a toglierselo dalla testa. Dai, Annie, cazzo! Ascolta il nuovo cd, così capisci che Gee davvero teneva a  te e ci tiene ancora. Mamma mia, che angoscia. Spero solo che Annie non vada fuori di testa, visto che Gee sta partendo per New York per lei! (Ahahah Lynz, sfigata, il tuo uomo va a NY per parlare con la VERA DONNA DELLA SUA VITA!).
Ma.. Give Me Everything? :D Lo so che è una canzone tamarrissima, ma io la amo! E quindi mi sono immaginata Chace che balla Pitbull e devo dire che l'immagine che ho in testa non è niente male. Wow, che sorpresa Annie! Non pensavo facesse una cosa del genere, invece mi ha sorpresa! Questa ragazza è davvero una tosta! Si.. (: Beh, Sono arrivata alla fine.
Che dire? Questo capitolo aumenta ancora di più la mia curiosità, non vedo l'ora di sapere come continua, e che cosa succederà ai nostri protagonisti!
Bravissima tesorina! Un bacio!

oddio tesoro, ma tu sei matta a scrivere queste cose!
ma non lo sai quanto io sia emotiva?! mi spezzi il cuore così!! com'è possibile che si siano ridotti a questa situazione?!
e gerard è un vero coglione io booh e lindsey beh io la odio (già non l'ho mai sopportata troppo anche se ultimamente l'ho rivalutata XD) cmq qui la odio di nuovo!
"-No che non ho sentito il tuo album del cazzo- urlò quasi." AHAHAH so che non c'è niente da ridere, ma ti giuro che mi ha fatto morire sta frase XD e anche lui che cavolo..ma che domande fai?! va bene che c'è sicuramente un motivo intrinseco (infatti la canzone in particolare che dovrebbe aver ascoltato è summertime, veeeero??? *-*)
comunque signorina qui devi aggiornare presto, inteeeesi?!! che voglio capire bene come sta la faccenda, perchè si sono lasciati e soprattutto quanto tempo impiegheranno 'sti due testoni per capire che non c'è chace o lindsey del cavolo che tengano e che sono troppo fatti l'uno per l'altra!
bravissima,
tvb <3

Eccomi qui a commentare il secondo capitolo!
Una "bella" discussione quella tra Annie e Gerard, dai toni violenti e accesi! Oh si fa così quando si litiga per bene! ;P
Certo che oggi con i nostri capitoli sui my chem siamo di un allegria disarmante! Tutte un pò depresse e col cuore a pezzi!
Chase sembra davvero un bravo ragazzo. Certo Gee è l'idolo di tutte, però questo personaggio lo vedo positivo e pensare che possa soffrire perchè infondo l'amore tra Annie e Gee non è finito mi fa un pò dispiacere! Povero Chase! ahahaha, son messa proprio bene. Beh se non altro hai costruito un buon personaggio!
La parte finale in cui la protagonista a letto al buio guardando il soffitto ripensa a tutto ciò che è accaduto mi è piaciuta molto molto! Sono scritti molto bene questi due capitoli! Complimenti!

Ti giuro, sono stata malissimo. A momenti mi mettevo a piangere anche io ed è raro che una FF mi faccia stare così male. Avevo tipo lo stomaco attorcigliato. Quanto dolore, e quanta cattiveria. Ma questi due si amano troppo, per questo si urlano le cose in faccia. Ed è doloroso sapere che si amano, sapere che sono destinati a stare insieme, ma vedere che nonostante tutto vanno avanti con le loro vite. E' una cosa tristissima. Se solo si lasciassero andare e mettessero da parte l'orgoglio, credo che riuscirebbero a ritrovarsi. Immagino quanto possa essere stato doloroso per Gerard vedere lei che si allontana con Chace; ovviamente, c'è da fare subito il confronto. Chace è bellissimo, e mette in osggezione i maschietti che non sono esattamente come lui. E sapere che Annie è nelle sue braccia deve aver decisamente demoralizzato Gerard.. Che però non ci va molto leggero, eh! Le ha quasi dato della puttana!
Non mi esprimo su Lynz, mi viene il vomito solo a leggere il suo nome, quindi nella scena di lei e Gerard immaginavo che fosse Annie anche io! Ahahah, dio, proprio non la sopporto! ha ragione Annie! Come fa a stare con una così volgare, che fa vedere le mutande al mondo! Gee, mollala!
Comunque, come al solito mi è piaciuto tantissimo, e anche di più. Mi sono ritrovata dentro la storia e ho sofferto anche io come hanno sofferto loro.
Spero che tu riesca ad aggiornare prestissimo!
Un bacio tesorina, BRAVISSIMA!

16/06/11, ore 13:47

Ciao! Io mi sono messa a leggere anche se non ho finito l'altra! ihihi! tanto c'è scritto si può leggere comunque! :D
Ti dirò che per la prima volta in una ff provo un pò di pena e compassione per Lynz! Sembra un pò la vittima della situazione :P
Mi è piaciuta la parte finale del capitolo in cui Annie e Gee si incontrano nuovamente e non sanno bene comportarsi! Brava!!

15/06/11, ore 08:31

Nuova storia, olè.. Sta volta sono la prima a recensire!!! *___*
Grazie per avermi dedicato il capitolo.. Seriamente, sono più che orgogliosa.. <3 <3 Sono rimasta senza parole quando ho letto la dedica.. Sei un amoreee!
Oh, devo dire che Annie è davvero fortunata, comunque. Ian, Gee e Chace.. Che culo che ha sta ragazza, non è che può gentilmente cederne uno anche a me? (:
Odio l'apparizione della donna con la faccia da topo (immagino sai già a chi mi riferisco..) la trovo sempre così inadeguata per Gerard, in tutti i casi. E poi, mi sembra prepotente anche quì, no, proprio non la sopporto. Con tutti quei tatuaggi volgari.. No, no, non va bene! Anche se cerca di fare la carina, immagino che combinerà qualcosa di antipatico e se ne andrà.. Non spero invano, vero?
Per quanto riguarda l'incontro tra Gee e Annie.. Giuro, mi è mancato il fiato.. Non so perchè, ma mi ci sono ritrovata dentro. Ancora non si sa il motivo della rottura, ma si capisce che entrambi hanno sofferto parecchio, anche se Annie fa finta di nulla e tutti e due si sono ricostruiti una vita, immagino non sia stato facile. Perchè un amore come il loro non poteva avere motivi validi per finire. Giuro che ci sono rimasta malissimo, e ora non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come continua, e soprattutto capire perchè quei due si sono lasciati!
Bravissima tesora, bravissima! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo.
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]