Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

26/09/13, ore 04:45

Questa het ha una vicenda molto fantasiosa, è bella! Perché non ne scrivi un'altra? :-D

24/07/13, ore 00:48

Mi piace molto questa storia, cosí come il suo prequel! :D Devo peró farti notare qualche errore di italiano qua e là tipo "gli" usato al posto di "lí" ed errori di altro genere, come a esempio il nome Lindsey, da te tramutato in "Linsdey" :-)

28/11/12, ore 21:41

Oddio sono in un ritardo pazzesco, sicuramente non ti ricorderai nemmeno più chi sono cwc scusami. Non posso credere che sia finita, penso sia una delle prime fanfiction che abbia letto, sono legata molto a questa storia. Mi mancherà. E poi ripeto, tu scrivi veramente bene e ti faccio i miei complimenti perché tutte le tue storie son stupende. Spero scriverai qualcosa di nuovo presto smoskfjsnc. Un bacio alla prossima, Downer c:

09/11/12, ore 18:17

"Ommerda che cosa bella!"
è stato tutto ciò a cui sono riuscita a pensare.
I miei complimenti,questa fanfic,così come Like a fuckin' rockstar è riuscita davvero a emozionarmi dai primi capitoli.
In queste storie ci hai messo l'anima e si vede quindi non ho idea di cos'altro dirti se non che scrivi in un modo impressionante e...Basta.
Ci vediamo alla tua prossima storia ;)

07/11/12, ore 17:04

TU.
SANTO CIELO.
ODDIO, PIANGO.
ODDIO E' FINITA.
ODDIO, DA QUANTO CAZZO DI TEMPO NON AGGIORNAVI? ODDIO LA DOLCEZZA.
GERARD E' STATO, ODDIO, E' STATO DOLCISSIMO.
LEI FINALMENTE HA CAPITO AW, E POWEFJHPEWFJWPEOFJWEPOFWJEFPOEWFJWPEOJFWEF.
SONO LA DOLCEZZA, ECCO TUTTO. HO DETTO PIU' "ODDIO" IN 7 RIGHE CHE IN TUTTA LA MIA FUCKING LIFE.

Sappi che, boh, io ho sempre adorato questa fanfic :c ed è finita.
nnuo. UN CONTINUO? PLS, SCRIVI QUALCOSA DI NUOVO.
DO IT FOR ME. E lo so che rompo sempre *annuisce*,
ma ahimè, dovrai sopportarmi.

Ci sentiamo alla prossimah, bella.
ciau♥

14/10/12, ore 20:34

Ti prego continua!
Sta ff è una cosa diuqfkwiulrfb *-*

Ps. Io seguo questa storia da sempre, anche se non ho mai commentato, quindi ti scongiuuuuro non farmi aspettare troppo xD

07/09/12, ore 23:30

Sappi che sto rischiando di morire, adoro questa storia (come tutte le altre che hai scritto), e non vedo l'ora che tu aggiorni. Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere asdfghjlk, ti faccio tantissimi complimenti. A PRESTO, un bacio! Downer c:

17/06/12, ore 18:06

finalmentee! stavo andando in astinenza dal nostro piccolo tenero e puccioso gerard!
comunque anche questo capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia... ;)
spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, un bacio,
                                                                                                               A Little Burnt Writer

17/06/12, ore 17:46

Ok al posto di Annie avrei fatto finire Cher all'ospedale due o tre volte di fila u.u che tenero Mikey versione migliore amico/psicologo, ma ancora non capisco perchè sembra che il povero piccolo Frankie le stia tanto sul culo,insomma,dopotutto aiuta sempre Gee in tutti i suoi piani diabolici per rimetterlo con lei v,v comuuuunque,bel capitolo,si è fatto attendere ma è ok.
Continua presto.ciaooooooo :P

18/05/12, ore 22:01

Io...non mi esprimo, sai già cosa direi. Solo...CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO *u*

06/05/12, ore 14:41

Ciao! come promesso sono passata a dare un'occhiatina alle tue storie e questa mi aveva incuriosito parecchio e infatti... è fantastica! Meravigliosa!!  e un altro pò di aggettivi, tutti rigorosamente belli! :)     Devo dire che mi sa di essere dipendente da questa storia, quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...      E poi c'è Gerard *-* è bellissimo pure nei panni dello stronzo/traditore/sempre-e-comunque-figo.        in conclusione.... amo amo amo e amo questa storia!
Un bacio,
                             A Little Burnt Writer

13/04/12, ore 17:02

Ok,mi sono assentata per moolto tempo,ma ho recuperato e ho letto questi capitoli nuovi ** che dire se non che sono stupendi,come al solito,mi sono goduta ogni singola riga ed ora che sono tornata in pista mi buttero' nelle nuove letture che ho notato hai inserito,e poi probabilmente ti anticipo che riprendero' la penna...chissa' xD complimentissimi ancora :D

31/03/12, ore 20:23

Ti ho mai detto che sei grande?é fantastico come si evolve la storia,stare a farsi seghe mentali sui prossimi capitoli è fatica sprecata perchè riesce sempre a scrivere di meglio e a lasciarmi col fiato sospeso e la voglis di prendere Linz a bastonate *--* Ormai non so più come dirti che amo questa storia...come te lo faccio il monumento in tuo onore?

31/03/12, ore 08:37

O Mio Dio! E' un capitolo troppo bello, devo ammettere che non credevo possibile che Gerard prendesse in mano la situazione così velocemente (non che lo facessi senza polso però pensavo che dopo il casino ci avrebbe messo più tempo) XD ad ogni modo adoro questo ragazzo in ogni suo aspetto ;) quanto ad Annie...lei è completamente persa per lui, sarebbe disposta ad aspettarlo per sempre anche se s'imponesse di odiarlo, è troppo forte quello che provano entrambi.
Lyn-z comincia rompere sul serio, insomma le ci vuole così tanto per capire che tt quello che c'era tra loro (se ci fosse mai stato del sentimento reale) è finito? mah lasciamola crogiolare ancora un pò nel suo brodo XD.
Tu sei sempre la migliore ;) mi piace troppo lo stile che hai, troppo brava e la storia troppo bella cm sempre. :)
Ci sentiamo presto un bacio by Ale.

20/03/12, ore 15:45

Allora, allora le cose iniziano a farsi ankora più interessanti...Lyn-z comincia a sospettare qualkosa ma bene (male :)) e Gerard sembra voglia cercare di prendere in mano la situazione ah lui si che è un vero uomo....(ceeeeeeeerto :)) skerzo....vbb ad ogni modo a me il cap è piaciuto possiamo definirlo in un certo senso un cap di passaggio e non preoccuparti se non sei soddisfatta è bello comunque, così ci lasci ancora più in suspance per il prossimo. Io intanto ti rinnovo (cm sempre) i miei complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere troppo stupendissimo XD alla prossima un bacio by Ale.