Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

19/03/12, ore 17:26

Ecco una delle ragioni principali perchè ti adoro!
Puoi dire quello che ti pare,scriverle in arabo e anche con i piedi ma la storia e le scene sono il massimo sia che ci siano malati terminali(si fa per dire)che momenti-serietà...e devo proprio ammettere che i momenti imbarazzanti sono i più spassosi!!
Come sempre stimo troppo Annie,amo Gerard,e vorrei uccidere Linz u.u
Attenderò con ansia che venga scaricata come l'acqua del bagno x)

11/03/12, ore 03:00

oh cacchio,ok,queste notizie drammatiche non fanno bene alla mia salute mentale lette alle 3 di notte.
Pensavo che Gee e Linz si fossero già lasciati dopo quella piccola parentesi del sesso&fuggi O.o mmmh vabè,spero che il padre si rimetta presto,che Linz cada dai gradini del tour bus e si ingessi tutto il corpo,che Cher si prenda un sedativo per orsi...e come ogni volta che aggiorni,che Annie e Gee riescano a chiarire una minima parte di tutti i loro immensi e innumerevoli casini.
Sei stata grande come al solito ma tu questo già lo sai(e se non lo sai sappilo)e detto ciò...Buona notte xD

09/03/12, ore 13:37

Povero Chace. Sul serio. Cioè ok, io capisco Annie e Gerard ma insomma... boh, povero Chace! D:

09/03/12, ore 09:19

Ok non sono in grado di fare una recensione decente. asjdknadhk SUMMERTIME. Oddio, mi sono emozionata tipo troppo! complimenti complimenti complimenti!

08/03/12, ore 21:21

Asjdhakd...
Oddio sono combattuta... cioè, quei due si amano e tutto, e da una parte dico "Ok, rimettetevi insieme, su" e dall'altra penso a quel povero Chace e dico "No, cioè, su, Gerard è acqua passata, tieniti Chace e sii felice, su" e poi asjdkhaksdh oddio non lo so! Che succede!?
Corro corro corro, odio avere poco tempo per leggere!!! ahdakds dovevo arrivare prima! uff...

08/03/12, ore 18:51

Ok, allora, a me dispiace che Gerard stia male, e anche che Annie stia male... ma santo creatore del cielo e della terra e di tutte le cose visibili e invisibili... CHACE! Cioè, dai... quel ragazzo è un santo in terra! E'... è... ma dai! Le fa trovare la colazione, un regalo, è un sakjdhkasjhd della madonna... non può non può non può, ecco! Quindi... boh, vado a leggere. Povero, povero Chace, mentre gira Gossip Girl Gerard appare dal nulla e toh. Cioè, no.
Ok la smetto.

08/03/12, ore 18:41

Oook, Gerard nella prima parte di questo capitolo mi ha fatto morire XD E Frank è asjd si lo so che per me Frank è asjdkja sempre ma ok. E boh, però mi dispiace per Linsday, cioè, su, lasciala e basta, Gee! u.u
E Chace... asdjkhsad! Ok come ti ho detto, mi sta piacendo tantissimo quindi continuo a leggere! C o m p l i m e n t i come al solito!
xo

07/03/12, ore 19:24

Eccomi...allora il cap è troppo stupendissimo e i due sn stupendi così sweet XD Chace picchia Gerard e poi se ne va...mah questo ragazzo ha sicuramente qualche problema al cervello kmq la cosa più importante è che almeno il nostro Gerard si è dato da fare...sì insomma nn volontariamente cioè mika voleva che suo padre si sentisse male però quando il destino ci mette del suo (e per destino intendo te ;)  XD). proseguendo ti faccio i miei migliori complimenti per il capitolo molto bello e rinnovo quelli per la storia stessa....sisi sei stata molto veloce ad aggiornare dunque direi tanto meglio. XD
un bacio e al prossimo. by Ale

23/02/12, ore 20:24

Poveraaaa cucciolaaaa T.T si ok,ha sbagliato e chace è cornuto,ma su,infondo resistere ad una simpatica canaglia che ti dedica una canzone non è così semplice!!! Però anche Gee che spara sta stronzata del matrimonio no eh!
Aspetto il seguito e nel frattempo,bentornata :D

23/02/12, ore 15:44

Oh Dio che capitolo stupendo, certo Gerard un pò (molto) coglione e Chace dolcissimo, non tutti avrebbero reagito così. Ma non si deve prendere nessuna pausa di riflessione deve scappare punto e basta.
No vabbè scherzo, sn curiosa anche di vedere come il Weasley mancato lo dirà alla sua di ragazza, magari poi lei trova in Chace la valvola di sfogo, poveri. XD
Kmq il capitolo è fantastico spero che i tuoi esami siano andati altrettanto fantasticamente quindi nell'attesa del prossimo ti mando un grosso bacio e a presto. ;)

25/01/12, ore 21:56

Ciao, ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero....splendida magnifica bellissima...spero che aggiorni presto pk non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo. Dio Gerard quando fa l'impulsivo e spara ca**ate senza pensarci è da ammazzare XD. aspetto il prossimo cap curiosissima di scoprire come continua...baci

05/11/11, ore 14:51

O...MIO...DIO...
Ah ah ah,fortissimo Frank che si spaccia per fan di Gossip Girl. Grande,davvero super,ma adesso come ne esci?
P.s.tranquilla è una domanda di cui non voglio la risposta prima del prossimo capitolo(odio gli spoiler),solo aggiorna presto.

03/11/11, ore 18:35

eccomi! scusami per il ritardo çç anyway.. questo capitolo è maginfico, davvero! però fammelo dire, gerard è un co****ne v.v mi ha fatto troppa tenerezza frank, mentre ascoltava gerard e cercava di consolarlo *-* e odio sempre di pià chace, fallo crepare, ti prego LOL continua presto :)

12/10/11, ore 15:26

O.O Wow.Sei davvero brava!
Ma come cavolo ti vengono in mente queste idee geniali?!
Seguo questa ff da un paio di mesi e più o meno dal capitolo 7 ho provato ad immaginare come avresti continuato ma davvero alla parte "sesso e fuggi" sono rimasta senza parole.
Ora mi chiedo se tu abbia intenzione di far finire Gee tra le braccia di Annie(personaggio che adoro)o di nuovo con quell'essere che ha sposato nella vita reale.
Nel caso non si fosse capito tifo per Anny.
Beh che dire,aggiorna presto,sei fantastica!

09/10/11, ore 22:46

Non mi dilungo troppo che devo scappare.. comunque tesoro è bellissima e non vedo l'ora che la continui!