Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

07/10/11, ore 21:57

AAAh infatti mi sembrava di aver già visto il tuo nome. :) In questa bellissima fan fiction,di cui mi sono già innamorata. Posta presto :D
BACI :D

04/10/11, ore 09:19

Notare la mia normalità: ho letto il capitolo la scorsa settimana e mi ritrovo ad aggiornare adesso. Puoi picchiarmi, se vuoi, eh! No, il problema come al solito sono esami vari (Dance ormai credo la leggerò più avanti, ma lo farò, promesso!) che mi impediscono di ricordarmi se ho recensito o meno le storie! AHAHAHAH
Che dire? Lo so che dovrei essere dalla parte di Gerard e tutto il resto, ma io sono con Chace. E' più forte di me. Ripeto, forse il mio odio per Gee è derivato da Intimacy, forse lo odio perchè anche qui gioca con i sentimenti di due persone... Che poi è un po' quello che fa anche Annie. Insomma, devono decidersi, soprattutto lei, perchè, se è vero che non me ne frega niente della sofferenza di faccia da topo, beh, se Chace soffrisse starei male anche io! Povero piccino, Annie potrebbe anche regalarlo a me!
Mi ha fatto ridere la scena tra i due, quando Gee pensa a tutte quelle cose; anche qui, trovo che sia ostile per niente, perchè non è colpa di Chace se sta con Annie, e se Annie si comporta così, se mai è colpa sua che ha fatto lo stronzo!
Insomma, io sono per Chace tutta la vita!
Un bacio tesorina!

23/09/11, ore 14:05

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Letti tutti!! Mamma miaaa!! Dunque, nel capitolo precedente quando Annie e Gerard erano sul bus avevo il terrore che magari ad aspettarli ci fosse il povero Chace, ma per fortuna mi sbagliavo.
A quanto pare gerard ha colpito con la sua canzone!
Poi...Chace e Gerard uno di fianco all'altro tra folla, cavolo che colpo! Mi è salita l'ansia a me quando i due hanno iniziato a parlare. Che sangue freddo Gee, complimenti!
Finale pieno di suspance e dolce amaro!
E brava!! Questo capitolo mi è proprio piaciuto cara!

23/09/11, ore 13:28

Frank è proprio uno stronzetto! Ahahaha! non l'avevo mai visto sotto quest'ottica ma di sicuro avrebbe dato realmente man forte al suo amico in quel modo! Ah piccolo Frank...riesci sempre nei tuoi intenti, in un modo o nell'altro! E così...Annie ha sentito almeno una delle canzoni che Gerard voleva capisse e apprezzasse; e a quanto pare, summertime ha fatto breccia in lei o altrimenti col cavolo che le tornavano alla mente tutti i loro ricordi! Sono proprio curiosa di vedere come andranno ora le cose!

23/09/11, ore 12:58

le tartarughe e le lumache mi hanno superata ma sono qui!
Oh mamma mia che cosa tormentata!
So che dovrei "tenere" e fare il tifo per Gerardo ma confesso che al: "-Tu...- iniziò il ragazzo con voce tremante, -...tu non vuoi...- continuò abbassando lo sguardo, come se avesse preso consapevolezza della cosa. -Non vuoi lasciare Chace...- ripetè più convinto quelle parole." Io ho tirato fuori le bandierine e ho cominciato a fare il tifo da stadio XD
E' inutile, Chace è troppo perfetto e bravo ragazzo nella fanfiction e pensare che Annie gli spezzi il cuore (anche se per andare con Gerard, l'unico che ha amato) non posso sopportarlo!
Lacrime, lacrime, lacrime...vediamo un pò questi due come riescono ad andare avanti! Vado a recuperare i prossimi capitoli :D

23/09/11, ore 08:57

beh, che dire? aspettsvo da tantissimo tempo questo capitolo ed ora che l'ho letto è troppo dsbfdhgfdh *O*
io sono dalla parte di gerard, secondo me dovrebbe ammazzare di botte chace, lol
continua tesoro <3

Mi sono messa in pari anche io, come vedi!
Ho tipo trenta secondi per lasciarti la recensione, perchè i miei assatanati cuginetti reclamano l'uso del pc, almeno fin quando non vanno a scuola.
Avrei reagito anche io come Annie, decisamente. Nonostante per colpa di Terexina in questo momento odi Gerard più di me stessa, l'avrei allegramente sbattuto al muro e... Ehm si, devo dire che le parole quì non servono, di certo non ad Annie e Gee. Avranno tempo per parlare, sicuramente, ma ora lasciamo che si godano quel bellissimo momento. Sono solo curiosa di sapere cosa dirà Gee a Lynz, e soprattutto che cosa farà Annie con Chace. Perchè, voglio dire, se proprio vuole lasciarlo, io sono pronta a consolarlo eh XD
Ahahah scappo perchè ho già detto troppe cavolate!
Un bacio grande.

01/09/11, ore 20:10

Ok, ok sono arrivata anche a te, come vedi! ;) Piano piano ce la sto facendo, devi perdonarmi ma come sai sono piena di cose da fare, già faccio fatica a scrivere, figurati a leggere.. Ma comunque, ora sono quì, no?

Ed eccoci al Project! Il tanto atteso Project!
Frank come al solito mi fa sputtanare dalle risate; riesce sempre a portare il buonumore, e anche Mikey non è da meno, con le sue risatine e le sue prese per il culo.
Anche Annie sembra apparentemente serena, a parte l'inconveniente del letto.. :P
L'incontro con Alicia mi ha fatto ben sperare.. Vanno così d'accordo, ed Alicia è così carina che avevo sperato che lei potesse anche solo ricominciare a parlare a Gerard. Dio, sti due mi fanno soffrire così tanto.. non hai idea!

Ad Annie comunque non è ancora passata, altrimenti si lascerebbe il passato alle spalle e non si rabbuierebbe così. Certo che, Gee che vuole fargliela pagare è davvero perfido, cattivissimo e anche antipatico! Mamma mia, ti giuro che non l'ho sopportato.. Non si vede eh, che sto dalla parte di Annie? Anche se credo che lei dovrebbe davvero ascoltare il nuovo album.. Perchè ci sono delle sorprese.

Solo due parole per Lynz, perchè non si merita il mio tempo: gran mignotta! :D

No vabbè, tu con il finale mi hai dato il colpo di grazia, lo sia vero tesoro? Cioè sono quì che piango e mi sono messa ad urlare "Cazzo, Annie, va da lui!".. Io davvero, non so più che dire, il finale mi ha spiazzato tantissimo, sono rimasta senza parole, e ti assicuro che lasciare senza parole me è un tantino difficile.
Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggere il continuo, giuro.
Ora devo scappare, ma ricordati che sei davvero bravissima tesora!
Un bacio!

E ora che mi sono messa in pari con questa splendida fan fiction posso solo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Questo capitolo, se devo dire la verità, mi ha emozionato come pochi.. mentre Gerard stava cantando Summertime e Annie stava ascoltando stavo morendo, giuro!
Ahaha, mi piace tantissimo!

27/08/11, ore 02:28

Ho iniziato a leggere anche questa.. e dopo questo capitolo non vedo l'ora di andare avanti. Mi ha incuriosito troppo! Lynz *-------*

24/08/11, ore 18:27

Chi non muore si rivede! Ed eccomi qui, con il mio solito ritardo! Ma quando dico che leggo prima o poi lo faccio!! Mantengo le promesse, con i miei tempi...ma lo faccio! :D
Dunque, dunque...Complimenti! Guarda come ho iniziato a leggere mi è sembrata quasi un'altra storia. Questo perchè credo che tu sia molto migliorata. Soprattutto a inizio capitolo, nella parte riguardante Annie, credo che il tuo stile sia migliore del solito!
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi dispiace un sacco per Chace ti giuro! Gerardo è Gerardo però...cavoli dai Chace è un angelo!! Sono contenta quindi che Annie non l'abbia tradito! Qui mi trovo a fare il tifo per lo schieramento sbagliato mi sa! O__O Ma...vabbè! XD
Mi è piaciuto molto il pezzo dell'arrivo di Gerard, nel quale Annie non capisce subito che è reale ma crede di avere le allucinazioni. In più il suo non parlare, le cose descritte così, le poche parole di Gerard mentre lei è impalata è zitta...beh...non so han reso il tutto più reale del solito secondo me ;D
Mi piace molto anche il loro incontro, prima del bacio. Senza battibecchi, con poche parole, pochi gesti ma molte sensazioni.
Insomma un bel capitolo!! Brava tesoro!

23/08/11, ore 14:47

Ok,mi sciolgo,tutte le volte mi preparo per una recensione decente,e invece m iprendi in contropiede,io no ntrovo parole adatte,e' semplicemente ognicapitolo piu' bello dell'altro ,ma poi alla fine con summertime,e' il mio punto debole,la adoro troppo e..ahh questo project revolution si prospetta molto interessante xD

28/07/11, ore 14:54

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato,e non posso che confermare quello che gia' avevo capito all'inizio : questa ff e'favolosa ed e' ancora piu' bella della precedente!!
non posso trattenermi dal dire che io faccio il tifo per la coppia Gerard/Annie..spero si risolva tutto e finalemtne riescan oa drisi cio' che realmente prvano senza mentirsi..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,attendo con ansia **

25/07/11, ore 12:03

Devo dire che questa è una delle storie che attendo di più, mi piace sempre e mi tiene col fiato sospeso, quindi oggi vedrò di farti una bella recensione, perchè te lo meriti.. (:
Già le prime righe mi hanno fatta sognare.. Amo Disenchanted, credo sia la mia canzone preferita dei My Chem, in assoluto. E' una canzone devastante, che mi fa sempre piangere, quindi.. Ok, ora la metto come sottofondo, chissà.. *___*
Dai, però Annie non capisce? Gerard si è fatto migliaia di chilometri solo per lei, per ammettere che ha sbagliato. Io le sarei caduta ai piedi, e ciao Chace.. Il loro è stato un grande amore, e forse lo è ancora, se solo lei si lasciasse andare. Si, è stato un coglione, di questo sono sicura anche io, ma Gee è fatto così, è insicuro, ha bisogno continuamente di conferme.. E forse vedere Annie abbracciata con altri, mentre lui poteva averla solo qualche giorno al mese, lo ha fatto andare fuori di testa e fare cose assurde. Ma non può non voler tornare con lui, non dopo tutto quello che hanno passato. L'ha voluto per anni, lui era il suo mito. Mi dispiace così tanto per lui, cavoli. Soffre, quel silenzio di timba lo fa soffrire perchè tutto quello che lui vorrebbe sentire è che lei lo ama ancora e non ha mai smesso.
Ok, io sono morta quando Gee si è messo a piangere.. E ho pianto anche io con lui, perchè avevo Disenchanted nelle orecchie,e mi immaginavo la scena. Un uomo distutto dal dolore.. Un uomo che piange ama davvero. Annie doveva tenerlo con se, lasciarsi il passato alle spalle e ricomicniare da capo. Piano piano avrebbero capito i loro errori e sarebbe stato di nuovo meraviglioso. Giuro, sto male per loro. Ho un vuoto allo stomaco enorme, e spero che questa situazione si risolva perchè non posso pensare di vederli divisi, soprattutto non posso pensare a Gerard che finge di amare la donnaccia, perchè è distrutto dal dolore.
E' impossibile dimenticare, entrambi fingono che si possa farlo, ma in realtà ad entrambi rimarrà dentro la cicatrice di quell'amore indelebile.
Bellissimo capitolo anche questo, giuro! Non ho nient'altro da aggiungere, mi hai spiazzata!
Un bacio amorina!

18/07/11, ore 16:08

Waaaa! Non avevo assolutamente visto che avevi iniziato il continuo *si inginocchia e chiede perdono*
Aaaah un po' di sacrosanti litigi ci piace abbestia.
Aspetto in ansia il continuo♥