Noi due
di ary_gg

12/09/12, ore 12:30

Oh, i Nian innamorati :')
*sognimentalinianmodeon*
ahaha, lasciami perdere xD Quando leggo storie su loro due il mio cuore balla il valzer xD
Devo dirti che hai fatto un ottimo lavoro con questa storia.
Si vede che ci tieni molto perché i capitoli sono uno più bello dell'altro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione. <3

12/09/12, ore 12:09

Wow. Finalmente! Ero più impaziente di Ian per vedere questa scena xD
IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. E' una meraviglia!
Scrivi benissimo!

12/09/12, ore 11:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
FINALMENTE! Non ne potevo più di aspettare xD
Ahah sto scherzando.. l'attesa è stata ripagata da un bel bacio passionale e da un capitolo fantastico!
Bravissima!

12/09/12, ore 11:44

Eheehe Ian gelosone u.u
Che stronzo però!
E povera Nina.. anche se non ho capito perché è uscita con Jason visto che non si conoscevano nemmeno.. chissà, forse l'ha fatto proprio per farlo ingelosire..

12/09/12, ore 11:22

Che bello anche questo capitolo!
Al bacio ero tipo WOW **
quando si sono allontanati.. beh, puoi immaginare.
Vabbè io aspetto perché sono sicura che ci farai una bella sorpresa, almeno spero :D

12/09/12, ore 11:11

Finalmente hanno chiarito! :3
Comunque, volevo dirti che scrivi benissimo (di nuovo) e hai davvero talento!
Questa storia mi ha preso tantissimo ed è per questo che sono ancora qui a recensire ;)
Complimenti!

12/09/12, ore 11:02

E daii vahh! Li hai fatti litigare di nuovo :(
Uffa..
Perché non si ascoltano mai le conversazioni fino alla fine? xD
Vediamo quanto dovrò aspettare per un bacio xD

12/09/12, ore 10:49

Uffi, ma perché Megan non se ne stava per i fatti suoi? ç.ç
Povera Nina.. :(

Beh è chiaro che una storia bella come la tua abbia tante recensioni ;) a me sta appassionando tantissimo!
Ah, adoro la copertina della tua storia, è fatta benissimo *-*

12/09/12, ore 10:33

Ieri non sono più riuscita a recensire e leggere perché efp faceva i capricci -.- ma..sono tornata xD
Comunque.. la storia si fa sempre più coinvolgente, poi l'ultima scena mi ha fatto venire un sorriso (<3) fino a quando è arrivato il maledetto squillo del telefono -.- xD
eeh! Vediamo che combinano questi due negli ultimi capitoli u.u

P.S. Ti ho aggiunta su facebook ;)

11/09/12, ore 21:25

Aww :3
Nina è cotta di lui, aveva ragione Kayla u.u
E parlando di Kayla.. mi piace il rapporto che hanno sia nella realtà che in questa storia :')
Stai sviluppando benissimo anche il rapporto tra Ian e Nina, brava!

11/09/12, ore 21:14

Nuova lettrice u.u
Questa storia mi piace già tantissimo!
Scrivi benissimo e sono ansiosa di leggere i prossimi quindi aspettati altre mie recensioni ;)

10/09/12, ore 18:46

Ok supermega fantastica.. l'ho appena finita di leggere tutta.. sono una nuova lettrice della storia!! Quindi per me non vale.. ma spero che la continuerai.. è davvero magnifica complimentoni!!

10/09/12, ore 16:18

Ma quale onore!
Mi sembra un secolo dall'ultima volta che ho letto un nuovo capitolo di questa storia..
Appena ho visto l'aggiornamento ho stentato a crederci..ed invece è tutto vero, hai aggiornato!!
Non ti devi scusare per nulla, dopo tutto a tutti gli scrittori può arrivare un blocco, l'importante è che tu sia riuscita a superarlo, il resto verrà da sè..la dote naturale che una persona ha nello scrivere e nell'avere idee geniali per raccontare una storia non svanisce da un momento all'alro. Forse non può sembrare così, ma in realtà questo dono della scrittura rimane lì, da qualche parte dentro di te, solo con la voglia di poter riaffiorire.
Passando alla storia, beh questi due mi erano proprio mancati.
Sono di una dolcezza assurda e adoro il modo in cui Ian conforta e riesce a tranquillizzare Nina, in qualsiasi occasione.
Inoltre il signorino è alquanto geloso e questo ci piace.
Ovviamente nascondere la loro "relazione" a quasi tutto il cast e a Julie e Kevin, non è una delle idee più brillanti, specialmente se condividi con queste persone la maggior parte delle giornate..uhm dubito che riusciranno a tenere questo segreto a lungo, anche se mi piace questa intimità di cui sanno quasi solo ed esclusivamente loro due..è come se vivessero in una bolla di sapone distante anni luce a cui solo a loro è permesso l'ingresso..credo che per il lavoro che facciano, in un modo o nell'altro si debbano creare un mondo tutto loro, fatto di pura normalità.
I sentimenti stanno venendo sempre più a galla, da entrambe le parti e penso che perderò un battito quanto leggerò un "ti amo"..
ah oddio mi stavo dimenticando dell'inizio quando tutti ricevono i loro copioni..ahahahah quella parte mi ha fatto morire e Steven è stato adorabile con la sua frase: "mi hai quasi ucciso" ed Ian che gli sottolinea il quasi..sono fantastici, credo che nella realtà, da quello che traspare dalle loro interviste, dai loro panel o convention, dalle foto o dalle frasi riportate su twitter, siano davvero un gruppo molto affiatato, proprio come una grande famiglia, a cui piace uscire assieme, ridere, scherzare e chi più ne ha, più ne metta.
Uno dei migliori casti di sempre, e non solo per l'aspetto fisico perhcè trovarne uno brutto in TVD è impossibile, ma anche per la loro semplicità di ragazzi a cui piace recitare.
Ora spero vivamente che non passino altri estenuanti mesi per il prossimo capitolo perchè ne soffrirei ancora!
Mi paice la tua decisione e convinzione di portare fine a questa storia ed io ti sostengo pienamente!
al prossimo aggiornamento!
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 04:21 pm)

10/09/12, ore 12:14

Ciao Ari, non ti preoccupare, non credo che qualcuno voglia attentare alla tua vita, almeno non per adesso che sei tornata a pubblicare!! Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere questa storia e che ti sia sbloccata, perchè credimi il tuo racconto si merita un finale... è davvero molto bello... inoltre in quest'ultimo anno sono successe tante cosa tra Ian e Nina che sicuramente sarà più facile trovare l'ispirazione (anche se capisco guardando anche solo la foto di Ian si rimane senza parole!!). Cedo che il cambio di stile sia dovuto così come noi cresciamo e ci evolviamo credo che valga lo stesso per come ci esprimiamo, nel tuo caso quindi il tuo modo di scrivere è cambiato... e credimo non in peggio... A presto con il nuovo capitolo xoxo Aria3.

09/09/12, ore 23:45

Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci pensavo: ok di sicuro c'e' un errore mi sto sbagliando e' impossibile :p pero' sono davvero felice che tu sia ritornata e spero che aggiornerai presto con un altro fantastico capitolo un bacio