Noi due
di ary_gg

02/10/12, ore 22:18

e alla quarta pubblicità sono riuscita finalmente a finire di leggere il capitolo!
quanto mi piace ian geloso, quanto mi piace paul nel ruolo di amico fidato e quanto mi piace vedere taylor che ci prova spudoratamente! AHAHAHAHAH
un pò di pepe ci vuole sempre in una storia come la loro (anche se poteva evitare di infilarle la lingua in bocca durante le riprese! :O)
e i due fidanzatini che -nascosti- continuano a vivere la loro love story.... pucciosi loro! :3
però, cribbio!, che lo facessero scoprire anche al mondo intero...in fondo noi poveri fan abbiamo il diritto di sapere i ca**i loro....AHAHAHAHAH no vabbè...poretti!
ci sentiamo presto, bacini silvia :)

02/10/12, ore 22:01

Ciao Ari! Spero tu ti sia divertita con la tua migliore amica! Di sicuro la vacanza ti ha fatto bene, perchè il capitolo è davvero bello! Iniziamo con una scena alla Sandra e Raimondo... Ian e Nina che battibeccano per le scene in cui lei è costretta a girare con Taylor! E si il nostro gelosone ci ha davvero visto lungo questa volta! Spero vivamente che non ci siano troppi problemi per questa omissione da parte di Nina... bè magari mi aspetto una piccola sfuriata, ma ti prego niente di grave o non sopporterei... io adoro quando stanno insieme felici e contenti... ma capisco anche che per esigenze di storia non tutto può essere rose e fiori! Che dire poi del dolcissimo e supercarinissimo Paul in versione "fata madrina" che dispensa appoggio e consigli alla neo coppia?! Adorabile, tenero e premuroso.. insomma un amico perfetto! E per finire in bellezza chi non vorrebbe ritrovare, rientrando a casa da una dura giornata di lavoro, un Ian Somerhalder a letto che ti aspetta e si premura di portarti la cena! Fossi stata in Nina io non avrei dato neanche mezzo morso al panino.. mi sarei direttamente fiondata su ian... sembra così gustoso!! Ahahah! Scherzi a parte il capitolo è piacevolissimo ed io non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto aria3

02/10/12, ore 17:52

aaawww bello bello =)
cara sono di frettissima ma lo sai che non posso non recensire.
allora intanta taylor l'avrei picchiato -.-
poi mi sa che non è un bene che nina non dica a ian del bacio. lo scoprirà e farà un casino.
e poi quanto sono dolci <3
amori miei <3
ahhaha
cara mi piace molto il capitolo e spero aggiornerai in fretta.
ci sentiamo su face
baci

02/10/12, ore 17:37

ciao...molto carino questo cap...che antipatico taylor mamma mia!!!!povero ian è gelosissimo ma non può darlo a vedere perchè nessuno sa di loro e poi sono due attori...capita di dover baciare un'altra persona...alla prossima baci

02/10/12, ore 17:20

Ciao :)
Oh caspita mi innamoro sempre più di questa storia**
Immaginavo che Taylor avrebbe fatto qualche cavolata e secondo me Nina dovrebbe dirlo a Ian, avvisandolo ovviamente di non fare scenate, ma semplicemente di avvisare Taylor del fatto che sono una coppia.
Spero che questo non comporti un litigio :S
Baci
Fede

21/09/12, ore 14:34

UUU che teneri!!!!
Quindi ora dovranno tenere ancora tutto nascosto e Ian morirà di gelosia perchè sono sicura che Tylor si attaccherà come una cozza a Nina che gentilmente lo rifiuterà ma lui non sapendo il vero motivo continuerà a tampinarla...Povero Ian!

16/09/12, ore 20:51

Sono strafelice che tua abbia aggiornato a tempo di record..
Ma poveri loro! Hanno sondato il terreno e non gli è andata bene da ambi due i lati.
Obiettivamente le parole sia di Julie che di Kevin non fanno una piega ma credo che loro siano una coppia altamente consolidata e due persone propriamente professionali che non potrebbero mai incappare in situazioni simili..si sono conosciuti in questo ambito, si sono piaciuti e si sono innamorati. Penso siano all'altezza della situazione.
Ripeto che mi piace leggere di un Ian geloso..è bello sapere che pure quest'uomo, bello da togliere il fiato, con una personalità magnifica e che potrebbe avere ai suoi piedi chiunque egli voglia, possa aver paura che gli si tocchi ciò che è "suo"..non da per scontato il tutto solo perchè ha un bel visino e si potrebbe permettere ciò che desidera.
Ovviamente il punto cruciale del capitolo è stato il tanto atteso "ti amo" sussurrato dalla labbra di entrambi..è stato tutto molto dolce, rispecchiano propriamente i propri personaggi, perchè proprio come Damon ed Elena riescono a passare e a risultare perfetti in qualsiasi situazione, che sia di astio e che stiano litigando, che stiano condividendo un genuino momento di dolcezza, che stiano ridendo e scherzando..ripeto sono perfetti e non risultano banili ed insipidi. E questo non è solo grazie a loro, ma è anche grazie alla grande chimica che trasmettono grazie alle tue parole scritte, li riesci a descrivere in modo esemplare racchiudendo in poche e semplici frasi il loro essere! sei davvero molto brava.
Ora sono più curiosa che mai di sapere come continuerà questo viaggio, se avranno mai il coraggio di dichiarare la loro relazione e se riusciranno a superare gli ostacoli che gli si pongono, quale Tylor che ha puntato gli occhi su Nina.
Io rimango in attesa di tutto questo ed altro.
Al prossimo capitolo!
u bacio Vero!!

15/09/12, ore 14:22

Aino contenta che hai ripreso la storia e' bella e anche ben scritta, spero che continuerai , ciao a presto

15/09/12, ore 12:27

Evvai Ari! Sono contentissima del tuo super veloce aggiornamento! A scapito di quanto da te detto riprendere in mano questa storia ti viene piuttosto bene!! Sai ho letto su Webpaint o un sito simile che Ian è davvero molto geloso della sua Nina e credo proprio che la scena da te descritta possa effettivamente essere accaduta!! E poi che carina e divertente la scena in cui i due tastano il terreno con i produttori!! Continua così! Al prossimo capitolo... aria3

15/09/12, ore 09:10

ommamma! lui si è dichiarato! *-*
e in una maniera così assolutamente bizzarra che mi ha fatto davvero intenerire! :)
come si possono non adorare questi due ragazzi di cui stai narrando le gesta? :D
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ho apprezzato molto anche il loro 'tastare il terreno'! ottima idea! :)
ci sentiamo presto, bacini, silvia

14/09/12, ore 21:32

che dolcitudine <3 ___ <3 io li adoro lo sai.
ma ora non è che la plec rompe le palle eh? basta già quando tortura damom mon amor ahhaha
bene cara quanto mi piace quando aggiorni questa meraviglia ^_^
ahhah ti lovveggio lo sai? se mi scrivi una nian rouge e una delena ti faccio la statua xD ahahah
il ti amo ci stava tutto. anzi così i piace di più. è stato spontaneo xD
aspetto con ansia il prossimo.
Clara

14/09/12, ore 18:49

Ciao :)
Non sai quant'è bello vedere un tuo aggiornamento**
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, adoro i "Ti amo" usciti per caso invece che la classica dichiarazione in stile film americano.
Io se fossi in Ian o Nina lo direi senza problemi ai produttori e ai colleghi alla fine non possono farci nulla, non si sceglie di chi innamorarsi, capita e basta.
Ho notato che non hai perso fans e spero che sarà da incentivo.
Alla prossima
Baci
Fede

14/09/12, ore 18:32

Ciao sono contentissima che tu abbia continuato questa storia, che una delle mie preferite!!!
mi piace molto come scrivi, mi emoziona.
Continua così che vai alla grandeeee!!!
un bacione
a presto
Vero...

14/09/12, ore 18:31

ciao....questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la dichiarazione...non mi piacciono quelle dichiarazioni sdolcinate preferisco quelle d'impatto, semplici e dirette...e poi mi ha fatto ridere il modo in cui hanno tentato di "tastare il terreno"....davvero divertente!!!!!!!!attendo con ansia il seguito...a presto baci

13/09/12, ore 21:25

Bentornata...non ti sgrido per questa lunga assenza perchè ti capisco, ma soprattutto perchè sono troppo felice che hai aggiornato continuando questa stupenda storia!
Eccoli finalmente tornati sul set innamoratissimi e con il fatidico "lo diciamo o non lo diciamo" :-D
Immaginarmi Ian che spia Nina che parla con Taylor è uno spasso.
Grazie ancora alla prossima,c he spero non sia l'anno prossimo :-P !!!