Noi due
di ary_gg

09/09/12, ore 22:51

Finalmente sei tornata, EVVIVAAAAAAAA :D mi piace molto questa storia, e speravo davvero tanto che tu la continuassi :) ed eccoti qua *tadaaaaaa* XD
Taylor che ci prova con Nina? ahahaha ora Ian morirà di gelosia *.*
a presto :)

un bacio

Delena_25

09/09/12, ore 21:59

ari ari ariiiiiiiiii alla fine hai aggiornato anche questa storia! ne sono veramente felice!!! :D
il capitolo è molto bello e amo questa coppia (ma tanto lo sai! xD)
adoro il tuo modo di scrivere e se è un pò cambiato non può che essere migliorato! :)
i tuoi personaggi sono sempre così semplici e solari che si fanno amare in qualunque situazione..!
e paul in questo capitolo (anzi, diciamo alla fine del capitolo) è grandioso!
con quella pacca sulla spalla è stato il top! sicuramente ian cambierà il suo modo di pensare questa relazione!
non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetta!
a presto, silvia :)

09/09/12, ore 19:22

Ciao :)
Ho letto, amato e seguito la tua storia ogni giorno di più, mi sono innamorata dei personaggi immedesimandomi in loro e nelle loro preoccupazioni.
Devo essere sincera, dopo mesi che non aggiornavi non ci speravo più, ho pensato "Basta, ha deciso di abbandonare la storia" e invece eccoti qui, tranquilla non hai perso fans o per lo meno non hai perso il mio appoggio, adoro la tua storia e continuerò ad adorarla.
Non mi hai trovata "spreparata" perchè giusto un paio di giorni fa ho riletto l'intera storia.
Passiamo al capitolo: è meraviglioso** Adoro come scrivi e come fai coincidere pezzi diversi di storia tra il pov Nina e il pov Ian.
Nina ha ragione, ma penso e spero che le cose cambieranno, insomma è inevitabile!
Baci
Fede
PS: Ti prego non farci aspettare troppo :)

09/09/12, ore 18:30

aaaawwww *balla la makarena* (si scrive così?) ahahha
Che bello che bello, come sono contenta,
non vedevo l'ora.
Allora un piccolo rimprovero ho dovuto rileggermi il capitolo prima perchè non mi ricordavo dove eravamo quindi. NON FARLO MAI PIù. ahahah cerca di non aggiornare tra un anno ora.
ahahha
ok finita la ramanzina visto che sono troppo felice.
aaaaawwww innamorata di questi due. non devo l'ora di leggere il prossimo e vedere un IAn geloso è pane per i miei denti xD
comunque cara come sempre ti faccio i miei complimenti.
baciuzzi
Clara.

16/06/12, ore 15:49

ehi ciaooo!! ho beccato la tua storia ieri e l'ho letta in un sorso!!xD mi sono appassionata, non la continui più?? è un peccato, perchè è davvero bella!! ;)

22/03/12, ore 16:59

ciao! secondo me è una delle migliori fanfic su ian e nina che abbia mai letto!..è molto realistica e avvincente! continuerò a seguirla! complimenti! ciaoo

24/11/11, ore 15:56

Okk, ho letto tante storie Nian ma solo alcune mi hanno colpito come la tua.
Questa storia è fantastica. Davvero, sei splendida, scrivi divinamente.
Tra l'altro io adoro Ian e Nina. *w*
Spero posterai presto perchè non vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacio <3

23/11/11, ore 15:27

Ciao, seguo la tua storia da tantissimo, ma è la prima volta che commento, anche perchè mi sono appena iscritta! Che dire? Posso solo farti davvero tanti tanti complimenti! La tua storia è la Nian più bella che abbia mai letto! :) Continua così(magari pubblica un po' più spesso perchè ne sono dipendente, mi mandi in astinenza XD)! Grazie di tutto quello che fai :D

07/11/11, ore 23:21

Ari!!! finalmente il nuovo capitolo!! *_* bellissimo come tutti gli altri! E' vero mi dispiace che li pubblichi così di rado,ma l'attesa alla fine è stata premiata! Ti capisco benissimo per gli impegni universitari,anch'io mi vorrei laureare a febbraio e sono incasinatissima!! comunque spero di leggere al più presto il prossimo! Adoro la tua storia! :) baci,Vale

06/11/11, ore 19:31

sei stata perdonata per il ritardo solo perchè poi hai aggiornato con questo bellissimo capitolo.
teneri loro!! sono stupendi in tutti i modi possibili, passano dal tenero al passionale, dal prendersi in giro alla dolcezza in un modo unico.
separati sono stupendi ma insieme fanno scintille, non c'è nè per nessuno.
ed hai fatto bene a inserire questo capitolo fatto di "quotidianità" e di pace (più o meno) dopo tutto il trambusto che c'è stato affinchè si confessassero i loro sentimenti.
poi mi sono sempre chiesta se Ian e Nina, quelle reali, abbiamo nascosto un minimo all'inizio della loro relazione la cosa al cast, a Julie e Kevin, alla troupe, agli amici..e come poi in seguito abbiano affrontato il discorso con tutti quanti..quindi mi piace immaginare che le cose possano essere andate come le descrivi tu.
grazie per avermi allietato questi minuti prima di andare a cenare..
ovviamente continuo a ribadire il fatto che sei davvero brava e che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, perchè io sarò sicuramente qui a leggere col fiato sospeso per l'emozione.
ciao!!

06/11/11, ore 15:03

E' vero pubblichi un pò in ritardo , ma credimi tesoro ne vale la pena! Mi è piaciuto molto questo capitolo , è semplice e ci descrive un pò come se la passano questi due nell'intimità.
Il fatto che Paul e Candice l'abbiano scoperto , bè è abbastanza normale solo un ceco non se ne accorgerebbe vivendo a stretto contatto con loro.
Mi piace molto questo fatto di nascondersi da tutti , lo fa sembrare una cosa bella ed esclusiva.
Non so perchè , ma è la cosa che mi affascina di più su questi due , il fatto che non dicano la verità per vivere momenti belli senza che i giornalisti possano rovinare la loro splendida coppia.
Per quanto riguarda i tuoi ritardi , tutti dobbiamo studiare >< quindi sei perdonata sempre è per una buona causa u.u
SPLENDIDO , MERAVIGLIOSO!
Complimenti :D
Bacioni ,
Mary.
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 03:03 pm)

06/11/11, ore 14:12

cara.... meraviglioso... speravo con tutto il cuore che non ci fossero ripensamenti e liti e sono contenta che tutto sia andato per il meglio... questo è il loro inizio....
sei stata bravissima. non devi assolutamente scusarti per il ritardo... io aspetto, fremo, ma aspetto...
ancora complimenti cara... sono dolcissimi insieme. ed è pure giusto che qualcuno lo sappia hanno bisogno di qualche complice. =)
un bacione
Clara

15/10/11, ore 12:56

Capitolo strepitoso!!!  Aspettare è valso davvero la pena!! Mi piace tantissimo come hai affrontato l'ultima parte, non hai esagerato e sei stata davvero delicata!! Per me il tutto si risolve in quel "GUARDAMI" ...davvero fantastico, DA BRIVIDI!!! Vivissimi complimenti e alla prossima  ;-) CIAOOOOOOO

13/10/11, ore 20:00

E' molto bella,è la prima volta che scrivo una recensione in questa storia,ma me la sono letta tutta d'unfiato.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
Ciao

11/10/11, ore 21:51

ma chissene del rating...no scherzo ovviamente..
beh non c'è bisogno di descrivere questo capitolo perchè è stato WOW.
perfetto dalla prima all'ultima riga, meraviglioso!!
e finalmente hanno fatto un ulteriore passo importante.
ormai non so più come scriverti che è bellissima questa ff, la storia, lo svolgersi degli eventi, la descrizione dei personaggi e dei loro comportamenti..insomma tutto.
penso sia più difficile trovarsi a scrivere sugli attori piuttosto che sui porsonaggi che interpretano perchè loro sono reali, eppure tu lo fai con una tale semplicità che riesco a proiettarli direttamente nella mia testa ed a immaginarmeli esattamente come li descrivi.
hai porprio un talento ed è anche per questo che continuerò a chiederti se potresti iniziare un'altra ff Delena perchè ogni tanto mi ritrovo a rileggere l'intera storia "L'alba" e sospirando mi chiedo se ce ne sarà mai un altra così.
ok ho finito di stressarti quindi ti lascio ovviamente scrivendoti che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento con l'evolversi della situazione, oddio ora dovrai descriverli e farli comportare come fidanzani giusto? e se non sbaglio manca ancora il tassello del "TI AMO" affinchè la storia sia completa.
ciao!