Noi due
di ary_gg

11/10/11, ore 21:51

Se devo essere sincera mi piaceva un sacco questa fanfiction, e mi piace tutt'ora, ma ho fatto una fatica boia a "tirarmi" insieme e capire dov'ero rimasta...infatti ho dovuto rileggere velocemente il capitolo precedente.
Detto questo so che oltre a scrivere fanfiction voi autrici avete una vita quindi: GRAZIE per aver postato il nuovo capitolo.

E grazie per il finale hot ci voleva proprio!
Mi è piaciuto molto, temevo non arrivasse mai questo momento!

11/10/11, ore 21:44

Aryy! finalmente il nuovo capitolo! Mi è piaciuto tanto,davvero bello! bellissimo anche come hai descritto l'attesissima scena d'amore tra Nina e Ian *_* dolcissima e per niente volgare! Continua così,è una storia stupenda! E mipiace tanto anche come descrivi le loro vite fuori e dentro il set! Complimenti,spero di leggere presto il prossimo! Baci,Vale

11/10/11, ore 21:27

ary , grazie per aver postato questo capitolo ! ! ! stavo proprio andando in crisi di astinenza XD
il capitolo pare dalla giornata successiva all ' appuntamente e al tanto agognato primo bacio nian ♥
li hai descritti in un modo carinissimo e la loro frustrazione sembrava così vera da farmi sorridere  così come mi hanno fatto sorridere frasi del tipo :
 < < Oddio ti prego > > sbuffò Nina guardando Ian .
 < < Posso sempre baciarti ora . > > Gli disse a bassa voce .

io me li immagino proprio così , nina riservata e ian un po' sfacciato .
in alcuni momenti avrei voluto dare degli schiaffi a nina che lo allontanava sul set . . . spero solo che questa situazione non porti poi problemi in futuro.
b t w , ai baci stava seguendo dell ' altro , ma questi due sembrano essere due calamite per gli eventi scomodi e , così , prima è stato il turno di candice che cerca il sostegno di nina , poi è stato il turno delle preoccupazioni di ian a causa del ricovero del padre . . . per fortuna , pero ' , anche il loro momento è arrivato e , dopo il comic con , sono riusciti a dedicarsi l ' uno all 'altra .
entrambi non avevano inquadrato bene le loro posizioni . . . ma , adesso che tra loro è successo dell' altro , ci avranno capito qualcosa di più ? ? ?
non ti preoccupate , sei stata più che carina a descrivere il loro momento. non l'ho trovata assolutamente volgare nè eccessiva , anzi . . . penso abbia dato elementi in più per far comprendere il carattere dei personaggi .
il capitolo mi è piaciuto molto , ma non credo sia una novità . amo questa storia in tutto e per tutto ! ! ! spero che il blocco ti passi presto !  !  ! un bacio. ale.

11/10/11, ore 12:17

no no no sei stata bravissima....quanto invidio nina, non ne hai neanche una pallida idea.
un bacio

11/10/11, ore 10:58

cara eccomi.... è perfetto... non dovresti avere alcun dubbio.. niente di volgare ma tutto ben chiaro... non ti preoccupare hai rispettato il rating. bene dopo questi commenti tecnici posso tornare a fare la fan
xD
finalmente no dico tanto ci voleva.? bellissimo davvero... pensavo non si decidessero mai.
ahahahha
ora ti prego non dirmi che avranno un altro miliardo di intoppi o ripensamenti.... magari falli stare tranquilli per un pò... =)
bravissima cara. ti faccio i miei complimenti. spero che aggiorni presto. un bacio
Clara

26/09/11, ore 18:13

BELLISSIMO CAPITOLO!!! stupendo!! soprattutto la fine! finalmente il tanto atteso bacio! :) ma la ff continua vero??

26/09/11, ore 11:33

Bellissimo! Ogni capitolo che ho letto fin ora è uno più bello dell'altro! Adoro il rapporto che si è creato tra loro due..questa complicità che è molto più di una semplice amicizia,anche se ci sono ancora delle cose da chiarire nel mezzo che gli impediscono di stare davvero insieme come una coppia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Bellissimo anche come racconti l'amicizia tra i vari attori del cast,come parli delle riprese,della loro vita fuori dal set! Insomma complimenti! :) Vale.

25/09/11, ore 14:59

Ciao!! ho appena iniziato a leggere la tua storia,e devo dire che questo inizio mi è piaciuto tanto! mi piace come scrivi!! :) e si sicuramente leggerò anche la storia delena! amo tantissimo loro due come coppia,e anche ian e nina nella realtà trovo che siano stupendi! complimenti per la storia,continuerò a leggere volentieri :) Vale.

10/09/11, ore 16:41

Rullo di tamburi...
Il primo bacio stupendamente perfetto!
Adoro sempre di più questa magnifica fanfiction..
non so più cosa scriverti perchè risulterei davvero monotona, ma amo come scrivi ogni capitolo sempre di più..
al prossimo aggiornamento che sia su questa storia o su quella di Damon e Elena (bellissima anche quella e non vedo l'ora che si evolva la situazione pure li).

10/09/11, ore 00:00

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Scena del bacio troppo troppo troppo TROPPO BELLAAAAAA!!!
Mi è piaciuto tantissimo. Quando il prossimo???

09/09/11, ore 22:50

Ian mi piace tantissimo, si rispecchia proprio Damon ecco perchè mi piace! Quando leggo i capitoli immagino proprio le scene e tutti gli sguardi di Ian..
Come al solito è bellissimo!!

09/09/11, ore 22:17

Che vuoi ti dica?????? Bellissimo!!!! Mi piace moltissimo l'amicizia tra Kayla e Nina e la conversazione fraterna tra Ian e Robyn

09/09/11, ore 14:17

È bellissimo o.O davvero bello bello bello! complimenti, adoro questa Long e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima. *Sen

09/09/11, ore 11:07

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Ho iniziato ieri a leggere la tua storia e mi piace tantissimo. COmplimenti!!

08/09/11, ore 16:54

capitolo molto molto bello e intenso, come il precedente del resto, i miei complimenti. Barbara