Noi due
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/06/11, ore 14:18

Bellissimo capitoloooooooo! Scusa per la mia assenza , ma sto avendo davvero poooooco tempo in pratica questo è la mia oretta libera e sono qui a recensire :3 Bene è molto bello e sta Megan che nei momenti meno opportuni chiama , ma va a dormire xD Odio profondo verso megan! Bene ora devo scappare continua così! <3
Bacioni Mary !

27/06/11, ore 09:44

bel capitolo mi piace la complicità tra i due che è palese anche da una semplice colazione o pranzo insieme.
rendi molto bene la loro quotidianità e le fasi iniziali di quella che spero sarà una loro storia brava a presto baci

26/06/11, ore 21:17

Ciao! Ho finito adesso di leggere questo nuovo capitoletto! Scrivi davvero bene; sto leggendo anche la tua storia Delena e mi piace molto anche quella. Baci e grazie della compagnia che mi fanno le tua Fan Fiction perchè da quando è finita la scuola o sono in giro con gli amici o sono su questo sito =)Alla prossima. Chiyo

26/06/11, ore 15:33

tu sei tremenda....già te l'ho detto in quella delena e ora anche qui....no dico dopo tutto questo casino in risveglio, lei in asciugamano il pranzo solo il bacio mancava e tu che fai fai suonare il telefono. nooooooo...cmq la tensione è alta moolto alta...prevedo il fuoco moooolto vicino fianlmente....XD va bene cara cm sempre brava...=) non vedo l'ora di leggere che succederà...alla prossima..vado a leggere quella delena..=) baci

26/06/11, ore 15:31

Cao sono nuova, ho apena letto tutti e 3 i capitoli e devo farti i complimenti mi piace molto questa stori xD sto seguendo anche la storia Delena, sempre tua, e devo dire che mi piacciono molto. tutte e 2 *_*
La coppia Nian mi piace molto, e sono sempre felice di leggere nuove storie su di loro :D
Bè che altro dire.. ci vediamo nel prossimo capitolo <3 baci

24/06/11, ore 20:30

Mi sono piaciuti molto questi primi due capitoli.Li trovo abbastanza realistici,senza esagerare troppo.Mi è anche utile,perchè ad esempio non sapevo che Nina fosse tanto amica di Kayla (il personaggio di quest'ultima proprio non lo sopporto,ma contro l'attrice non ho nulla) o sulla ex di Ian che l'ha tradito (e concordo con te:come si fa??!),bisogna essere scemi.
Mi piace la personalità che hai dato ai protagonisti,perchè c'è chi si immagina i suoi attori preferiti come i personaggi che interpretano e questo lo trovo un enorme errore.
Sono troppo carina quei due insieme e posso concordare con Nina sul suo sguardo ipnotizzante,hai degli occhi così espressivi che quasi quasi credevo avesse le lenti a contatto anche lì da quanto erano belli!Adoro il modo in cui muove o strizza gli occhi,sono incredibili!
Ritornando alla tua storia,oltre a loro due (e di solito io mi interesso solo a loro) mi piacciono anche gli altri attori di sfondo,hai fatto proprio un buon lavoro e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

19/06/11, ore 10:07

che sia vero o inventato non capisco ancora come è possibile che qualcuna tradisca ian cioè seriously ma l'avete visto? già sei così fortunata da essere la sua ragazza e tu lo tradisci pure ò.ò non ci stai con la testa!
btw per il resto la storia mi piace molto voglio il seguito asap

19/06/11, ore 00:24

Quanto adoro le storie Nian :3 Bene ho scoperto la tua storia e non ti nascondo che ero indecisa se continuare a leggerla o meno , ma non per qualche problema , tu sei bravissima e scrivi benissimo è solo che a me non piace leggere le storie dall'inizio quando si sono conosciuti la prima volta . Così sull'indecisione ho deciso di leggere il secondo capitolo e devo dire che sei stata bravissima a non farmi annoiare , sono già così belli *______* Comunqueee brava , brava e ancora brava! Le storie Nian sono difficili da rendere belle e tu ci sei riuscita! COMPLIMENTI! Bene ora devo andare anche perchè è la mezza  e domani dovresi svegliarmi presto :S Hahah tipo le otto xD
La smetto di parlare , scusa se ti annoio ma sono piuttosto logorroica . Un'ultima cosa e mi dileguo , COME SI FA A TRADIRE IAN? SI DEVE AVERE UN CERVELLO BACATO , ANZI SECONDO ME NON SI DEVE NEANCHE AVERE IL CERVELLO..Bah..come ha fatto non lo so ,se mai la incontrerò glielo chiederà. Bene ora posso anche andarmene no? Assolutamenti si xD
Bacioni Mary.
P.s: Se ti va passa a leggere anche la mia Nian (è proprio il nome della storia xD)
A PRESTO E ANCORA COMPLIMENTI ;)

18/06/11, ore 22:25

eccomi cara...oh che bel capitolo......sei stata tremenda a conluderlo così,,,solo un misero bacino....io che mi aspetto fuoco e fiamme da sti due pervertiti...XD...cmq concordo con te come si fa a tradire questo dio.....è un sacrilegio....XD...cmq nina è cottissima e anche ian a quanto vedo è sulla buona strada, ti prego fai scomparire magicamente megan e falli amare come si deve questi due piccioncini. e di a paul di farsi un vagone di cazzi suoi e che non si intrometta...=)...cmq come sempre sei bravissima....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche in quella delena che è diventata parecchio interessante...=) baci clara

16/06/11, ore 16:50

Che bello un'altra ff Nian e ben fatta :) Mi piace l'idea di seguire fin dall'inizio la loro storia :) A presto!

16/06/11, ore 14:55

Arrivo a romperti l'anima anche qui :DD Che vuoi farci, sto diventando dipendente dalle tue fan fiction e poi io adoro  Nian! E spero proprio che sia vero che stanno insieme visto le ultime foto scattate a Parigi. Loro sono discretissimi ma qui gatta ci cova! :P
Prima di tutto penso che hai avuto una bella idea, mi ha sempre incuriosita il "dietro le scene", sia per conoscere meglio gli attori come persone e anche per sapere come sono i rapporti tra il cast; anche se so che è una cosa "fittizia" mi piace quindi già hai guadagnato 5 punti! (:
Anche a me piace molto la Dobrev, non so è una di quelle persone che trasmette allegria solo con lo sguardo... sì,è solare, bravissima e tanto tenera!
Poi va bè Ian è ian, come si può resistergli? Ci credo che la tua Nina abbia avuto un colpo di fulmine, anche se non lo ammette, io sarei svenuta cavolo ^^ Kayla mi sta simpatica anche se non vedo l'ora di conoscere meglio anche Candice... ora sarà meglio che vada. Braverrima**
Baci, Roby

15/06/11, ore 17:12

eccooooomi....che bella questa storia....ti anticipo che l'ho aggiunta all mie preferite....=) bella mi piace veramente un sacco..mi aspetto grandi cose..sono sicura che sarà un amore folle...=) io adoro i nian...hai fatto benissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci clara

15/06/11, ore 14:40

Come ti avevo anticipato ho letto questa storia e la sto amando come l'altra tua delena ù.ù
premetto che io adoro le storie nian visto che li amo come coppia e quindi mi piace molto leggere queste storie che anche se sono soltanto di fantasia danno una bella immagine di loro. Tu sei riuscita davvero bene in questo tentativo, non vedo l'ora di leggerne il seguito a presto :)

15/06/11, ore 14:40

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]