Noi due
di ary_gg

21/07/11, ore 00:25

Abile rientro della fidanzata di Ian. Mi piace questa suspance e tensione....sisisi!

21/07/11, ore 00:00

Oddio volevo che le saltasse addosso, ma in realtà preferisco quando al tirano un pò per le lunghe cosi almeno ho qualcosa da leggere, s e fosse successo già ora perderebbe di intrigantezza (<--esiste come parola?)

20/07/11, ore 22:53

Oddio bella la storia con gli attori.
Come inizio mi intriga molto continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli!!!!

Grazie 1000!

20/07/11, ore 21:30

Adoro sempre di più questa storia..
Scrivi proprio bene!
E ovviamente amo questi due ..
Complimenti!

17/07/11, ore 02:45

Voglio l'altro capitolo!
Dio, l'ho letta tutta  di un fiato questa FF.
Amo la coppia Delena e anche i Nian *--*
Quandò uscirà il prossimo capitolo, lo leggerò subito!
Baci Valerie! ♥

16/07/11, ore 20:54

Un capitolo davvero molto intenso!! Complimenti!! Ho adorato un sacco la litigata fra i due, hai descritto la situazione in maniera impeccabile, tanto da far risultare il momento credibilissimo!!!  .....E poi si sa dopo un bel litigio i rapporti si consolidano e fare la pace è sempre cosa gradita eheheh!! XD Mi sono piaciute un sacco anche tutte  le varie dinamiche di amicizia che hai creato!! Insomma  non posso che continuare a farti complimenti per il tuo lavoro, che risulta sempre entusiasmante!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ciaoooooooo XD

16/07/11, ore 19:59

ma come nooooo? sei terribile....io pensavo che chiarivano alla fine...e poi nina sempre testa calda non poteva origliare bene e tuttu una volta che origliava...mah! =( miiiii =( =( =( e ora?....spero che nel prissimo riusciranno a parlare civilmente...e non solo magari ;)...cmq bravissima... =)
clara =)

08/07/11, ore 19:40

Solo ora riesco a recensire, chiedo venia!!
Comunque alla povera Nina non ne va una giusta!
Megan, ovviamente, doveva apparire prima o poi, giusto?
Ma proprio al compleanno di Ian?
Che bell'incontro!
Comunque sia, tutto ben scritto, mi piace assai il tuo stile ;)
Quindi, inutile dirlo, che attendo ANSIOSAMENTE il seguito!
XOX

05/07/11, ore 14:43

veramente bel capitolo anche questo non vedo l'ora di leggere il seguito a presto un bacio

05/07/11, ore 12:44

Alloraa ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato , ma come al solito non ho avuto il tempo per recensire -.-"  Comunquee ora non ricordo i dettagli del capitolo , però prima l'ho rivisto un pò e bè è davvero un bel capitolo , ambientato sul compleanno di Ian anche se speravo che festeggiassero in  maniera differente xD Sta Megan sta sempre in mezzo xD Bene ci sentiamo presto spero! <3
Bacioni Mary!

02/07/11, ore 23:15

bello bello bello :D mi è piaciuto molto!! Mi è dispiaciuto un pò per Nina quando si è ritrovata davanti Megan, >.< , ma pirma o poi dovevano pur incontrarsi, no?? Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo xD sperando che presto Ian e Nina riusciranno ad avvicinarsi di più e esprimere i propri sentimenti.
Ti aspetto con ansia :)
p.s. comunque sto seguendo anche la storia Delena e mi piace tanto anche quella :D Ciaoooooo

02/07/11, ore 19:32

eccomi anche qui cara...allora...questo capitolo è parecchio interessante e mi ha messo un pò in ansia per la fine...ma conto nella tua bonta d'animo e sono sicura non farai soffrire troppo la nostra nina....mi lascia perplessa questo finale l'hai manda da candy..ora le cose sono 2 o ian e megan aimè hanno da fare per tutta la notte e quindi è un bene che nina non senta...povera..=( oooooo ian manda in bianco megan e va alla ricerca di nina ovvero ella sua camera e non la trova e magari pensa che nina sia uscita o che sia con un altro magari il receptionist e quindi lì scatterebbe la gelosia di sexy somerhalder...XD...cmq spero aggiornerai presto...baci clara

02/07/11, ore 18:40

complimenti sei bravissima..non ho parole..ma ma =( non ci fare aspettareeee !! :(

28/06/11, ore 19:21

Bellissima questa storia!!
Oddio, mi sto sognando il seguito XD
Sarà colpa della tua capacità narrativa o dei nirvana che sto ascoltando in sottofondo??
Non vedo l'ora di leggere il seguito comunque!
Ian è troppo coccoloso!
E Nina troppo ingenua!!! *-*
A' Bientot!!

28/06/11, ore 16:17

Sono sempre io!xD Ho appena visto che stai scrivendo una storia Nian, bhè anche io li adoro!xD Come hai detto tu come si fa a non amare Ian?
Ho deciso di leggerla e l'ho fatto, tutti e tre di colpo!<3
Come la storia Delena anche questa è fantastica, sei tra le preferite, spero di leggere presto il quarto!<3
Un bacio!(: