Noi due
di ary_gg

08/09/11, ore 00:10

Ok, decisamente intensa...intensissima.
Anche io ho trattenuto il fiato leggendo la parte del bacio.
Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo dopo lo schiaffo del capitolo precedente ed ora ecco qui nero su bianco, un capitolo accattivante.
Una svolta, si ferma al punto giusto...giusto per farmi venire l'acquolina per averne un altro, un nuovo capitolo che soddisfi la mia curiosità ed il mio alto decisamente malato riguardante la coppia Nian!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Grazie 1 0 0 0 !!!

07/09/11, ore 22:41

finalmenteeeee!!! ^.^ no dico, ce l'abbiamo fatta! AHAHAHAH ok. basta. inizio ad essere ridicola..ma che vuoi farci era troppo tempo che aspettavo questo bacio/capitolo!!! UHUHUHUHUH eddaje! :D :D :D tutte le volte che leggo un tuo capitolo resto a bocca aperta!!! bravissima! :) :) baci baci -S

07/09/11, ore 22:10

oh cavolo ! ! che grande capitolo ! ! !  non c'è che dire . . . semplicemente  m e r a v i g l i o s o ♥ ! ! !
ma quanto sono stati carini ? ? ? ho amato ogni singolo periodo di questo aggiornamento così romantico e dai contenuti inaspettati ! ! ! finalmente ian ha avuto il coraggio di avvicinarla e di chiederle scusa alleluja e finalmente c'è stata anche una specie di dichiarazione in cui ho letto tutto l'imbarazzo che lui stava provando in quel momento . a un certo punto mi sono detta  < < nina , se non accetti questa cosa , se non ci esci a cena . . .sei un ' idiota ! ! ! > > ed ecco che lei accetta e lui è così dolce con lei . . . *____*
non so , mi è sembrato di vedermeli davanti , era come se fossi lì , davanti a loro ad osservarli mentre facevano con comodo i fatti loro !
la descrizione del dopo-cena l'ho amata in ogni singola parola . questo momento mi ha fatto sorridere , ma mi ha anche emozionata . condivido a pieno la tua scelta di non farli saltare subito da un bacio a qualcosa di più hot . . . dopotutto si sono appena ritrovati e poi ogni cosa a suo tempo ! ! !
ti faccio ancora tanti complimenti per la tua bravura ! ! ! ti sei trovata una fan ! ! ! al prossimo aggiornamento , baci ! !

07/09/11, ore 22:07

Le aspettative sono state assolutamente soddisfatte!!! ;) Davvero complimenti, un capitolo  davvero "al bacio"( in tutti i sensi!! =D )!!! Per cominciare adoro il rapporto di amicizia fra Paul e Nina e anche quello di quest'ultima con Candice, è bello vedere la complicità e fiducia che c'è fra loro! Per quanto riguarda Ian e Nin, invece, hai descritto magnificamente ogni loro scena. Ovviamente ho adorato l'ultima parte, il contrasto passione e tenerezza( bellissimo il momento in cui lui le sposta le ciocche  di capelli dal viso nel finale) è davvero mozzafiato!!! Aspetto, come sempre, il prossimo aggiornamento!!! CIAOOOOOOOOOOOO =)

07/09/11, ore 21:00

Oh mamma che capitolo meraviglioso! Trovo veramente bello il modo in cui tu abbia fatto avvenire il loro primo bacio , non è come pensi tu ,l'hai descritto in modo veramente realistico! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo , non farci aspettare tanto!
A presto Bacioni! Mary!

07/09/11, ore 19:30

eccomiiiiiiiiiiiii oh sono la prima a recensire xD
<3 il capitolo è bellissimo...finalmente si sono baciati *sospira*
tanto ci voleva ahahahha
comunque sono dolcissimi...=)
ho ancora il batticuore....xD
e ora ovviamente fremo perchè voglio il prossimo capitolo,,,=)
bravissima come sempre....
Clara

06/09/11, ore 14:03

insomma, questo fotografo ci tiene proprio a fare una brutta fine, eh?!?! eccolo che ritorna all'attacco e la invita a cena e, come se non bastasse, ian li vede ridere e scherzare insieme. aggiungiamoci pur eil carico da novanta ed ecco che jason diventa magicamente il fotografo di un servizio per il quale i protagonisti di the vampire diaries devono posare. il risultato è qualcosa di disastroso! ian si presenta all'appuntamento ubriaco e diventa preda di un vero e proprio attacco di gelosia...e la provoca in malo modo beccandosi un altro ceffone...ma beeeeene! questo tira e molla non avrà mai fine!!
come ho già detto questa storia mi piace davvero tantoe, visto che gli aggiornamenti sono terminati, non mi resta che implorarti, in ginocchio, con le lacrime agli occhi, di continuare prestissimo!!! ti preeego!!

06/09/11, ore 13:54

andiamo sempre più ne complicato...
innanzitutto happy b-day, Nina! che dolce ian a voler passare tutta la giornata con lei. vogliamo parlare di quello che stava accadendo in camera prima che paul e candice (come al solito) li interrompessero???? c'è mancato pochissimo che si baciavano sul serio...ç____ç peccato!!
c'è anche un vero chiarimento con tanto di una sorta di dichiarazione, ma poi la paura di nina torna a galla ed ecco che il discorso si conclude con un altro non-ne-parliamo. purtroppo, nina decide di prendere le distanze da lui e ian, dopo l'avvertimento di kayla, crede davvero che sia la cosa giusta per entrambi. e proprio quando le cose tra di loro non vanno per il meglio, ecco che compare il terzo incomodo, un fotografo da strapazzo, che ci prova subito con nina. credo che ian ne subirà delle belle....
oh questa storia mi piace sempre di più!!!

06/09/11, ore 12:56

no, mamma mia, che capitolone!!!!
mentre nina si sfoga con candice, ian si preoccupa per lei...però c'è sempre il piccolo particolare che si chiama Megan...sembra quasi che se ne fosse dimenticato mentre baciava il collo di nina e si faceva venire un piccolo attacco di gelosia...ma poi parla con paul ed ecco che il fantasma dell'inutile fidanzata ritorna!
la parte finale mi ha lasciata un po' senza parole. cioè, nina cara...ma che ti sei impazzita???? gli hai tirato uno schiaffo??? OMG questa volta la riappacificazione la vedo un po' più dura...ma speriamo bene!!!!
ho moooolto apprezzato il ruolo di paul che si comporta da amico e che non ha alcun interesse verso nina. in molte ff che ho letto veniva riproposto questo benedetto triangolo ian-nina-paul come se fossero damon-elena-stefan...ma io tutta questa affinità tra nina e paul non l'ho mai vista e non me la spiegherei neanche (come non mi spiego la coppia stelena) visto l'esistenza di ian somerhalder!
mo devo vedere assolutamente come va a finire dopo questo ultimo scontro...

06/09/11, ore 12:38

capitolo molto ricco questo!
In assenza di Kayla ci pensano Paul e Candice ad azzuppare il pane in questa situazione un po' complicata.
Nina che evita Ian, lui che la rincorre per cercare un chiarimento ed ottiene un bel mettiamoci una pietra sopra e facciamo come se non fosse successo niente...e poi il compleanno di Ian! che idea carina quella di Nina di fargli una sorpresa...ma, a parte i colleghi che potevano rimanere nelle loro stanze, il momento carino viene rovinato dall'arrivo di Megan...accidenti a lei!!
In tutto questo, mentre è chiaro che Nina è attratta da Ian fisicamente, ma anche mentalmente, che si sta innamorando (sempre se non si è innamorata gia)...non riesco a capire la posizione di Ian! Cavolo...ha una storia con Megan ma ha questo strano rapporto con Nina...stava quasi per baciarla, è così carino con lei, è geloso...ma resta con quella sottospecie di fidanzata che si ritrova...why???
mi vado a leggere il prossimo capitolo...più vado avanti e più ho voglia di sapere!!

06/09/11, ore 12:19

oh wow! risveglio super imbarazzante! Megan che chiama...guastafeste!! Considerato il finale del capitolo questa quì ha un tempismo...bah...ian scaricala presto, non si può sopportare questa cosa!!
mi sta piacendo molto il modo in cui stai sviluppando la trama. in questo capitolo ci sono state un paio di situazioni imbarazzanti in cui poteva tranquillamente succedere qualcosa, ma tu no...ci vuoi far soffrire moooolto!! cattiva!! nonostante questo, però, il finale mi è piaciuto! non sono una che va pazza per le cose facili...e questa storia di facile non ha poi tanto! confido nelle tue doti e vado a leggere il capitolo successivo!
ps. braaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

06/09/11, ore 12:08

che dolci!!! mi sembra quasi di vederli!! grande stima per kayla ewell, che in realtà non sopporto, ma che in questa ff ha il ruolo dell'amica saputella e illuminatrice!! la scena che più ho preferito è stata quella nella loro stanza. mi è piaciuto il fatto che non hai affrettato i tempi. scegliere la camera di nina come location è stata una bella idea: un'ambiente intimo, loro due da soli, un letto a loro completa disposizione...eppure loro sfruttano la situazione per scambiarsi delle confidenze. ho trovato la cosa molto giusta. alla fine, però, qualcosa succede. nina gli chiede di restare e lui...accetta!!!!!! ehssì nina, brava cento volte!! non è giusto che un ragazzo così stia con una traditrice scema e non con te!!!

06/09/11, ore 11:58

ma, ma, ma, ma...scrivi anche su nian!! che bello!!
questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo!! ian all'inizio sembra un po' antipatico, ma poi si riscatta accompagnandola in albergo. checccarino!! ti rinnovo i complimenti per queste tue genialate che non posso far a meno di adorare....vado a leggere gli altri capitoli!!

28/08/11, ore 21:09

oddio ovviamente capitolo mozzafiato come sempre d'altronde..
non riesco ad immaginare poprio questo lato in stile Damon di Ian nei confronti di Nina..
ogni volta così vicini ad un bacio eppure così lontani, chissà quando avverrà davvero?! non vedo l'ora di leggere quel capitolo e lì ci vorranno gli striscioni.
complimenti, lo so che potrei sembrare ripetitiva nello scrivere sempre le solite cose, ma scrivi veramente in modo limpido, è un piacere seguirti e seguire passo per passo questa storia.
Brava brava e ancora brava.
alla prossima
ciao!

28/08/11, ore 10:06

Wow!!!!
Questo capitolo è stupendo dico sul serio, mi ha ipnotizzato sin dalle prime righe e quando ho cominciato a capire che Ian l'avrebbe vista con il fotografo sono impazzita!

Grazie è S T U P E N D O !