This is paradise.
di JoeyEfp

16/05/12, ore 23:50

ei ciao ho appena scoperto la storia e l'ho appena finita è davvero bellissima !!!!!!!!!!!!!!
mi è davvero piaciuta e scrivi molto bene
quando pensi di postare il prox cappy ?^?^
spero presto bacii
ceci

10/04/12, ore 00:36

ei molto carino questo capitolo, credo proprio il più bello tra tutti gli altri, mi piace un sacco come lo hai scritto e come hai descritto tutto!
Quando vediamo il matrimonio tra Rob e Kris??? sai che ho proprio un sacco di voglia di vederli sposati, fra un po' la bambina, Sophia, sarà con loro e beh hanno anche bisogno di sposarsi.
ahahahahah troppo divertente la parte del sesso, si si immagino che Rob, pur essendo sempre un uomo, vuole proprio fare del buono e sano sesso con Kris, è in astinenza quel uomo, ma la seconda sua donna della sua vita gli è la fa un po' pesare, ahahahahaahh, Rob sei proprio in minoranza!!!
Alla prossima

10/04/12, ore 00:16

ma che cosa dolce, si si sono proprio troppo dolci, alla fine Rob sè proprio dolcissimo come il miele, che carino tiene un sacco a Kris, anche se ci sono un po' rimasta che non voleva sapere il sesso del bambino, mi ha un po' sconvolto, ma tanto lui è sicuro che è una bambina e così è, ma quale nome sceglieranno!!!
per i paparazzi poverini, sono sempre tormentati e alla fine Rob non ci è abituato come Kris, alla fine lei lavora nel mondo dello spettacolo da molto più tempo di lui e comunque ha sempre abitato a LA invece Rob a Londra, gran bella città, ma non credo che sia un tormento con i paparazzi come a LA

09/04/12, ore 23:58

ei sono tornata dalle vacanze e non poteva proprio mancare che continuassi a leggere la storia, si si mi piace un sacco e mi sta prendendo sempre di più!
ti volevo solo dare un consiglio, per questo capitolo, ho visto un po' di cose irrealistiche, tipo il fatto dell'areo, si ok va bene che è una storia, ma di solito non è che c'è la si fa a prendere un aereo se arrivi così con poco tempo di antinicipo, poi va beh la durata, ti consiglio di essere più realistica che puoi, se no la cosa diventa poco credibile e alla fine questa storia deve essere un po' credibile, per il resto va più o meno bene tutto

05/04/12, ore 11:16

che dolci che sono, si si sono proprio un sacco dolci, anche se hanno litigato un loro piccol sguardo fa si che fanno pace in un secondo, sono tremendamente fantastici ma come fanno questi due a essere così??? li amo non c'è che dire e Beh Kris ha fatto bene a far ingelosire Rob in quel modo, se lo può proprio permettere, voglio proprio vedere quando la loro conferma che stanno insieme ai media, tutte le cose che succedono, ti consiglio però di stare attenta e di nono confondere le parti di quando scrivi da parte di Rob e quando di Kris, per il resto va tutto bene

05/04/12, ore 11:01

oddio ma sta ragazza a stare più attenta no??? dai va beh almeno non ha fattos ceate quando si è accorta che ha tamponato Kristen, meno male e bhe hanno risolto tutto, è andata a fare una piccola visita di controllo e ha fatto bene, ma Robert che cosa ti viene in mente di dire certe cose?? adesso ti devi proprio far perdonare

05/04/12, ore 10:47

che dolce che Kris lo va a trovare sul set, avevano proprio bisogno di stare insieme e beh si si ha proprio ragione, si dicono tutto mentre fanno l'amore si dicono tutti quei ti amo che non si dicono perchè non sono ogni momento insieme, oramai è una sorte di saluto per loro XD
ahahahah mi sa la sorpresina di Kris è il fatto che è un maschietto XD

05/04/12, ore 01:14

mmmm come posso definire questocapitolo se non meraviglioso??? mi piace un sacco non c'è che dire ma una pecca c'è, non hai scitto che Rob se ne è andato di nuovo per lavoro, lo intuito, ma era mielgio se lo scrivevi apertamente. poi poi che carino il padre di Kris a rassicurare in quel modo Kris, ci voleva proprio per lei

05/04/12, ore 00:56

come si esaltano quei due di un minimo rigonfiamento sono prorpio fantastici e beh Rob è un bambino un po' cresciutello, credo che con lui non ci si annoia mai, troppo forte e beh è fantastico, come amo quelle due persone nel profondo del cuore!
Niente e nessuno li può separere, oramai sono una cosa sola

05/04/12, ore 00:42

e per me leggere, amo leggere alla notte e forse il momento in cui leggo di più, ma va bhe bellissimo capitolo, si si beh io credevo che tipo la reazione dei genitori di Kris, o almeno quella del padre di Kris sarebbe stata differente, si ok contenti ma alla fine un po' se la sarebbe presa con Rob, ma alla fine va bene anche così dai!
Adesso dai allora per un po' sono di nuovo insieme a fare coppia fissa e beh godersi un po' questa gravidanza nella loro dolce casettina

05/04/12, ore 00:23

quella donna è sempre figa non c'è che dire, non so come fa, ma è troppo figa, si si mah mi manderà al manicomio lo so già!!!
comunque bello il capitolo, si si molto bello, ma siamo sicuri che Tom e Sienna non siano stati mandati appositamente da Rob??? alla fine passano più innoservati che i genitori di Rob, alla fine sono a Londra e ci sono anche loro!
per il resto una piccola nota, è strano vedere i Robsten baciarsi in aereoporto, nella tua storia loro stanno insieme anche davanti a tutti?

05/04/12, ore 00:10

oddio ma tu non puoi lasciare un capitolo così, è da infarto, c'è lascia un sacco di sospence, e una voglia indescrivibile di leggere il capitolo dopo, meno male che io ne ho un po' da leggere prima di smettere, ma adesso voglio proprio sapere che reazione ha avuto Robert, si si mama, non se lo aspetta proprio!!! Beh Kris è sempre conosciuta da per tutto e beh ci sta che alla fine anche in quel negozio gli dicono qualcosa! Comunque forse se descrivi più cose in modo più dettagliato ci sta di più!

05/04/12, ore 00:00

oddio beh bellissime parole e ammettiamolo tutti anche verissime, ma ci hai fatto capire tante cose con questo prologo, si si un arrivo inaspettato che possa cambiare la vita a tutti, chi sa se in meglio o in peggio, ma sicuramente un cambiamento che può sconvolgere ma sempre ben accetto in qualsiasi momento, le cose alla fine si accettano sempre
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 12:01 am)

04/04/12, ore 23:58

oooo beh si si dal primo momento che ho letto che sta poco bene ho pensato proprio a un piccolo Robsten che cresceva, ma siamo sicuri che è incinta?? non la scoperto, mah mah mi sa che mi leggo il capitolo dopo per saperlo XD
comunque beh ci sta come metodo di scrittura, non credo che ci sia molto da dire, forse boh scrivere con un senso di un po' più calma, ma può darsi che sia io che ho letto in fretta, ma mi inizia a piacere la storia.

16/08/11, ore 12:05

*______* anche lizzie è incinta di 2 gemelli?? O_O wow xD non vedo l'ora che nascano awwww *____* aspetto il prossimo ^_^ baciii