Appointments at Zoro's
di RoloChan105

07/08/11, ore 14:29

effettivamente non usare il telefono è assurdo!!^^
però è una "scusa "fantastica per fare i dispetti a Zoro!

07/08/11, ore 14:20

aahaha!!!! questo è stupendo!!!!!!^^
ma come non ci sono occasioni,ci devono esssre! forza Rolo impegnati!!!
questa fic mi prende sempre di più....

07/08/11, ore 01:01

ho scoperto solo ora questa fic! che ci vuoi fare meglio tardi che mai .giusto?
mi sono letta tutti i capitoli di corsa oggi,ma questo è dolcissimo,anche se pure gli altri mi sono piaciuti^^
però ricordati che vorrò leggere tutti e 365 prompt^^

04/08/11, ore 20:59

Questo era quello che aspettavo da settimane!!!!!!!
Grandiosa!! Meno male che hai dovuto scusarti di nuovo, così questo capitolo è arrivato più velocemente... eheh
Sì, diciamo che mi soddisfa alquanto perchè, benchè non sia una sana conigliata, è un buon inizio! *___*
Ottima idea, non c'è che dire... ;)

04/08/11, ore 20:21

Bellissima, come sempre. Ah ah, che belli Zoro che si preoccupa di lei e per disinfettare la sua ferita usa la sua saliva e Nami quando se ne va a prenderle i cerotti, assaggia il dito per sentire il suo sapore in bocca. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/08/11, ore 22:23

zoro sta bene con tutto! anche con solo una foglia di fico ;P

01/08/11, ore 20:18

Ahahahahah, smerdato come al solito! e brava nami!
Non ci volevo credere che stesse per dirgli veramente qualcosa di serio, quindi ho cercato di trattenermi fino alla fine... ma sono rimasta soddisfatta lo stesso! Povero Zoro, costretto a usare un grembiule rosa! Ma...se posso dirlo...
A me zoro va benissimo coi jeans strappati in bella vista! Anzi, può benissimo toglierli, la vista dei suoi boxer non mi turba per niente!!!
ahahah grandiosa...

26/07/11, ore 12:11

è inutile, rimarrò sempre della stessa idea....sei un genio!! mi fa schiantare questa ficcy, ogni capitolo è stupendo!
troppo dolcioso quest'ultimo capitolo...povero zoro...certo che ne ha di pazienza XD altrimenti sarebbe davvero davvero da esaurimento nervoso! nami sa essere davvero stressante! ma sono così cariniii! si equilibriano perfettamente ùù

24/07/11, ore 16:27

Bellissima, brava. Certo che rileggerli, mi fa scoppiare di nuovo a ridere, eh eh. Sembrano diventare sempre più divertenti ogni volta che li leggi. Spero di rileggerli al più presto. Ciao alla prossima. :-)

24/07/11, ore 15:16

Ahahahahahahaahahahahahahhaha! Nami mi fa sganasciare! Ahahahahahahah! E Zoro è un santo qui, non c'è che dire XD

22/07/11, ore 17:50

hahaha, mi ero immaginata di peggio! E invece... un film con le creaturine abominevoli xD
Zoro... beh, il lato sinistro è il suo! U.U
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

21/07/11, ore 14:48

Come poteva non scegliere il dd con Nami?!?
Ma resta il mistero: come possono non amarsi alla follia!?!
Ommioddio il dubbio mi attanaglia... ;)
Bravissima, come al solito!

19/07/11, ore 12:59

Bellissima, brava, come sempre del resto. Le ho lette tutte fino a dove hai scritto, l'ho fatto anche per farmi perdonare della mancanza di questi giorni, spero di aver fatto bene. Certo quando potrò le leggerò e commenterò di sicuro, non ti preoccupare, anche perché mi piacciono un sacco. Ciao alla prossima. :-)

17/07/11, ore 18:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Fantastico!! e approvo la coppia Bibi-Sanji... ma soprattutto Nami che non si ricorda quando va a letto con Zoro, e lui sì!! Oddio quanto vorrei che si rimettessero insieme e conigliassero un pochino per noi XD

17/07/11, ore 18:51

Oddio i genitori!!!! ahaha prevedo guai... bellissimi anche questi altri capitoli (che ovviamente leggo un po' in ritardo), quello del cioccolato è partito troppo bene in prefetto stile prevert, per poi smentire tutto! e questo... mamma i genitori di zoro mi mancavano!