Appointments at Zoro's
di RoloChan105

13/04/13, ore 18:53

Adoro questi due, sono perfetti per questi ruoli!
Sai che mi sta piacendo un sacco riscoprire questa tua fic capitolo per capitolo?
Era una delle mie preferite! La adoro!
Non mi ricordo nemmeno se viene detto poi che cos'ha Zoro, ma non vedo l'ora di scoprirlo ^O^
Bacioni,
Vale

13/04/13, ore 02:11

Bellissima, brava. Per caso è il seguito della precedente e perciò lui c'è la ancora per la recita, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/04/13, ore 21:52

Ciaoo rolo! bellissimo cap inanzitutto, ma cs è successo a zoro? oh mamma cm sono curiosa! spero ke aggiornerai presto! un bacione kiko

01/04/13, ore 17:39

Macchè recita e recita... la "recita" è la vera scusa! si potrebbe pensare che lei paghi apposta le spasimanti di zoro perchè vengano a dichiararsi, così lei può baciarlo quando vuole ahahah
povero zoro, deve sempre rimanere fregato... quell'arpia! ma lui avrà la sua rivincita, ne sono sicura!!
baci:)

01/04/13, ore 17:31

Quel pasticcione, si fa infinocchiare così!! :)
e lei che deve pure fare la str***..ma d'altronde, se non fosse così non si amerebbero tanto, no?
solo una cosa, ho notato che in questa frase le virgole non sono messe bene "Con eleganza lei, si mise a sedere al proprio tavolo quella mattina, fortunatamente libero e fissò l’ amico" e affaticano un pochino la lettura! scusa la pignoleria :)

01/04/13, ore 17:21

Oddio mi mancavano proprio, ogni tanto buttavo l'occhio sperando avessi aggiornato la storia :)
Che teneri, sono troppo perfetti insieme <3
Le mani di zoro, ho notato, sono sempre state soggetto di molte riflessioni in molte storie, e viene sempre fuori che sono mani un po' rovinate ma che indicano tanto impegno e fatica...e in effetti, come può non essere così? anche io non me lo immaginerei in altro modo!
è un piacere tornare a leggere di loro, grazie di aver pubblicato!

31/03/13, ore 13:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Zoro, Nami gli ha fatto credere che potevano ancora tornare insieme grazie a quel bacio, ma era solo per allontanare Perona da lui, ma sarà veramente così, oppure c'è qualcosa sotto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

29/03/13, ore 17:25

Ciao rolo! nn ci crederai ma ce l'ho fatta a leggere questa raccolta! devo dire ke è molto originale anke se nn sn una fan di luke (io amo christofer!) zoro nei suoi panni ci sta proprio bene! il mio cap preferito e amarsi! troppo bello! aggiorna presto! un bacione kiko

29/03/13, ore 00:18

SIIII! Ah, quanto mi piace vedere quell'antipaticona di Perona messa da parte in questo modo! ^^  A parer mio è odiosa quanto Tashigi... via, via!
Peccato che Nami (a quanto pare) stesse recitando, anche se con tornaconto personale... e la capisco!
Sempre brava, ci si legge! Bye!

23/03/13, ore 21:28

Bellissima, come sempre. Eccome se sei tornata e alla grande pure, eh eh.
Nami lo sfotte, ma non lo sa che è stata lei a fargli cadere la tazza con la sua presenza celestiale, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/03/13, ore 17:38

Bellissima, brava. Ben tornata in questa storia, eh eh.
Ma che bel futuro ha davanti Zoro, forse quei figli li avrà con Nami, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/03/13, ore 00:42

Non puoi sapere quanto mi piaceva questa serie Rolo! Sono felicissima di vedere che sei tornata ad aggiornarla e arrabbiatissima nello scoprire che avevi così tanti capitoli non pubblicati da parte è.è non si fa così! Devi farci beare delle tue opere!

15/05/12, ore 13:02

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Zoro per non aver a che fare con Bonkure deve scegliere di mettere qualche quadro e accontentare Nami. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/05/12, ore 15:07

ahahahah nami può essere perfida...e ha ottimi argomenti per convincere zoro!
Bonkure, poi, ha il suo fascino...mi stupisce che zoro sia così restio ad averlo tra i piediXD
Carinissimo il capitolo...ma ora che ho letto il titolo del prossimo sono già in fibrillazione!:)
E' vero è da tanto che non aggiornavi e temevo l'avessi del tutto abbandonata! meno male che sei tornata!^^
al prossimo capitolo!

07/08/11, ore 14:32

questo è uno di quei momenti dolci dolci che promettono bene!!^^
se hai scritto tutti i capitoli io me ne starò qua buona buona ad aspettarli...con molta impazienza^^